annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salve,grazie a voi tutti per le risposte relative alla piattaforma rabbit..................
    nel mio piccolo vi posso dire che ad oggi ho riinstallato la gui 1.220 sono andato a provarla al campo volo ma con scarsi risultati relativi a rth che risponde con un rientro molto violento e veloce abbinata ad autolanding che risulta anche esso molto inpreciso.lo stesso vi posso dire di headlock che risulta molto instabile.
    penso di riinstallare la 1.211 che a mio modesto parere risulta la più affidabile.
    per chi avesse più esperienza in merito si faccia avanti senza conservare per se le proprie esperienze.
    grazie
    francesco
    (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
    vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

    Commenta


    • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
      salve,grazie a voi tutti per le risposte relative alla piattaforma rabbit..................
      nel mio piccolo vi posso dire che ad oggi ho riinstallato la gui 1.220 sono andato a provarla al campo volo ma con scarsi risultati relativi a rth che risponde con un rientro molto violento e veloce abbinata ad autolanding che risulta anche esso molto inpreciso.lo stesso vi posso dire di headlock che risulta molto instabile.
      penso di riinstallare la 1.211 che a mio modesto parere risulta la più affidabile.
      per chi avesse più esperienza in merito si faccia avanti senza conservare per se le proprie esperienze.
      grazie
      francesco
      Ciao,
      per il rth puoi regolare la velocità di rientro dalla gui, per quanto riguarda il ph ci sono dei parametri nella gui che puoi modificare e cercare la soluzione migliore.

      Commenta


      • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
        Ciao,
        per il rth puoi regolare la velocità di rientro dalla gui, per quanto riguarda il ph ci sono dei parametri nella gui che puoi modificare e cercare la soluzione migliore.
        grazie hulaoop per la tua risposta.
        sto cercando di settare il tutto alla meglio,tu con quale versione voli?
        sai nel 3d del barone con la funzione cerca ti fanno finire nel pallone dato che molti senza magari nessuna prova sul campo ti rispondono in modo teorico creandoti totale confusione
        grazie
        francesco
        (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
        vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

        Commenta


        • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
          grazie hulaoop per la tua risposta.
          sto cercando di settare il tutto alla meglio,tu con quale versione voli?
          sai nel 3d del barone con la funzione cerca ti fanno finire nel pallone dato che molti senza magari nessuna prova sul campo ti rispondono in modo teorico creandoti totale confusione
          grazie
          francesco
          Ciao,
          io volo con la 1.2 che per me è molto affidabile, comunque sia il rth che il ph io non li uso molto, però funzionano abbastanza bene se ci perdi un pò di tempo per settarli bene, a parte il rth che ogni tanto va a casa di qualcun altro, allora devi bloccarlo e riprovare e allora ritrova la strada di casa...

          Commenta


          • ho scoperto che il problema di avvio dei motori al collegamento dei servi del gimbal era a causa di un servo difettoso. devo averlo danneggiato nel periodo in cui ero fermo a fare upgrade.

            caricato la versione 1.230 e per ora vado bene, ma non ho ancora provato il gps.

            Commenta


            • Ciao
              Volevo sapere se ce qualcuno in Italia che le vende (le rabbit).

              Sent from my Lumia 800 using Board Express
              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

              Commenta


              • non credo, mai trovate in italia. ma puoi acquistare tranquillamente dal negozio di aliexpress gestito direttamente dal team di sviluppo, non ho mai letto lamentele. io l'avevo presa da GLB e mi era andata bene perchè eran stati svelti, ma se compri da GLB normalmente ci si deve aspettare un po' di lentezza nella gestione dell'ordine.

                Commenta


                • ciao, il nuovo aggiornamento cioè il 1.230 lo state provando con la scheda con il vecchio barometro?
                  francesco
                  (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                  vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                  Commenta


                  • Io si ho sempre il vecchio baro. Ma al momento soddisfa ancora le mie esigenze.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                      Io si ho sempre il vecchio baro. Ma al momento soddisfa ancora le mie esigenze.
                      grazie,fammi sapere come ti va il tuo esa con il nuovo software.
                      io ho installato 1.230 ma non risponde bene rispetto ai precedenti aggiornamenti.
                      l'unica che a mio parere rispondeva era la 1.211.
                      se caso mai riinstallo la 1.211 posso utilizzare la gui della 1.230?
                      grazie
                      francesco
                      (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                      vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                        grazie,fammi sapere come ti va il tuo esa con il nuovo software.
                        io ho installato 1.230 ma non risponde bene rispetto ai precedenti aggiornamenti.
                        l'unica che a mio parere rispondeva era la 1.211.
                        se caso mai riinstallo la 1.211 posso utilizzare la gui della 1.230?
                        grazie
                        francesco
                        no, la gui dovrebbe essere specifica. al momento ho fatto piccoli test in casa causa brutto tempo, appena provo all'esterno ti dico. in effetti si devono sicuramente re-impostare i valori dei vari gain, perchè così com'era neanche a me all'inizio ha dato buone impressioni di controllo. in particolare con acc attivato le correzione le ho trovate un po' brusce... va ri-trimmato bene....

                        Commenta


                        • Ciao a tutti conigliari!!

                          Sabato ho collaudato l'esa con la rabbit, sono soddisfatto, bello stabile!!ho messo l'ultima versione del firmware, devo perfezionare il set up di alcuni parametri, un po scattoso soprattutto nell'height lock!!!

                          prossimamente provo il gps, sabato non sono riuscito ad agganciare satelliti!!

                          una domandina, la declinazione magnetica voi l'avete impostata con questo link?

                          NGDC Geomagnetic Calculators | ngdc.noaa.gov

                          a me da come risultato 2° 54' 9", che valore inserisco nella gui!?

                          Commenta


                          • Ragazzi, non ne vengo fuori con il GPS ho fatto vari test ma non c'è verso di fargli fare il fix.
                            Avevo aperto una discussione a riguardo qui http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3645490
                            A questo punto prima di acquistarne un'altro vorrei capire se è la scheda o il modulo GPS ad avere problemi perciò vorrei chiedere se c'è un volontario che lo potrebbe testare sul suo. Spedirei il modulo GPS e pago anche le spese per la spedizione di ritorno. Qualcuno mi aiuta?

                            Commenta


                            • come soluzione estrema io ti do volentieri la mia disponibilità, ma prima proverei ancora un paio di cose. hai provato solo con versione 1.230 oppure anche con una delle precedenti? se hai provato solo con l'ultima provalo con la 1.211

                              Commenta


                              • Ciao, intanto grazie per la disponibilità, ho provato le due precedenti, la 1.220 e la 1.219. Potrei provare quella che consigli tu come ultima spiaggia.
                                Se non funziona e riesci a farmi questo favore te ne sarei molto grato.

                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X