annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ora sono tornati a 139 dollarozzi!!!
    Hanno un inflazione instabile a quanto pare

    Volevo chiedere un vostro parere....è da un po che volevo prendere questa scheda di controllo e visto il prezzo lo sto per fare ....ma volevo chiedervi se secondo voi aliexpress è affidabile.......o meglio qualcuno di voi ha gia fatto acquisti qui?
    Poi visto che si puo scegliere è meglio DHL o UPS?

    grazie ciao


    Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
    Sono già passati a 151 dollari ... l' inflazione galoppa anche in cina
    Ultima modifica di alrcthebest; 21 aprile 12, 19:37.
    Alessandro

    http://hobbysognodite.altervista.org

    Commenta


    • Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
      Ora sono tornati a 139 dollarozzi!!!
      Hanno un inflazione instabile a quanto pare

      Volevo chiedere un vostro parere....è da un po che volevo prendere questa scheda di controllo e visto il prezzo lo sto per fare ....ma volevo chiedervi se secondo voi aliexpress è affidabile.......o meglio qualcuno di voi ha gia fatto acquisti qui?
      Poi visto che si puo scegliere è meglio DHL o UPS?

      grazie ciao
      Ciao,non ho mai comprato su aliexpress quindi non posso aiutarti, per quanto riguarda la spedizione con DHL mi sono trovato sempre molto bene

      Commenta


      • video on bord

        Salve,
        oggi in una pausa di vento e pioggia sono riuscito a fare un volo con la telecamera a bordo, a parte il paesaggio che non dice niente e la scarsa luce, sono soddisfatto della stabilità delle immagini.
        avevo già fatto alcune prove con delle eliche GWS ma le riprese presentavano alcuni tremolii, ho montato le eliche APC e sono scomparse completamente.
        qui sotto il video

        Commenta


        • Bello veramente...complimenti

          Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
          Salve,
          oggi in una pausa di vento e pioggia sono riuscito a fare un volo con la telecamera a bordo, a parte il paesaggio che non dice niente e la scarsa luce, sono soddisfatto della stabilità delle immagini.
          avevo già fatto alcune prove con delle eliche GWS ma le riprese presentavano alcuni tremolii, ho montato le eliche APC e sono scomparse completamente.
          qui sotto il video
          rabbit 1 video on board.m2ts - YouTube
          Alessandro

          http://hobbysognodite.altervista.org

          Commenta


          • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
            Salve,
            oggi in una pausa di vento e pioggia sono riuscito a fare un volo con la telecamera a bordo, a parte il paesaggio che non dice niente e la scarsa luce, sono soddisfatto della stabilità delle immagini.
            avevo già fatto alcune prove con delle eliche GWS ma le riprese presentavano alcuni tremolii, ho montato le eliche APC e sono scomparse completamente.
            qui sotto il video
            Complimenti!
            Non so se lo hai già scritto ma me lo sono perso: che telecamera usi e che sistema di riduzione delle vibrazioni?
            Ciao
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
              Complimenti!
              Non so se lo hai già scritto ma me lo sono perso: che telecamera usi e che sistema di riduzione delle vibrazioni?
              Ciao
              Ciao,
              grazie per i complimenti.
              Come telecamera ho una sony bloggie, per quanto riguarda le vibrazioni ho messo questi gommini Jonathan Gommini antivibranti M/M 3 MA 4 pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore tra il telaio e il supporto telecamera, in più ieri mattina ho provato diverse soluzioni fra gommapiuma di diversa densità e altri materiali un pò particolari (leggi assorbenti), ma il risultato era sempre il solito: nessuna vibrazione!
              Credo che il merito sia quasi esclusivamente delle eliche APC che però ho dovuto riequilibrare perchè ne avevo 2 che avevano il foro centrale completamente fuori centro

              Commenta


              • GPS arrivato! Più grosso di quel che pensavo...

                Commenta


                • E' arrivata anche a me!

                  ciao,
                  oggi inaspettatamente mi è arrivata la sola scheda ordinata il 5 aprile.
                  Gli altri componenti (ho preso tutto separatamente) sono ancora in viaggio.
                  L'ho velocemtente provata sul quaddino legnoso che stavo usando con la kk giusto per vedere com'è e devo dire che è veramente stabile!

                  Non ho ancora sperimentato i vari parametri per il poco tempo ma con quelli di default va già bene.

                  Ma qualcuno l'ha trovata una guida completa per capire come incide ciascuno dei parametri?
                  State andando tutti a tentativi?

                  Per il momento il giudizio è positivo e credo si possa consigliare anche a chi vuole iniziare.

                  ciao
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                    ciao,
                    oggi inaspettatamente mi è arrivata la sola scheda ordinata il 5 aprile.
                    Gli altri componenti (ho preso tutto separatamente) sono ancora in viaggio.
                    L'ho velocemtente provata sul quaddino legnoso che stavo usando con la kk giusto per vedere com'è e devo dire che è veramente stabile!

                    Non ho ancora sperimentato i vari parametri per il poco tempo ma con quelli di default va già bene.

                    Ma qualcuno l'ha trovata una guida completa per capire come incide ciascuno dei parametri?
                    State andando tutti a tentativi?

                    Per il momento il giudizio è positivo e credo si possa consigliare anche a chi vuole iniziare.

                    ciao
                    Ciao,
                    in un post precedente avevo spiegato un pò i vari parametri su cosa influivano,prova a darci un occhiata...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      in un post precedente avevo spiegato un pò i vari parametri su cosa influivano,prova a darci un occhiata...
                      Ok, grazie mi erano sfuggiti.
                      In ogni caso mi chiedevo se qualcuno aveva trovato una spiegazione puntuale di ciascuno di loro per capirci di più e non andare solo a tentativi.
                      Ho un'altra domanda a questo punto:
                      la Compass Calibration. Chi mi spiega meglio come devo fare le rotazioni sui tre assi? dal disegno non riesco a capire se le rotazioni che faccio sono proprio quelle indicate.


                      Ciao
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                        Ok, grazie mi erano sfuggiti.
                        In ogni caso mi chiedevo se qualcuno aveva trovato una spiegazione puntuale di ciascuno di loro per capirci di più e non andare solo a tentativi.
                        Ho un'altra domanda a questo punto:
                        la Compass Calibration. Chi mi spiega meglio come devo fare le rotazioni sui tre assi? dal disegno non riesco a capire se le rotazioni che faccio sono proprio quelle indicate.


                        Ciao
                        Ciao,
                        per quanto riguarda la spiegazione dei parametri mi sembrava di aver visto qualcosa sul forum RC, sono andato a cercarlo ma non sono riuscito a trovare niente, boh.... forse mi sono sbagliato
                        per la compass calibration, entri in modalità calibrazione e fai fare al quadri 2 giri in senso antiorario in 20 secondi in orizzontale, poi fai altri 2 giri in senso antiorario in 20 secondi con il quadri verticale(per capirci meglio i led frontali devono essere in alto) e infine altri 2 giri in senso antiorario in 20 secondi con il quadri su un lato( i led frontali devono essere laterali).
                        spero di essermi spiegato

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          per quanto riguarda la spiegazione dei parametri mi sembrava di aver visto qualcosa sul forum RC, sono andato a cercarlo ma non sono riuscito a trovare niente, boh.... forse mi sono sbagliato
                          per la compass calibration, entri in modalità calibrazione e fai fare al quadri 2 giri in senso antiorario in 20 secondi in orizzontale, poi fai altri 2 giri in senso antiorario in 20 secondi con il quadri verticale(per capirci meglio i led frontali devono essere in alto) e infine altri 2 giri in senso antiorario in 20 secondi con il quadri su un lato( i led frontali devono essere laterali).
                          spero di essermi spiegato
                          Bò!
                          ho trovato un video su RCG di uno che fa vedere i movimenti lungo i tre assi e potrebbe anche andar bene.
                          Il problema ora è che non riesco ad entrare nella modalità calibrazione.
                          Io uso il mode1 quindi nel manuale dovrebbe corrispondere al modo giapponese vedendo come armo i motori.
                          Quindi lascio stick gas giù, e metto elevatore al max e timone a sx.
                          A questo punto fa un bip e si spengono tutti i led. Non mi sembra che sia questa la modalità, giusto?
                          Al tipo che ha postato il video durante la modalità di calibrazione emette dei continui bip.

                          ciao
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                            Bò!
                            ho trovato un video su RCG di uno che fa vedere i movimenti lungo i tre assi e potrebbe anche andar bene.
                            Il problema ora è che non riesco ad entrare nella modalità calibrazione.
                            Io uso il mode1 quindi nel manuale dovrebbe corrispondere al modo giapponese vedendo come armo i motori.
                            Quindi lascio stick gas giù, e metto elevatore al max e timone a sx.
                            A questo punto fa un bip e si spengono tutti i led. Non mi sembra che sia questa la modalità, giusto?
                            Al tipo che ha postato il video durante la modalità di calibrazione emette dei continui bip.

                            ciao
                            Ciao,
                            esatto, il procedimento è quello che hai descritto, infatti quando faccio la calibrazione emette dei beep continui, l'unica cosa che puoi controllare è se le corse degli stick sulla gui rientrano nei parametri del manuale, altrimenti possono non armare il comando.

                            Commenta


                            • prova gps

                              Ciao,
                              ieri è arrivato il gps!!
                              oggi sono riuscito a fare un piccola prova, anche perchè mi ero incasinato con i collegamenti
                              ho provato solo il position hold e funziona bene, non c'era vento e l'exa stava veramente immobile, con l'altitude hold è veramente ganzo, puoi lasciare la tx e rimane lì
                              onestamente credevo che si muovesse di più ma senza vento rimane in un raggio di circa 3mt.
                              in questi giorni devo provare il return go home e vedere come funziona anche con un pò di vento.
                              per il momento sono molto soddisfatto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                                Ok, grazie mi erano sfuggiti.
                                In ogni caso mi chiedevo se qualcuno aveva trovato una spiegazione puntuale di ciascuno di loro per capirci di più e non andare solo a tentativi.
                                Ho un'altra domanda a questo punto:
                                la Compass Calibration. Chi mi spiega meglio come devo fare le rotazioni sui tre assi? dal disegno non riesco a capire se le rotazioni che faccio sono proprio quelle indicate.


                                Ciao
                                Ciao su RCG ho trovato questa immagine vedi se può esserti di aiuto.
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X