annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
    Vuol dire che quando passa dall' altezza misurata col barometro a quella misurata col sonar a volte svalvola e tiprende quota, il mio sale anche di un paio di metri.
    Il GPS è abbastanza affidabile anche con un pò di vento, anche lui, raramente, svalvola, quando funziona puoi fare tutta la batteria senza toccare la radio :-)

    Grazie, per la risposta, la mia Rabbit è in dogana a Milano, la sto aspettando. A proposito è difficile configurarla ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
      Grazie, per la risposta, la mia Rabbit è in dogana a Milano, la sto aspettando. A proposito è difficile configurarla ?
      E' di una semplicità assurda.
      Dopo averla montata ho caricato l'ultimo fw disponibile al momento (era 1.208 se non ricordo male) e via... stabile come una roccia.
      Dopo aver montato il fw 1.209 ho solo dovuto ridurre un pò i primi parametri perchè lo facevano tramare un pò e dopo di nuovo stabile come una roccia.
      Alla fine il tool di configurazione lo usi solo se vuoi cambiare qualcosa nei comandi, per il resto lo dimentichi ed è sempre pronto al volo.
      Ciao
      Angelo
      ------
      I miei video

      Commenta


      • Led

        Ciao,
        qualcuno ha provato a collegare i led alle uscite della scheda?
        Dal manuale non ci ho capito niente e non so dove ci si può procurare la scheda di connessione che si vede nelle foto.
        In effetti i giochi di luce che hanno previsto possono fare la loro porca figura.


        Ciao
        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • Ciao a tutti! vorrei un consiglio.. essendo che devo cambiare la mia fc sono indeciso tra naza e rabbit e sto vedendo un po per tutte e due.. mi dareste un link dove trovarla a prezzo buono? su goodluckbuy è in vendita a 120 euro più spedizione voi l'avete pagata meno?
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • ma è sparito un messaggio? O_O
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! vorrei un consiglio.. essendo che devo cambiare la mia fc sono indeciso tra naza e rabbit e sto vedendo un po per tutte e due.. mi dareste un link dove trovarla a prezzo buono? su goodluckbuy è in vendita a 120 euro più spedizione voi l'avete pagata meno?
              Ciao,
              puoi vedere anche qui love Flight - Small Orders Online Store, Hot Selling Rabbit,AL-ZTW 30A,Hobbywing and more on Aliexpress.com,alcuni utenti hanno acquistato qui, e si sono trovati bene.

              Commenta


              • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                ma è sparito un messaggio? O_O
                per quei messaggi c'è il mercatino, grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  per quei messaggi c'è il mercatino, grazie
                  ahhhhhh ecco!
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • E' arrivata anche a me la cinesina.
                    ora devo studiarci un’po’ sopra ,qualcuno ha tradotto il manuale?
                    Carlo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carlopi Visualizza il messaggio
                      E' arrivata anche a me la cinesina.
                      ora devo studiarci un’po’ sopra ,qualcuno ha tradotto il manuale?
                      Ciao,
                      che io sappia in italiano no, comunque anche in inglese è abbastanza semplice, non ci sono molte cose da fare se non i collegamenti in maniera corretta.
                      Ciao e buon primo volo.

                      Commenta


                      • scusate forse faccio una domana già fatta ma ho letto rapidamente tutte el pagine e mi sarà sfuggita...
                        nel kit completo (aliexpress) è compresa anche il cavo usb per collegarla al pc?

                        grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Ivan IV Visualizza il messaggio
                          scusate forse faccio una domana già fatta ma ho letto rapidamente tutte el pagine e mi sarà sfuggita...
                          nel kit completo (aliexpress) è compresa anche il cavo usb per collegarla al pc?

                          grazie
                          ah mi rispondoi da solo ha l'ingresso mini usb quindi va bene un qualsiasi cavo usb

                          già che ci sono ne approfitto per chiedervi un link a una rabbit comprendente tutto. cioè anche il compass e il sensore barometrico, gli ultrasuoni e il gps
                          perchè non capisco se questa
                          Wholesale Group6:Rabbit Flight Controller with all modules
                          è completa (quella che ha anche il CF per intenderci) e è out of stock


                          grazie

                          perche

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ivan IV Visualizza il messaggio
                            ah mi rispondoi da solo ha l'ingresso mini usb quindi va bene un qualsiasi cavo usb

                            già che ci sono ne approfitto per chiedervi un link a una rabbit comprendente tutto. cioè anche il compass e il sensore barometrico, gli ultrasuoni e il gps
                            perchè non capisco se questa
                            Wholesale Group6:Rabbit Flight Controller with all modules
                            è completa (quella che ha anche il CF per intenderci) e è out of stock


                            grazie

                            perche
                            Ciao,
                            nel kit è compreso anche il cavo usb, se prendi questa Buy Rabbit, Group5:Rabbit Flight Controller & additional board & GPS & Ultrasonic at Aliexpress.com è completa di tutto, rispetto a quella che avevi segnalato manca soltanto la power board.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                              Ciao,
                              nel kit è compreso anche il cavo usb, se prendi questa Buy Rabbit, Group5:Rabbit Flight Controller & additional board & GPS & Ultrasonic at Aliexpress.com è completa di tutto, rispetto a quella che avevi segnalato manca soltanto la power board.
                              fantastico!

                              grazie mille!

                              Commenta


                              • molti hanno avuto problemi con quel cavetto USB durante la programmazione o durante il flash del firmware. confermo che fa schifo. io l'ho campato via e per precauzione ne uso uno che avevo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X