annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok grazie ma questa non è la versione per windows 7...non funziona
    Ultima modifica di Libellula70; 14 ottobre 12, 20:27.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
      Ok grazie ma questa non è la versione per windows 7...non funziona
      Questa versione ha i driver per windows 32-64 bit, quindi anche per windows 7, installata su windows 7 premiun personalmente

      Commenta


      • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
        Questa versione ha i driver per windows 32-64 bit, quindi anche per windows 7, installata su windows 7 premiun personalmente
        Ok per driver ma il programmino non mi funziona......

        Commenta


        • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
          Ok per driver ma il programmino non mi funziona......
          programmino ? intendi dire la gui , se dici quale è il problema ti possiamo aiutare, non mi funziona è un pò generico......

          Commenta


          • Non si avvia con windows 7..... Funziona solo con xp, i drive sono ok, il gui non si avvia

            Commenta


            • ragazzi posto la mia configurazione magari potete aiutarmi a rendere migliore il mio esa
              io sono un nubbio
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                ragazzi posto la mia configurazione magari potete aiutarmi a rendere migliore il mio esa
                io sono un nubbio
                cosa vorresti migliorare/che problemi hai?

                Commenta


                • Chiedo aiuto ai più esperti.
                  Il sonar funziona molto bene ma superata l'altezza di 2,5 mt. il modello sale in modo veloce arriva ad una certa altezza e poi scende e sale continuamente, non riuscendo a mantenere una quota precisa.
                  Su quale valore dovrei agire per far si che il modello mantenga più facilmente la quota?

                  Inoltre il gps l'ho provato almeno 5 volte e solo una volta il multirotore è riuscito a mantenere la posizione, chissà perchè...

                  Commenta


                  • vorrei migliorare height lock fa un pò effetto yoyo forse il leggero vento di questi giorni disturba....
                    Poi mi spiegate i parametri della gui tipo aux stability aux balance dyna stability ecc ecc

                    Commenta


                    • ricalibrazione della bussola

                      Ciao a tutti
                      Questo è il mio primo post in questo forum. E' da diversi mesi che seguo questo thread, avendo acquistato a giugno una scheda Rabbit full-optional!
                      L'ho installata su di un esa, il firmware 1.220. Premetto che un paio di giorni fa ho rifatto la calibrazione della bussolla e degli accellerometri. Questo pomeriggio portando in volo il modello ed attivando il care-free i comandi risultavano invertiti, mentre senza care-free inserito i camandi risultavano giusti. Quindi sono atterrato, ed in modalità respiro ho effettuato nuovamente la calibrazione della bussola. Tornato in volo, il carefree e' tornato a funzionare. Non è la prima volta che sono costretto a ricalibrare la bussola. E' un problema della mia scheda o è necessario di tanto in tanto, almeno ogni tre sessioni di volo, ricalibrare il mag?
                      Chiaramente prima della ricalibrazione, il position hold e go home non andavano bene, Dopo, invece il position hold era quasi perfetto, si spostava di circa 1 metro dalla posizione. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata il mantenimento dell'altezza. Non era altr'ettanto preciso.
                      Un'ultima cosa: quando inserisco il go home, il modello guadagna altezza e fa il suo percorso. Mentre con il firmware 1.211 non era così, cioè il modello tornava al punto iniziale mantenendo al stessa altezza!

                      Grazie per la vostra attenzione
                      Ultima modifica di birrozza; 19 ottobre 12, 19:46.
                      G.A.T.
                      Gruppo Aeromodellistico Tarantino
                      Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

                      Commenta


                      • A breve dovrei ricevere la mia rabbit dopo quasi 2 mesi che l'aspetto dalla Cina... Nel manuale c'è scritto che il GPS dev'essere almeno a 10 cm dalla scheda, voi dove l'avete installato? La soluzione che propongono nel manuale tramite una serie di distanziali impilato non mi piace molto.

                        Commenta


                        • Per il carefree non è che sei decollato girato verso di te? È fondamentale accendere e decollare stando di sedere al modello.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggio
                            A breve dovrei ricevere la mia rabbit dopo quasi 2 mesi che l'aspetto dalla Cina... Nel manuale c'è scritto che il GPS dev'essere almeno a 10 cm dalla scheda, voi dove l'avete installato? La soluzione che propongono nel manuale tramite una serie di distanziali impilato non mi piace molto.

                            Io l'ho messo sul braccio di cosa alla stessa altezza della scheda e va bene.

                            Commenta


                            • qualcuno ha avuto problema con gli esc riflashati?
                              due mesi dalla cina? e dove l'hai comprata.
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Ciao aereis81.

                                Decollo sempre con la coda del modello rivolta verso di me dato che ancora non riesco a volare con i comandi invertiti. Con gli aeromodelli invece non ho problemi.

                                Grazie per il tuo intervento.
                                Ciao

                                Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                                Per il carefree non è che sei decollato girato verso di te? È fondamentale accendere e decollare stando di sedere al modello.
                                G.A.T.
                                Gruppo Aeromodellistico Tarantino
                                Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X