annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
    ok grazie, almeno ho una traccia... domani se riesco faccio qualche prova... sarà anche che mi devo abituare, passo da un y6 da oltre 3 kili a un quaddino da 1.2kg che si comporta in maniera diversa... però è bello avere un mezzo di cui te ne sbatti e provi manovre che altrimenti non faresti
    devo solo fare attenzione alle discese rapide, ormai sono abituato con la aq50d che ti permette di scendere in caduta libera senza rischiare il cappottone ogni volta....
    beh, io ho fatto il percorso inverso, ho iniziato a montarlo su un quad da battaglia, poi sono passato a un quad "serio" e ieri ho fatto il primo collaudo di un exa, sinceramente essendo un novellino con il nuovo exa mi sembra di avere un super mezzo, stabilissimo con le impostazioni di default e molto reattivo ai comandi.
    aspetto che mi arrivi il gps fermo in dogana a milano per completare il tutto e vedere come si comporta con tutto l'ambaradan....

    Commenta


    • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
      questo modulo è quello più comunemente usato con questa scheda e funziona bene.
      io l'ho acquistato un mese fa ma ancora nada.....
      eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
      preso anch'io un mese fa e ancora nada... spero non ci tirino pacchi, i feedback son buoni!

      Commenta


      • Grazie mille per il link...
        Stai tranquilo vedrai che arriva...a me ci sono voluti 50 giorni per alcuni prodotti...purtroppo è la dogana!

        Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
        questo modulo è quello più comunemente usato con questa scheda e funziona bene.
        io l'ho acquistato un mese fa ma ancora nada.....
        eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
        Alessandro

        http://hobbysognodite.altervista.org

        Commenta


        • Alessandro il mio ordine è fermo in dogana a MIlano da 15 giorni !

          Commenta


          • ah se solo avessi aspettato....

            a chi interessa, ecco un affare: 137 dollari (100 euro), TUTTI i moduli (CF, GPS, sonar, distribution board) con DHL GRATIS!

            Buy Rabbit, Rabbit Flight Controller with all modules at Aliexpress.com

            non ringraziatemi....

            Commenta


            • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
              ah se solo avessi aspettato....

              a chi interessa, ecco un affare: 137 dollari (100 euro), TUTTI i moduli (CF, GPS, sonar, distribution board) con DHL GRATIS!

              Buy Rabbit, Rabbit Flight Controller with all modules at Aliexpress.com

              non ringraziatemi....
              avevo visto, io invece mi sono già mangiato le mani.....
              però quasi, quasi un pensierino ad un altra ce lo sto facendo.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                preso anch'io un mese fa e ancora nada... spero non ci tirino pacchi, i feedback son buoni!
                oggi è arrivato!
                domani si prova, tempo permettendo....

                Commenta


                • Ciao....
                  Non preoccuparti...è capitato anche a me in passato e anche ora!!!
                  Ti ricordi che avevo preso dei motori? ...sono a Milano fermi da 9 giorni..
                  Purtroppo bisogna aspettare se gli telefoni è peggio!

                  Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
                  Alessandro il mio ordine è fermo in dogana a MIlano da 15 giorni !
                  Alessandro

                  http://hobbysognodite.altervista.org

                  Commenta


                  • Che dirti!!!! grazie milleeeeeeeeeeeeeeee!!!!
                    Stavo proprio aspettando questo...prezzo!
                    Ma cè da fidarsi a dare 100 euri su aliexpress? qualcuno lo ha gia fatto?
                    Ciao

                    Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                    ah se solo avessi aspettato....

                    a chi interessa, ecco un affare: 137 dollari (100 euro), TUTTI i moduli (CF, GPS, sonar, distribution board) con DHL GRATIS!

                    Buy Rabbit, Rabbit Flight Controller with all modules at Aliexpress.com

                    non ringraziatemi....
                    Alessandro

                    http://hobbysognodite.altervista.org

                    Commenta


                    • Ma se spediscono con DHL o UPS non cè da pagare il corriere quando ti arriva a casa?
                      Perche se mi costa 40 euri di tassa per il corriere è meglio goodluck!!!

                      Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                      avevo visto, io invece mi sono già mangiato le mani.....
                      però quasi, quasi un pensierino ad un altra ce lo sto facendo.....
                      Alessandro

                      http://hobbysognodite.altervista.org

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
                        Ma se spediscono con DHL o UPS non cè da pagare il corriere quando ti arriva a casa?
                        Perche se mi costa 40 euri di tassa per il corriere è meglio goodluck!!!
                        leggendo sul sito sembra che la spedizione sia proprio gratis.
                        DHL poi è velocissimo, normalmente le volte che l'ho usato dalla Cina in 2-3 giorni avevo la merce a casa e mai pagato dogana!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
                          Ma se spediscono con DHL o UPS non cè da pagare il corriere quando ti arriva a casa?
                          Perche se mi costa 40 euri di tassa per il corriere è meglio goodluck!!!

                          diciamo che è più probabile pagare la dogana, sì. dipende anche da quanto dichiara il venditore come costo totale.... non sto dicendo che sia giusto ma quasi sempre i venditori cinesi dichiarano poco o nulla per incentivarci a comprare da loro non facendo pagare le tasse doganali.

                          Commenta


                          • evvai, arrivato il modulo sonar! ora mi manca solo più il modulo GPS che quei pirla di GLB han spedito senza tracking number per errore e poi sono a posto! spero a) che arrivi e b) che non leggano che gli ho dato dei pirla!

                            Commenta


                            • Benissimo....facci sapere come va!
                              Ciao

                              Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                              evvai, arrivato il modulo sonar! ora mi manca solo più il modulo GPS che quei pirla di GLB han spedito senza tracking number per errore e poi sono a posto! spero a) che arrivi e b) che non leggano che gli ho dato dei pirla!
                              Alessandro

                              http://hobbysognodite.altervista.org

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                                ah se solo avessi aspettato....

                                a chi interessa, ecco un affare: 137 dollari (100 euro), TUTTI i moduli (CF, GPS, sonar, distribution board) con DHL GRATIS!

                                Buy Rabbit, Rabbit Flight Controller with all modules at Aliexpress.com

                                non ringraziatemi....
                                Sono già passati a 151 dollari ... l' inflazione galoppa anche in cina

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X