annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carlopi Visualizza il messaggio
    Alla fine quale è il link inerente lo sviluppo di questa piattaforma?
    www.multiwii.com
    Johnny
    (GTE - Torino)
    Out of sight, NOT out of mind.

    Commenta


    • e va boh... me la so comprata pure io

      Alla fine per circa 100€ spedita, scheda con gps e sonar, che si vuole di più ?

      Sicuramente sarà più stabile della KK

      ciaoooooo


      p.s. cosi per curiosità...
      qualcuno ha provato le uscite per il gimball ? fungono ?

      Commenta


      • Ciao zott...per 100 euri dove lhai presa ...su ebay?...ciao grazie

        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        e va boh... me la so comprata pure io

        Alla fine per circa 100€ spedita, scheda con gps e sonar, che si vuole di più ?

        Sicuramente sarà più stabile della KK

        ciaoooooo


        p.s. cosi per curiosità...
        qualcuno ha provato le uscite per il gimball ? fungono ?
        Alessandro

        http://hobbysognodite.altervista.org

        Commenta


        • Ciao
          L'ho presa da goodluckbuy

          Scheda e ultrasuoni 89$
          Gps 39$
          Spedizione gratis

          Ciao




          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


          • problemi gps

            Salve a tutti,
            provando in questi giorni in maniera più approfondita il gps, mi sono accorto che non è per niente affidabile in special modo il "return to home", a parte il fatto che la velocità con cui ritorna a casa (quando ritorna) è veramente eccesiva, alcune volte se ne va proprio per i fatti suoi....
            per ben due volte è partito verso altri lidi come un razzo, la prima volta l'ho ripreso, la seconda mi è sparito dietro un gruppo di alberi e ha fatto un bello schianto.
            risultato: camera sony bloggie distrutta e batteria spezzata
            però ho avuto un bel c..o non ho rotto neanche un elica.....
            naturalmente il gps adesso è dentro una scatola in attesa di una affidabilità migliore.
            c'è qualcun altro che ha avuto i miei problemi col gps della rabbit?

            Daniele

            Commenta


            • Si a volte capita che si perda, quando si fanno queste prove però bisogna cercare di farle col mezzo bene in vista per evitare ... spiacevoli perdite

              Commenta


              • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,
                provando in questi giorni in maniera più approfondita il gps, mi sono accorto che non è per niente affidabile in special modo il "return to home", a parte il fatto che la velocità con cui ritorna a casa (quando ritorna) è veramente eccesiva, alcune volte se ne va proprio per i fatti suoi....
                per ben due volte è partito verso altri lidi come un razzo, la prima volta l'ho ripreso, la seconda mi è sparito dietro un gruppo di alberi e ha fatto un bello schianto.
                risultato: camera sony bloggie distrutta e batteria spezzata
                però ho avuto un bel c..o non ho rotto neanche un elica.....
                naturalmente il gps adesso è dentro una scatola in attesa di una affidabilità migliore.
                c'è qualcun altro che ha avuto i miei problemi col gps della rabbit?

                Daniele
                Potrebbe dipendere da quanti satelliti prende al momento...?

                Commenta


                • Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
                  Potrebbe dipendere da quanti satelliti prende al momento...?
                  a terra prima del volo avevo 10 satelliti......

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                    Si a volte capita che si perda, quando si fanno queste prove però bisogna cercare di farle col mezzo bene in vista per evitare ... spiacevoli perdite
                    Ciao,
                    forse hai ragione, mi sono fidato troppo, però non era la prima volta che adopravo il return to home, e a parte l'alta velocità di rientro era sempre stato ok, beh da adesso posso dire che non sempre è stato ok.....

                    Commenta


                    • Occhio che in questi giorni c'è una mega attività solare, una delle più intense degli ultimi tempi, questa potrebbe aver determinato lo sbrocco del gps; se googli un po vedrai che anche molte cominicazioni via radio sono stata disturbate.
                      Quando ce ne fu un altra, anche utenti col mk ebbero problemi e il sistema gps del mk è affidabile, solo che fu incasinato anche lui dall'attività solare.

                      Ciao


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Occhio che in questi giorni c'è una mega attività solare, una delle più intense degli ultimi tempi, questa potrebbe aver determinato lo sbrocco del gps; se googli un po vedrai che anche molte cominicazioni via radio sono stata disturbate.
                        Quando ce ne fu un altra, anche utenti col mk ebbero problemi e il sistema gps del mk è affidabile, solo che fu incasinato anche lui dall'attività solare.

                        Ciao


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Porcamiseria, ci mancava altro che la mega attività solare, adesso prima di volare col gps devo chiedere informazioni agli astronomi ...

                        Commenta


                        • e si

                          ciaooo

                          Commenta


                          • Per caso utilizzi un buzzer che ti indica il basso voltaggio delle batterie?...magari quello con doppio buzzer?

                            Se si, io ti consiglierei di metterlo il piu lontano possibile dalla scheda di controllo e GPS....praticamente sotto un motore....prova!

                            LIPO JST-XH 3S Balance Plug Extension wire 20cm | eBay

                            ciao



                            Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                            Porcamiseria, ci mancava altro che la mega attività solare, adesso prima di volare col gps devo chiedere informazioni agli astronomi ...
                            Alessandro

                            http://hobbysognodite.altervista.org

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alrcthebest Visualizza il messaggio
                              Per caso utilizzi un buzzer che ti indica il basso voltaggio delle batterie?...magari quello con doppio buzzer?

                              Se si, io ti consiglierei di metterlo il piu lontano possibile dalla scheda di controllo e GPS....praticamente sotto un motore....prova!

                              LIPO JST-XH 3S Balance Plug Extension wire 20cm | eBay

                              ciao
                              Io ho proprio quello li!!!!
                              Da fastidio? Come mai???

                              Commenta


                              • Io non ho la tua scheda rabbit...ma comunque dentro i bazzer ci sono due magneti permanenti...( calamite) che generano quindi un campo magnetico .
                                Questo sicuramente non va a disturbare in modo gravoso il GPS ( anche se può dargli un po di fastidio in quanto usa un sistema di orientamento terrestre magnetico come quelli che si usano sulle auto) ma disturba sicuramente il Compass Magnetometer Sensor ( cioè la piccola schedina dove cè saldato sopra il sensore di pressione)...quindi siccome è un magnetrometro , tarato per rilevare il debole campo magnetico terrestre...prova ad immaginare cosa gli possono fare 2 calamite li vicino.....bisogna vedere come è gestito da software il tutto ...ma magari quando attivi il RTH..il gps lavora assieme al compass e quindi si puo incasinare.....

                                Con questo non ti sto dicendo che è sicuramente quello...ma sicuramente da un bel disturbo...come anche la vicinanza degli esc...ma questo è risaputo!

                                Comunque potresti fare delle prove togliendo quel buzzer e fare alcune volte il RTH e vedere come si comporta!

                                Fammi sapere...ciaoe buona domenica

                                Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                                Io ho proprio quello li!!!!
                                Da fastidio? Come mai???
                                Alessandro

                                http://hobbysognodite.altervista.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X