annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
    bussola attiva tutto attivo dimenticavo ecco l'esa
    dimenticavo ecco il collaudo .....

    https://www.youtube.com/watch?v=dMbm9ugKnzI

    scusame ma sono ancora una schiappa.

    Commenta


    • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
      dimenticavo ecco il collaudo .....

      https://www.youtube.com/watch?v=dMbm9ugKnzI

      scusame ma sono ancora una schiappa.
      Ciao,
      guardando il video, credo che dopo che hai fatto le calibrazioni del caso l'esa non avra più problemi , il "drift" come dici tu penso sia dovuto alla mancata calibrazione della bussola.

      Commenta


      • basetta per led

        ciao,qualcuno a trovato per caso in rete il sistema per collegare i led sulla scheda?
        e magari sa anche le sue funzioni?
        (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
        vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

        Commenta


        • ciao,ragazzi ben trovati a tutti.
          mi serve qualche altro consiglio..
          ieri sera ho volato ho provato rth più autolanding tutto perfetto..
          quindi ho deciso di fare un altro voletto ,cambio batteria e mi succede una cosa strana almeno per me .
          la scheda non mi riconosce più il gps quindi non riesce ad andare in modo dormiente,aspetto un bel pò ma niente da fare.
          ho dovuto di nuovo invertire tx ed rx ed il gps è stato riconosciuto dalla scheda ma i satelliti non riesce a trovarli ho di invertito tx rx ma niente da fare il gps non viene riconosciuto.
          chi mi può aiutare???
          dimenticavo volo con la 1.220
          grazie
          (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
          vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

          Commenta


          • lo alimenti tramite scheda o tramite bec?

            Commenta


            • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
              lo alimenti tramite scheda o tramite bec?
              la scheda è alimentata tramite bec da 5 amp.
              il gps è attaccato ai 4 pin della scheda (+5-tx-rx-gnd)
              (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
              vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

              Commenta


              • Quindi tramite scheda.

                Il suggerimento mio è di alimentare UTS, GPS ed eventuali servi con Bec dedicato come faccio io è molti altri.

                Commenta


                • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                  Quindi tramite scheda.

                  Il suggerimento mio è di alimentare UTS, GPS ed eventuali servi con Bec dedicato come faccio io è molti altri.
                  grazie ,mi metto subito al lavoro.sconnetto positivo e negativo dalla scheda e vado ad alimentare il gps con il positivo ed il negativo tramite bec .
                  (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                  vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                  Commenta


                  • ragazzi io ho fatto la taratura del livello e della bussola ma niente il mio esa continua a scivolare non è che devo aumentare ancora la sensibilità ?? di qualcosa ??

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                      ragazzi io ho fatto la taratura del livello e della bussola ma niente il mio esa continua a scivolare non è che devo aumentare ancora la sensibilità ?? di qualcosa ??
                      Ciao,
                      se il problema è che non rimane fermo di coda, puoi provare a disattivare la bussola, e se rimane fermo devi rifare la calibrazione,altrimenti puoi provare ad alzare i valori nella GUI del Yaw Lock, a discapito di una minore velocità di rotazione, se invece scivola lateralmente devi rifare la calibrazione orizzontale, spessorando leggermente la parte dalla quale scivola l'esa, fino a quando non rimane fermo, tutte queste prove naturalmente in totale assenza di vento....

                      Commenta


                      • Per i collegamenti dei l'ex ci sono una serie di pin dedicati, se googli un attimo li trovi, poi per variare la sequenza dei lampeggi,una volta acceso e pronto nella fase di volo (tutto armato) col gas al minimo se muovi il comando della coda. ( mi pare sia quello) cambi la sequenza.

                        Ciaooo


                        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          se il problema è che non rimane fermo di coda, puoi provare a disattivare la bussola, e se rimane fermo devi rifare la calibrazione,altrimenti puoi provare ad alzare i valori nella GUI del Yaw Lock, a discapito di una minore velocità di rotazione, se invece scivola lateralmente devi rifare la calibrazione orizzontale, spessorando leggermente la parte dalla quale scivola l'esa, fino a quando non rimane fermo, tutte queste prove naturalmente in totale assenza di vento....
                          Domani provo dentro una palestra ma in caso posso correggere coi trim? O conviene calibrare fin quando trovo il massimo?

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Beh sempre meglio calibrare nel miglior modo possibile, che usare i trim


                            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                            Commenta


                            • ragazzi qualcuno mi può dare il link dell'ultimo programma per gestire la rabbit windows 7?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
                                ragazzi qualcuno mi può dare il link dell'ultimo programma per gestire la rabbit windows 7?
                                la trovi qui,RC Groups - View Single Post - Flight Controller for Quadcopter Multicopter with Fixed Hight Direction Care Free CF, però se cercavi nei post precedenti la trovavi ......

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X