annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa è la prima impressione che ho avuto, probabilmente tiene meglio la posizione col vento ma traballa di più

    Inviato dal mio Galaxy S2 con Topatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
      Questa è la prima impressione che ho avuto, probabilmente tiene meglio la posizione col vento ma traballa di più

      Inviato dal mio Galaxy S2 con Topatalk
      Ciao, nel position hold quanto ti si muove il quad?
      io ho provato diverse volte, ma si muove in un raggio di 10-15 mt, può andar bene in aperta campagna, ma se devi fare riprese video di qualcosa un pò più particolare è ancora troppo il movimento.....

      Commenta


      • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
        Ciao, nel position hold quanto ti si muove il quad?
        io ho provato diverse volte, ma si muove in un raggio di 10-15 mt, può andar bene in aperta campagna, ma se devi fare riprese video di qualcosa un pò più particolare è ancora troppo il movimento.....
        ciao,
        sicuramente dipende anche dal vento ma ci sono delle volte in cui si pianta lì e non si muove.
        Credo anche il bilanciamento. Deve essere sempre corretto e io non controllo di volta in volta (a volte metto la telecamera e a volte no).
        Comunque direi che rimane abbastanza fermo.

        Per quanto riguarda il go home sono sempre più convinto che memorizzi la posizione di accensione e non quella di armamento. In ogni caso è una sicurezza in più sapere che se si perde la direzione lo si può far avvicinare in automatico.

        Ciao
        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • Anche il mio è abbastanza preciso nel mantenere la posizione, gli spostamenti sono veramente minimi

          Inviato dal mio Galaxy S2 con Topatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
            Anche il mio è abbastanza preciso nel mantenere la posizione, gli spostamenti sono veramente minimi

            Inviato dal mio Galaxy S2 con Topatalk
            Spero che la mia scheda Rabbit arrivi presto....a proposito è uscito un nuovo firmware.

            Commenta


            • Ciao Attualmente uso una KK volevo fare un salto di qualità montando questa scheda.
              Da quanto ho capito è in continuo miglioramento e sembra buona per il volo FPV e per fare qualche riprese, non sarà al pari delle sorelle maggiori ma visto i costi mi sembra bene.
              Per quanto riguarda il volo acrobatico come si comporta?
              Grazie
              Carlo

              Commenta


              • Originariamente inviato da carlopi Visualizza il messaggio
                Ciao Attualmente uso una KK volevo fare un salto di qualità montando questa scheda.
                Da quanto ho capito è in continuo miglioramento e sembra buona per il volo FPV e per fare qualche riprese, non sarà al pari delle sorelle maggiori ma visto i costi mi sembra bene.
                Per quanto riguarda il volo acrobatico come si comporta?
                Grazie
                Per le riprese è ottima, molto stabile e precisa poi dipende anche dall' efficenza del mezzo su cui è montata, credo sia valida anche per fare FPV ma non ho ancora provato come non ho provato le funzioni acro.

                Commenta


                • Ciao,
                  oggi ho installato il nuovo fw 1.209 e ho riprovato il gps.
                  Adesso va molto meglio, è molto più fermo di prima e i movimenti sono molto più limitati, in effetti come diceva SAELI il go home adesso è molto veloce però è anche molto preciso.
                  direi che adesso è quasi perfetto, considerando il prezzo.....

                  Commenta


                  • Ho notato una cosa strana con l'autolanding, a volte quando passa da barometro a sonar riprende quota e comincia a sbacchettare , è capitato anche a voi?

                    Inviato dal mio Galaxy S2 con Topatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da saeli Visualizza il messaggio
                      Ho notato una cosa strana con l'autolanding, a volte quando passa da barometro a sonar riprende quota e comincia a sbacchettare , è capitato anche a voi?

                      Inviato dal mio Galaxy S2 con Topatalk
                      mai provato l'autolanding......
                      onestamente di tutte le funzioni della scheda è quella che mi interessa meno

                      Commenta


                      • Io l'ho provato ieri e sono rimasto davvero colpito dal vederlo atterrare dolcemente.
                        Anche io pensavo di non doverlo mai usare e ieri l'ho attivato solo per prova.
                        Bene dopo il volo di ieri posso dire che go home, autolanding e care free sono delle sicurezze che ti permettono di portare sempre il quad a casa.
                        Nel tentare di fare una ripresa molto alta ad un certo punto mi sono reso conto che era salito troppo e continuava ad allontanarsi (ormai capire il verso era impossibile).
                        Bene ho attivato di volta in volta go home e autolanding per farlo avvicinare sempre di più e scendere.
                        Me la sono fatta addosso devo ammettere.
                        La sorpresa è stata poi al rientro: un sobbalzo in fase di decollo mi ha spostato l'obiettivo delle bloggie (che ho solo da ieri e ancora non ha trovato una collocazione definitiva) e ho ripreso solo cielo....

                        altra cosa che ho provato ieri e cominciare a scendere un pò i valori di PID. Da quanto ho visto con l'ultima versione sono diminuiti di parecchio. Nel mio volo di eri erano 49-40-30 e devo dire che il position hold che ne è derivato è stato fenomenale.

                        Ciao
                        Angelo
                        ------
                        I miei video

                        Commenta


                        • Ciao,
                          oggi sono riuscito a fare una piccola ripresa del position hold e dell'autolanding.
                          Ovviamente l'effetto telecamera ha colpito e non sono stati i migliori ma rendono l'idea ugualmente.
                          In particolare il position hold ha funzionato benissimo finchè non ho inquadrato e mi sono messo anche io nell'inquadratura dopodichè ha cominciato a muoversi un pò.
                          L'atterraggio non è stato per niente morbido ma se consideriamo che lo ha fatto da solo....


                          Ciao
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            oggi sono riuscito a fare una piccola ripresa del position hold e dell'autolanding.
                            Ovviamente l'effetto telecamera ha colpito e non sono stati i migliori ma rendono l'idea ugualmente.
                            In particolare il position hold ha funzionato benissimo finchè non ho inquadrato e mi sono messo anche io nell'inquadratura dopodichè ha cominciato a muoversi un pò.
                            L'atterraggio non è stato per niente morbido ma se consideriamo che lo ha fatto da solo....


                            Ciao
                            Ciao Angelo,
                            nel tuo video ho visto che il position hold funziona molto bene, per l'autolanding credo che sia meglio per ora lasciarlo perdere fino a che non viene un nuovo firmware che consenta una discesa più dolce.... uno lo può utilizzare per ora solo in caso di emergenza, altrimenti ad ogni atterraggio rischi di rompere il frame.

                            Hulaoop

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                              Ciao Angelo,
                              nel tuo video ho visto che il position hold funziona molto bene, per l'autolanding credo che sia meglio per ora lasciarlo perdere fino a che non viene un nuovo firmware che consenta una discesa più dolce.... uno lo può utilizzare per ora solo in caso di emergenza, altrimenti ad ogni atterraggio rischi di rompere il frame.

                              Hulaoop
                              Anche se a volte scende dolcissimo e non come in questa ripresa, concordo sul fatto che serva solo in caso di emergenza.
                              Altrimenti facciamo fare tutto alla scheda e noi?
                              In ogni caso come ho scritto prima va bene anche solo per farlo scendere in automatico quando lo si manda in orbita come ho fatto ieri ma poi l'atterraggio lo si può fare a mano.
                              Ciao

                              ps. rimane pur sempre una figata da far vedere agli amici
                              Angelo
                              ------
                              I miei video

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                                ... L'atterraggio non è stato per niente morbido ma se consideriamo che lo ha fatto da solo....
                                Ma usi solo il barometro o anche il sonar? Il mio si posa decisamente più delicatamente ma col sonar abilitato

                                Inviato dal mio Galaxy S2 con Topatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X