annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
    grazie ,vi seguo passo passo


    bravo, quando conoscerai meglio la scheda potrai tranquillamente scaricare versioni ancora immature e fare debugging, ma per adesso fai come me: vai sul sicuro! appena avrò visto abbastanza buoni feedback sul thread originale su RCG la provo e ti faccio sapere se è ok fare l'upgrade!

    ad esempio ora come ora se avessi scaricato la 1.219 e avessi inserito l'AL il mezzo si sarebbe spento in volo e sarebbe precipitato! lasciamo che lo scoprano gli altri

    Commenta


    • Non sarà un campione significativo (1 solo esemplare), ma sembra che finalmente sia quasi a posto.
      Anch'io aspetto qualche giorno...

      Commenta


      • Non so se il video postato da joecondor è lo stesso perchè non ho accesso al tubo in questo momento.
        Comunque metto questo link con le indicazioni degli argomenti trattati, visto che i titoli sono in cinese.
        ÓñÍ÷ɿØУ׼ÂÞÅÌ£¬²âÊÔGPS·µº½£¬¶¨µã£¬¹Ø¿ØµÈ_ÔÚÏßÊÓ Æµ¹Û¿´_ÍÁ¶¹ÍøÊÓƵ ÓñÍà ËÄÖá ·µº½ ¹Ø¿Ø
        0:14 Rabbit flight controller compass calibration , AL ,PH and go-home test.
        1:22 Verify the compass calibration by CF
        2:14 Testing ultrasonic, AH, Autolanding and motors shut-off
        2:52 Ultrasonic AH + GPS PH
        3:28 Testing barometer AH at high altitude, ultrasonic AH hand-off at low height, GPS auto-landing
        4:22 Testing single key go home at home point
        4:43 First set single key go home then set auto landing
        6:21 Testing go home and auto landing by turnning off radio controller.
        7:50 Relaxation : Rabbit fast flipping show
        8:20 Thanks for viewing

        sembra davvero che funzioni bene anche se mi lascia perplesso il modo di fare la calibrazione della bussola. Non rispetta per niente quanto scritto nel manuale.

        Ciao
        Ultima modifica di angelo.p; 27 settembre 12, 13:48.
        Angelo
        ------
        I miei video

        Commenta


        • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
          Non so se il video postato da joecondor è lo stesso perchè non ho accesso al tubo in questo momento.
          Comunque metto questo link con le indicazioni degli argomenti trattati, visto che i titoli sono in cinese.
          ÓñÍ÷ɿØУ׼ÂÞÅÌ£¬²âÊÔGPS·µº½£¬¶¨µã£¬¹Ø¿ØµÈ_ÔÚÏßÊÓ Æµ¹Û¿´_ÍÁ¶¹ÍøÊÓƵ ÓñÍà ËÄÖá ·µº½ ¹Ø¿Ø
          0:14 Rabbit flight controller compass calibration , AL ,PH and go-home test.
          1:22 Verify the compass calibration by CF
          2:14 Testing ultrasonic, AH, Autolanding and motors shut-off
          2:52 Ultrasonic AH + GPS PH
          3:28 Testing barometer AH at high altitude, ultrasonic AH hand-off at low height, GPS auto-landing
          4:22 Testing single key go home at home point
          4:43 First set single key go home then set auto landing
          6:21 Testing go home and auto landing by turnning off radio controller.
          7:50 Relaxation : Rabbit fast flipping show
          8:20 Thanks for viewing

          sembra davvero che funzioni bene anche se mi lascia perplesso il modo di fare la calibrazione della bussola. Non rispetta per niente quanto scritto nel manuale.

          Ciao
          Sì, è lo stesso video con i titoli tradotti messo su da sakiskoz.

          Io calibro la bussola molto più semplicemente e funziona: due giri attorno a ciascun asse X Y Z, un asse per volta.

          Commenta


          • Originariamente inviato da joecondor Visualizza il messaggio
            Sì, è lo stesso video con i titoli tradotti messo su da sakiskoz.

            Io calibro la bussola molto più semplicemente e funziona: due giri attorno a ciascun asse X Y Z, un asse per volta.
            Anche io.
            Però vedendo il video e quanto vola bene quel quadri mi viene il dubbio se è meglio fare come lui.
            In ogni caso proverò appena riesco a rimetterlo a posto (maledetta 1.218)

            ciao
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
              Anche io.
              Però vedendo il video e quanto vola bene quel quadri mi viene il dubbio se è meglio fare come lui.
              In ogni caso proverò appena riesco a rimetterlo a posto (maledetta 1.218)

              ciao
              Per verificare la bontà della calibrazione prova il carefree a 10 cm da terra con un bel po' di spazio attorno, così nell'eventualità non fai danni.

              Commenta


              • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                caspita, nemmeno un giorno di vita la 1.219
                la 1.220 qualcuno la testata?
                Ciao,
                l'ho installata e fatto le calibrazioni del caso, poi è iniziato a piovere e nessuna prova, vediamo domani....

                Commenta


                • come da vostri preziosi consigli ho riistallato la 1.211 ho ricalibrato il tutto,e domenica grande giorno di collaudo.
                  piccolo quesito forse stupido:
                  1)il gps oltre ai famosi dieci cm. sopra la scheda ha bisogno di una particolare angolazione?
                  2)ho messo la spunta sia su go home che su autolanding va bene?
                  (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                  vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                    come da vostri preziosi consigli ho riistallato la 1.211 ho ricalibrato il tutto,e domenica grande giorno di collaudo.
                    piccolo quesito forse stupido:
                    1)il gps oltre ai famosi dieci cm. sopra la scheda ha bisogno di una particolare angolazione?
                    2)ho messo la spunta sia su go home che su autolanding va bene?
                    Per la carità lascia perdere l'autolanding finche non sarai più esperto nella gestione della scheda. Io ancora non mi azzardo. Il rth su che canale lo hai impostato?

                    Commenta


                    • go home sul canale 5 spunta M.
                      è cosi pericoloso questo autolanding?
                      (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                      vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                      Commenta


                      • Si se non è tutto settato alla perfezione. Sul 5 cosa hai sul L e H?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                          Si se non è tutto settato alla perfezione. Sul 5 cosa hai sul L e H?
                          sul 5
                          autostability ho messo la spunta su L M H
                          go home M
                          autolanding M
                          position hold H
                          sul 6
                          heigtlock M
                          carefree M
                          carefree H
                          (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                          vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                          Commenta


                          • Autostabile ok su tutti se vuoi. Su M metti il PH e sull'H il RTH senno rischi di sbagliarti nei passaggi!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                              Autostabile ok su tutti se vuoi. Su M metti il PH e sull'H il RTH senno rischi di sbagliarti nei passaggi!
                              ok. del canale sei cosa ne pensi va bene?e del
                              rth insieme autolanding che ne pensi se volessi rischiare?
                              che rischi corro con l'autolanding?
                              grazie per la tua pazienza
                              francesco
                              (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                              vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                                ok. del canale sei cosa ne pensi va bene?e del
                                rth insieme autolanding che ne pensi se volessi rischiare?
                                che rischi corro con l'autolanding?
                                grazie per la tua pazienza
                                francesco
                                del canale sei penso che dovresti al momento eliminarlo. già partire con PH e RTH è un rischio enorme e il mio suggerimento è di fare qualche ora di volo senza nessun ammenicolo. anzi, io fossi in te e non avessi esperienza userei solo la possibilità di eliminare o attivare l'autolevel in modo da imparare anche a pilotare senza stabilizzazione.

                                riguardo al rth con autolanding ti ho già risposto. ma il quad è il tuo.

                                il rischio è che il quad caschi, che venga giù in diagonale in corsa, che rimbalzi a terra... tutte cose già successe a molti con le versioni precedenti, ma di cui ancora non mi fido con questo FW.

                                poi ripeto: il quad è il tuo. :-)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X