annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    stacca tutti e 4 i fili rossi e monta un bec esterno 5a e risolvi con pochi euro
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
      stacca tutti e 4 i fili rossi e monta un bec esterno 5a e risolvi con pochi euro
      Grazie Vincenzo per la tempestiva risposta.
      Purtroppo non ho disponibile un Bec esterno e pur volendolo comprare, oggi è Sabato e il mio fornitore è chiuso.
      Per caso sei un amico di Francesco di Prismalia?
      Qualche tempo fa mi ha messo in contatto con un esperto di Napoli, magari sei tu quello con cui ho parlato al telefono.
      Rabbit Flight Controller - BigFly Shark X6 e X4 BL1.3a
      Flying 3D X8 - New UpAir One 4K - WL Q333 converted

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Carmine Visualizza il messaggio
        Si sono collegati.
        Adesso ho provato a togliere il rosso dalla spinetta e scalda il regolatore successivo e non piu quello imputato all'inizio.
        Hanno il circuito Bec integrato? Cosa devo fare adesso?
        Carmine
        Era come immaginavo, in quanto anche se si collegano quattro regolatori insieme è sempre uno a fornire l'alimentazione (quello con la tensione leggermente più alta degli altri es. 5,01 invece che 5v) poichè nel tuo caso i regolatori sono da 5v 1A corrente insufficiente e che porta il regolatore al limite. Quindi la soluzione è quella che ti ha indicato Enzo che approfitto per salutare.

        Commenta


        • #49
          Aggiungo per fare delle prove di breve durata oggi che è sabato disconnetti tutti i fili centrali tranne uno.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da biagio555 Visualizza il messaggio
            Aggiungo per fare delle prove di breve durata oggi che è sabato disconnetti tutti i fili centrali tranne uno.
            Grazie Biagio per il tuo prezioso contributo.
            Cosa potrebbe accadere se gli stacco tutti lasciandone solo uno collegato?
            Per breve durata intendi giusto il tempo di fare qualche settaggio?
            Grazie ancora
            Rabbit Flight Controller - BigFly Shark X6 e X4 BL1.3a
            Flying 3D X8 - New UpAir One 4K - WL Q333 converted

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Carmine Visualizza il messaggio
              Grazie Biagio per il tuo prezioso contributo.
              Cosa potrebbe accadere se gli stacco tutti lasciandone solo uno collegato?
              Per breve durata intendi giusto il tempo di fare qualche settaggio?
              Grazie ancora
              Staccando tutti meno uno, già è possibile che scaldi un pò meno poichè precedentemente una parte di corrente poteva rientrare anche negli altri regolatori facendo aumentare l'assorbimento totale. Per fare le cose esatte drovresti prendere un multimetro metterlo come amperometro ed inserirlo con il puntale rosso sul centrale del regolatore e con il puntale nero andare ad alimentare la tua scheda, usando dei connettori per evitare corti e vedi quanti milliamper passano. Se sei sotto ad un amper fai tutte le prove senza timore.

              Commenta


              • #52
                Ecco un video di una prova del vostro sistema in cina
                ²âÊÔÓñÍÃËÄÖáGPS¹¦ÄÜ_ÔÚÏßÊÓƵ¹Û¿´_ÍÁ¶¹ÍøÊÓƵ 933
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Carmine Visualizza il messaggio
                  Grazie Biagio per il tuo prezioso contributo.
                  Cosa potrebbe accadere se gli stacco tutti lasciandone solo uno collegato?
                  Per breve durata intendi giusto il tempo di fare qualche settaggio?
                  Grazie ancora
                  Ciao Carmine,
                  io lascio solo un esc con il positivo collegato per evitare ciò che ti ha detto biagio555, però i miei esc hanno il bec da 3A e non ho problemi, non so se con 1A ce la fai...

                  Commenta


                  • #54
                    Ciao non penso che ci siamo sentiti per telefono dato che non sono un esperto ma un umile principiante con la voglia di imparare
                    Originariamente inviato da Carmine Visualizza il messaggio
                    Grazie Vincenzo per la tempestiva risposta.
                    Purtroppo non ho disponibile un Bec esterno e pur volendolo comprare, oggi è Sabato e il mio fornitore è chiuso.
                    Per caso sei un amico di Francesco di Prismalia?
                    Qualche tempo fa mi ha messo in contatto con un esperto di Napoli, magari sei tu quello con cui ho parlato al telefono.
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • #55
                      primo video

                      Questo è il primo video che ho fatto oggi del quad con la rabbit, purtroppo c'era un pò di vento e quindi "ballava" un pò.
                      Domani spero di non avere vento e dipoter fare un altro video migliore..."]]fc rabbit 1 - YouTube

                      Commenta


                      • #56
                        Complimenti!
                        Dalle prime impressioni sembra che questa scheda voli abbastanza bene.
                        2 domande:
                        Che motori hai?
                        Usi un bec? Se si, di che potenza?

                        Bello il carrello, lo hai fatto tu?
                        Rabbit Flight Controller - BigFly Shark X6 e X4 BL1.3a
                        Flying 3D X8 - New UpAir One 4K - WL Q333 converted

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Carmine Visualizza il messaggio
                          Complimenti!
                          Dalle prime impressioni sembra che questa scheda voli abbastanza bene.
                          2 domande:
                          Che motori hai?
                          Usi un bec? Se si, di che potenza?

                          Bello il carrello, lo hai fatto tu?
                          ciao Carmine,
                          stamattina ho fatto un altro video senza vento appena posso lo posto.
                          io come motori ho dei sunnysky da 980, adesso volo con l'eliche classiche 10x4.5, ma ho provato anche le 8x4.5 e vola bene anche con queste, forse più tranquillo ma riesce a stare in hovering con il gas al 50% quindi non sono sottodimensionate neppure queste ma con le 10 ho molta più spinta e risco a fare hovering al 40% del gas.
                          Non uso bec esterni, ma quello degli esc che da 3A senza problemi.
                          N.B. io lascio il positivo a un solo esc, gli altri sono scollegati.
                          Si, il carrello l'ho fatto io usando una lastra di alluminio che ho trovato dove lavoro,tagliata a seghetto......

                          Commenta


                          • #58
                            secondo video

                            Salve, questo è il secondo video che ho fatto, senza vento e quindi il quad è più stabile
                            oggi ho provato ha installare la telecamera sul quad, però quando sono andato a volare il quadricottero era diventato molto più nervosoe aveva molti scuotimenti secchi come se l'elettronica fosse troppo invasiva, all'inizio pensavo che dipendesse dal fatto che c'era un pò di vento, ma dopo togliendo la telecamera il quad è tornato ha volare in modo regolare.Qualcuno più esperto di me sa dirmi se è possibile che con l'aggiunta della telecamera (una sony bloggie) possa cambiare il compartamento del quad?
                            se così fosse allora dovrei ritarare la scheda quando monto la telecamera?

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                              Questo è il primo video che ho fatto oggi del quad con la rabbit, purtroppo c'era un pò di vento e quindi "ballava" un pò.
                              Domani spero di non avere vento e dipoter fare un altro video migliore..."]]fc rabbit 1 - YouTube
                              Complimenti per il quad ma soprattutto per la capottina, grande SIC !
                              T-rex 600 dfc - hk 450 - t8fg super

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da memeMarchetto Visualizza il messaggio
                                Complimenti per il quad ma soprattutto per la capottina, grande SIC !
                                Già, oltre che un campione un gran brovo ragozzo, ho avuto la fortuna di incontrarlo nel 2010 ed era veramente speciale,lascia un grande vuoto.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X