annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Li hai alimentati a parte?

    Commenta


    • Ciao ereis.
      I servi del gimbal prendono l'alimentazione da un UBEC collegato alla batteria principale.
      Però questo difetto lo fa solo su un servo e non su tutti e due! Inoltre quando collego la scheda al pc, nella gui si vede che il valore del segnale al servo arriva al massimo in corrispondenza del tick!
      Grazie
      Ciao
      Ultima modifica di birrozza; 10 novembre 12, 22:06.
      G.A.T.
      Gruppo Aeromodellistico Tarantino
      Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

      Commenta


      • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
        Si, ma non 'entra in questo caso, probabilmente è il tx/rx invertiti, o il GPS alimentato dalla scheda e non a parte, o messo troppo attaccato a componenti che creano disturbi o altre problematiche del genere. Hai modificato altro a parte montare il firmware nuovo?
        infatti ho premesso che il cielo coperto attenua il segnale
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
          Si, ma non 'entra in questo caso, probabilmente è il tx/rx invertiti, o il GPS alimentato dalla scheda e non a parte, o messo troppo attaccato a componenti che creano disturbi o altre problematiche del genere. Hai modificato altro a parte montare il firmware nuovo?
          Ho controllato la connessione ed in effetti c'era il tx e rx invertiti...
          La prossima settimana testo il tutto.
          Grazie!

          Commenta


          • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
            Ciao ereis.
            I servi del gimbal prendono l'alimentazione da un UBEC collegato alla batteria principale.
            Però questo difetto lo fa solo su un servo e non su tutti e due! Inoltre quando collego la scheda al pc, nella gui si vede che il valore del segnale al servo arriva al massimo in corrispondenza del tick!
            Grazie
            Ciao
            Mi spiace, non saprei che dire... L'altro lo ha risolto o no?

            Commenta


            • Ciao areis
              Non so' se l'altro ha risolto. Sul video non c'è alcun commento.

              Ho posto lo stesso quesito sul thread relativo alla Rabbit aperto su RCGroups, ed un utente mi ha consigliato di inserire degli anelli di ferrite sui cavi dei servi e degli esc poichè sembra un problema di interferenze!
              Devo provare!!!!
              Ciao

              Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
              Mi spiace, non saprei che dire... L'altro lo ha risolto o no?
              G.A.T.
              Gruppo Aeromodellistico Tarantino
              Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

              Commenta


              • successa anche a me una cosa simile ma su un altra scheda sulla ff free flight problema risolto sostituendo i servi
                Prova con altro servo magari di battaglia

                Commenta


                • Windows 7

                  Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
                  Risolto, alla fine bastava registrare manualmente l'ocx.


                  Scusa io ho lo stesso problema, puoi dirmi esattamente come sei riuscito?

                  Commenta


                  • Ciao libellula.
                    Dai un'occhiata a questo link e vedi se ti può essere di aiuto:

                    G.A.T. &bull; Leggi argomento - Rabbit Flight Controller

                    Ciao!!!

                    Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
                    Scusa io ho lo stesso problema, puoi dirmi esattamente come sei riuscito?
                    G.A.T.
                    Gruppo Aeromodellistico Tarantino
                    Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

                    Commenta


                    • Ciao turrican.

                      Il problema me lo fa solo solo sul canale 8. Mentre sul canale 7 non mi fa alcun problema. Infatti ho anche invertito i servi ed il problema si evidenzia su quello pilotato dal canale 8. In più il modello non è governabile!!!!

                      Ciao!!!

                      Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                      successa anche a me una cosa simile ma su un altra scheda sulla ff free flight problema risolto sostituendo i servi
                      Prova con altro servo magari di battaglia
                      G.A.T.
                      Gruppo Aeromodellistico Tarantino
                      Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
                        Scusa io ho lo stesso problema, puoi dirmi esattamente come sei riuscito?
                        Ho seguito anch'io la procedura dal link postato da Birrozza.

                        Commenta


                        • ma anche usando il solo canale 8 ?? problema di alimentazioni di 2 servi grossi ??

                          Commenta


                          • prova ad alimentare i 2 servo con un bec esterno e collega alla rabbit solo i cavi segnale

                            Commenta


                            • Fa già così purtroppo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da birrozza Visualizza il messaggio
                                Ciao libellula.
                                Dai un'occhiata a questo link e vedi se ti può essere di aiuto:

                                G.A.T. &bull; Leggi argomento - Rabbit Flight Controller

                                Ciao!!!
                                Grazie oggi proverò ........ti faccio sapere

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X