annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Carmine Visualizza il messaggio
    Grazie Hulaoop,
    domani provo a rivedere i miei parametri e li confronto.
    Una curiosità il passaggio dalla GUI é l'ultimo step che fai prima di volare, oppure fai altri settaggi, tipo radiocomando o altro?

    Rinnovo
    Ciao Carmine,
    dopo che hai fatto i vari settaggi nella gui, normalmente non devi fare altro, devi soltanto vedere quando fai i primi voli se devi trimmare qualche comando.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da gianferry Visualizza il messaggio
      Salve, avrei un grosso problema, dopo avere scaricato il sotware e il firmware gentilmente postati in questo forum, non si apre piu' l'interfaccia gui per fare i settaggi alla rabbit, qualcuno mi sa dare ulteriori delucidazioni in merito o qualcuno mi puo' fornire il materiale da scaricare e la migliore versione, in modo tale da non avere problemi?
      Ringrazio anticipatamente
      Ciao, il software e firmaware postati sono per il momento quelli più stabili, anche se non è l'ultima release.
      potresti essere più preciso riguardo alla gui che non si apre, tipo viene un messaggio di errore oppure non si apre per niente.
      Ma tu avevi una versione più vecchia che funzionava?

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
        Ciao, il software e firmaware postati sono per il momento quelli più stabili, anche se non è l'ultima release.
        potresti essere più preciso riguardo alla gui che non si apre, tipo viene un messaggio di errore oppure non si apre per niente.
        Ma tu avevi una versione più vecchia che funzionava?
        grazie Hulaoop,
        problema risolto, andava caricato il file.ocx e la GUI si é aperta.
        Adesso vado di settaggio, e poi ti faccio sapere.
        Grazie mille

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
          Ciao Carmine,
          devi controllare nella gui quali sensori hai attivi.
          Per iniziare ti consiglio di non adoprare l'altitude hold, ma soltanto l'autostability.
          ti allego una schermata dei miei settaggi, però non è detto che con il tuo funzionino altrettanto bene,perchè dipende dal peso dalle dimensioni del frame ecc ecc, però almeno hai una base per provare.
          Grazie,
          ho appena ricollegato alla GUI la Rabbit, e scorgo che nella mia versione vi é una voce in più rispetto alla tua che mi hai allegato.
          Se dovessi aggiornare il firmware con quello che hai tu, cambia pure l'interfaccia GUI?

          Ti chiedo perché dopo breve prova di decollo, lui tende a sinistra con dei beep che emette a distanza di 3 secondi subito dopo il decollo (ovvero come stacca da terra); sento questi beep che provengono dal drone. Tuttavia se lo faccio alzare di più tende a oscillare disegnando nell'aria la forma dell'8 trasversale.
          Cosa dite, aggiorno firmware?
          Rabbit Flight Controller - BigFly Shark X6 e X4 BL1.3a
          Flying 3D X8 - New UpAir One 4K - WL Q333 converted

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Carmine Visualizza il messaggio
            Grazie,
            ho appena ricollegato alla GUI la Rabbit, e scorgo che nella mia versione vi é una voce in più rispetto alla tua che mi hai allegato.
            Se dovessi aggiornare il firmware con quello che hai tu, cambia pure l'interfaccia GUI?

            Ti chiedo perché dopo breve prova di decollo, lui tende a sinistra con dei beep che emette a distanza di 3 secondi subito dopo il decollo (ovvero come stacca da terra); sento questi beep che provengono dal drone. Tuttavia se lo faccio alzare di più tende a oscillare disegnando nell'aria la forma dell'8 trasversale.
            Cosa dite, aggiorno firmware?
            Ciao Carmine,
            se aggiorni il firmware aggiorna anche la gui, così vai sul sicuro..per quanto riguarda i beep può essere il cicalino della batteria scarica, carica la batteria e setta l'allarme batteria nella gui, per quanto riguarda le oscillazioni molto probabilmente sono alti i parametri stability level,aux stability,balance level e aux balance.
            prova ad abbassare un pò questi parametri e vedi come si comporta il quad.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
              Ciao Carmine,
              se aggiorni il firmware aggiorna anche la gui, così vai sul sicuro..per quanto riguarda i beep può essere il cicalino della batteria scarica, carica la batteria e setta l'allarme batteria nella gui, per quanto riguarda le oscillazioni molto probabilmente sono alti i parametri stability level,aux stability,balance level e aux balance.
              prova ad abbassare un pò questi parametri e vedi come si comporta il quad.
              Grazie.
              Confermato aggiornamento software.
              Risposta in volo OK per la piccola prova fatta all'interno l'overing sembra buono.
              Domani prova in volo all'esterno e posto i risultati.
              Grazie anche al tuo contributo sono arrivato sin qui.
              A presto per la prova video.
              Rabbit Flight Controller - BigFly Shark X6 e X4 BL1.3a
              Flying 3D X8 - New UpAir One 4K - WL Q333 converted

              Commenta


              • #97
                ragazzi qualcuno ha letto questo post: Warning! rabbit Flight Controller uses stolen code from MultiWii - RC Groups sembra che il codice del rabbit è il codice multiwii sono la stessa cosa se ho capito bene

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da cronalex Visualizza il messaggio
                  ragazzi qualcuno ha letto questo post: Warning! rabbit Flight Controller uses stolen code from MultiWii - RC Groups sembra che il codice del rabbit è il codice multiwii sono la stessa cosa se ho capito bene
                  Ciao,
                  all'inizio di questo thread ne era stato già parlato, e a quanto pare molto del codice del rabbit è stato preso da multiwii e per il momento sembra che non vogliano rilasciare il codice....

                  Commenta


                  • #99
                    Ragazzi, pubblico il primo volo di test durato solo pochi minuti, condizioni di vento non favorevoli.
                    Personalmente trovo il frame davvero ben fatto é resistente agli urti (proprio come promettono i cinesi che lo vendono).
                    La scheda é eccelsa, davvero molto molto stabile.
                    Occorrono settaggi di rifinitura via software e da radiocomando per renderla una macchina davvero competitiva ai vari "mostri" del settore, tuttavia devo assimilare ancora le dovute conoscenze per questa parte forse tra le più interessanti (adesso viene il bello, adesso voglio di più).


                    P.S. Se qualcuno é interessato all'acquisto, mi contatti in privato.
                    Rabbit Flight Controller - BigFly Shark X6 e X4 BL1.3a
                    Flying 3D X8 - New UpAir One 4K - WL Q333 converted

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Carmine Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, pubblico il primo volo di test durato solo pochi minuti, condizioni di vento non favorevoli.
                      Personalmente trovo il frame davvero ben fatto é resistente agli urti (proprio come promettono i cinesi che lo vendono).
                      La scheda é eccelsa, davvero molto molto stabile.
                      Occorrono settaggi di rifinitura via software e da radiocomando per renderla una macchina davvero competitiva ai vari "mostri" del settore, tuttavia devo assimilare ancora le dovute conoscenze per questa parte forse tra le più interessanti (adesso viene il bello, adesso voglio di più).


                      P.S. Se qualcuno é interessato all'acquisto, mi contatti in privato.
                      Ciao Carmine,
                      vedo che sei riuscito a far volare il "coniglio", complimenti.
                      Un consiglio, prima di passare ad altro, fai esperienza con questo, visto che hai detto che è robusto,poi puoi andare anche su altro.....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                        Ciao Carmine,
                        vedo che sei riuscito a far volare il "coniglio", complimenti.
                        Un consiglio, prima di passare ad altro, fai esperienza con questo, visto che hai detto che è robusto,poi puoi andare anche su altro.....
                        Si hai ragione,
                        ma sto già preparando una seconda configurazione.
                        Adesso vedremo come procedere.
                        Ti saluto
                        Rabbit Flight Controller - BigFly Shark X6 e X4 BL1.3a
                        Flying 3D X8 - New UpAir One 4K - WL Q333 converted

                        Commenta


                        • Qualcuno di voi ha provato configurazioni coax con la rabbit?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da filmer.it Visualizza il messaggio
                            Qualcuno di voi ha provato configurazioni coax con la rabbit?
                            Ciao,
                            ho visto su RC un tedesco che ha fatto un Y6, però non so dirti altro

                            Commenta


                            • Allora tocca provare :-)

                              Commenta


                              • nuovo firmware 1.205

                                Salve,
                                in allegato l'ultimo firmware e gui rilasciato 1.205.
                                Questo è stabile e ci sono molte migliorie anche per quanto riguarda il gps.
                                Per non fare casini adoprare il firmware e la gui dello stesso aggionamento.
                                Ultima modifica di hulaoop; 15 ottobre 12, 20:45.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X