annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da thepelell Visualizza il messaggio
    a voi col vento come si comporta ? oggi ho volato di nuovo ma c'erano rafiche di vento, e sbarellava ogni tanto, nulla di pericoloso o oscillazioni incontrollabili, piuttosto era lo yaw che andava un po' per i fatti suoi con le folate più forti.. in compenso disattivando l'autolevel sembrava riuscire a tenere meglio.
    Ciao,
    con il vento un pò sbarella, ma se lo lascio più morbido nei parametri è molto più dolce nelle oscillazioni, lo yaw onestamente con il vento non mi ha dato mai problemi...

    Commenta


    • ma se il gps nonè affidabile non converrebbe prendere una crius?
      CRIUS Multiwii SE Flight Control Board MWC - Flight Control - RCTimer Online R/C Hobby Store:
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
        ma se il gps nonè affidabile non converrebbe prendere una crius?
        CRIUS Multiwii SE Flight Control Board MWC - Flight Control - RCTimer Online R/C Hobby Store:
        Ciao,
        per quanto ne so le schede multiwii sono molto buone ma non molto plug and play, la rabbit la metti sotto e voli, e comunque, il gps non sarà ancora affidabile al 100%, ma le altre funzioni sono veramente ottime.
        Per me rimane un ottimo acquisto per il prezzo che costa....

        Commenta


        • Attenzione ai servi

          Ciao,
          ieri ho provato a collegare i servi per la (o il) gimbal.
          Ebbene, esc del 4 motore bruciato.
          Mi hanno detto su rcgroups che conviene usare un bec per alimentare i servi e collegare alla scheda solo il cavo del segnale.
          Mi ero perso questa info e qui non mi sembra di aver letto niente, quindi ho pensato che sia meglio avvisarvi.
          Ho ordinato un ubec e ora devo terminare di montare il nuovo frame con motori e regolatori nuovi visto che non ne ho più disponibili come quello bruciato

          Ciao
          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • io l'ho sempre trovata una buona norma. un paio di volte pure su aerei ho alimentato i servi direttamente tramite bec con solo filo segnale alla rx, e devo dire che la sensazione è di una maggiore responsività, quindi è sicuramente da fare anche con il gimbal. con il multiwii li avevo collegati alla scheda, ma era fatta in europa, da jakub, su una scheda cinese non so quanto mi sarei fidato!

            Commenta


            • presa questa scheda pure io speriamo bene in un salto qualitativo rispetto alla hk.3.0

              Commenta


              • Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggio
                presa questa scheda pure io speriamo bene in un salto qualitativo rispetto alla hk.3.0
                Stabilizzazione e sonar sono ottimi davvero.

                Si hanno notizie su aggiornamenti fw x poter usare decentemente il gps?
                Ciaooo

                Commenta


                • speriamo bene non mi va di spendere 350€ per la naza

                  Commenta


                  • ciao... il discorso GPS sembra vada ancora a c*lo, purtroppo. io non l'ho ancora provato, mi fa un po' paura... in compenso senza nemmeno finire di togliere gli errori da questa hanno fatto uscire una rabbit nuova con baro più preciso. iniziano a deludermi un po', preferirei una V1 bug-free prima di una V2....

                    Commenta


                    • Dovrebbe essere rimasta uguale con la sola differenza del nuovo Barometro che dovrebbe essere più preciso di quello vecchio.
                      Non credo si debba cambiare scheda per questo, il nuovo baro pare si possa integrare nella scheda che abbiamo tutti, ci stanno provando su RCG o forse ... ci sono già riusciti
                      Personalmente non farò nessun aggiornamento, non mi sono piaciute le due cadute per sovracompensazione inarrestabile in discesa che hanno portato al ribaltamento del quad

                      Commenta


                      • Ok io nell attesa che arriva ho letto il manuale parla di radio con switch a 3 posizioni io sono indeciso se usare la dx6 o la turnigy 9x

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • a me fa un po' pensare che il devteam abbia detto che sulla scheda nuova il mag funziona bene. è proprio un ammissione del fatto che sulla vecchia va a c*lo, purtroppo. su RCG han buttato l'ipotesi che il problema risieda nella rotazione a testa in giù del mag, e c'è chi sta provando a ruotare la schedina con baro e mag. mi pare improbabile, sinceramente, visto che se così fosse non dovrebbe funzionare a nessuno, ma si prova anche quella!

                          Commenta


                          • Avevo intenzione di passare anche io ad una scheda Rabbit, provengo da una FY 91 Q, qualcuno mi può consigliare dove poterla trovare completa di tutto GPS sensori altitudine ecc ecc, una cosa completa....
                            Grazie

                            Commenta


                            • dovrebbe essere la versione aggiornata se non sbaglio

                              Rabbit CF Hight Direction Fixed Flight Controller+Rabbit GPS Receiver Module Combo $139.99 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                              +

                              Ultrasonic Wave Detector Ranging Module Distance Sensor $5.74 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Non la prenderei li. La prenderei direttamente da loro su aliexpress cosi si va sul sicuro. C'è quella con nuovo sensore, UTS e power board a 150 dollari. Quel UTS di GLB a molti ha dato problemi. Inoltre GLB è lento come la fame....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X