annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate se mi intrometto, ragazzi, ma a voi l'antivirus non vi segnala un virus sulla cartella del fw 1.218, quando lo scaricate da RC Groups?

    Commenta


    • Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
      scusate se mi intrometto, ragazzi, ma a voi l'antivirus non vi segnala un virus sulla cartella del fw 1.218, quando lo scaricate da RC Groups?
      Ciao,
      si segnala un virus, ma puoi andare tranquillo non è....

      Commenta


      • aiuutooo..

        un aiuto grande ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a venirne a capo.
        mi è arrivata la scheda ho montato il tutto,ho settato con la gui da pc ho staccato la scheda dalla gui ed ho provato a calibrare il gas come da istruzioni ponticellando tx ed rx del gps ma niente da fare.poi mi sono reso conto dai led della scheda che non si accende il led remote control.
        vi chiedo è possibile che ci sia un incompatibilità con la ricevente?
        io ho installato un modulo corona a 2.4 ghz su radio futaba ff9
        premetto che con questa ricevente volavo con il quad con scheda kk hobbyking.
        grazie,
        sto scemandoìììììììì
        (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
        vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

        Commenta


        • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
          un aiuto grande ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a venirne a capo.
          mi è arrivata la scheda ho montato il tutto,ho settato con la gui da pc ho staccato la scheda dalla gui ed ho provato a calibrare il gas come da istruzioni ponticellando tx ed rx del gps ma niente da fare.poi mi sono reso conto dai led della scheda che non si accende il led remote control.
          vi chiedo è possibile che ci sia un incompatibilità con la ricevente?
          io ho installato un modulo corona a 2.4 ghz su radio futaba ff9
          premetto che con questa ricevente volavo con il quad con scheda kk hobbyking.
          grazie,
          sto scemandoìììììììì
          Spesso lo fa anche a me.
          Quando non ne vuole sapere provo a spegnere la radio (sempre con il quad accesso che cerca di fare il check) e dopo la riaccendo.
          Prova un pò.

          Ciao
          Angelo
          ------
          I miei video

          Commenta


          • esatto, ma prima controlla nella gui che i limiti dei canali siano corretti, sennò non la prende!

            Commenta


            • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
              esatto, ma prima controlla nella gui che i limiti dei canali siano corretti, sennò non la prende!
              ho controllato nella gui più volte
              canale 1 a sx 1020 a dx 1960 circa
              canale 2 a sx " a dx " circa
              canale 3 al minino 1020 al max 1960 circa
              canale 4 a sx 1020 a dx 1920
              il canale 5 6 7 non li ho collegati non sarà per questo?
              (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
              vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

              Commenta


              • basta che non ci sia nessun 'check' (spunto) nelle caselle di quei canali. prova a spegnere e accendere la radio un paio di volte all'accensione della scheda, vedrai che la prende!

                Commenta


                • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                  basta che non ci sia nessun 'check' (spunto) nelle caselle di quei canali. prova a spegnere e accendere la radio un paio di volte all'accensione della scheda, vedrai che la prende!
                  grazie per la risposta .questa sera ci riprovo adesso sono a casa ho il magazzino dove provo il tutto lontano da casa.giuro che mi ci sto rimbecillendo dietro.la gui riconosce la radio ma la scheda no(speriamo bene non vorrei che ho beccato l'unica scheda difettosa)
                  (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                  vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
                    Spesso lo fa anche a me.
                    Quando non ne vuole sapere provo a spegnere la radio (sempre con il quad accesso che cerca di fare il check) e dopo la riaccendo.
                    Prova un pò.

                    Ciao
                    grazie anche a te angelo.
                    fuori 3d ho visto dal tuo logo taranto bari non ci siamo per caso conosciuto ad una manifestazione(modellistica) in provincia di cosenza?
                    (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                    vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                      grazie per la risposta .questa sera ci riprovo adesso sono a casa ho il magazzino dove provo il tutto lontano da casa.giuro che mi ci sto rimbecillendo dietro.la gui riconosce la radio ma la scheda no(speriamo bene non vorrei che ho beccato l'unica scheda difettosa)
                      la GUI riconosce la radio, ma la riconosce ATTRAVERSO la scheda, quindi non ti preoccupare. se la riconosce la gui la riconoscerà anche in volo. mi raccomando. se hai canali scollegati non devono esserci spunti nelle caselle di quei canali. se hai la vers. 1.212 il ch5 DEVE essere collegato, nella 1.211 non necessariamente. se i led degli altri sensori si accendono e manca solo quello RC spegni e accendi la radio un paio di volte e TIELLA VICINO ALLA RX così prende al max.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                        la GUI riconosce la radio, ma la riconosce ATTRAVERSO la scheda, quindi non ti preoccupare. se la riconosce la gui la riconoscerà anche in volo. mi raccomando. se hai canali scollegati non devono esserci spunti nelle caselle di quei canali. se hai la vers. 1.212 il ch5 DEVE essere collegato, nella 1.211 non necessariamente. se i led degli altri sensori si accendono e manca solo quello RC spegni e accendi la radio un paio di volte e TIELLA VICINO ALLA RX così prende al max.
                        ci riprovo .il fatto è che non riconoscendola non posso andare avanti in nessun modo
                        tipo calibrare gli esc per far riconoscere min e max
                        quindi completamente out
                        stasera riprovo
                        grazie
                        (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                        vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                        Commenta


                        • ho riprovato il tutto niente da fare la scheda non ha nessuna voglia di interagire,continua a non accendersi il led della ricevente
                          (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                          vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggio
                            ho riprovato il tutto niente da fare la scheda non ha nessuna voglia di interagire,continua a non accendersi il led della ricevente
                            credo che te lo abbiano già detto: hai staccato anche fisicamente tutti i collegamenti ai sensori opzionali? gps, ultrasonic.

                            OT:
                            no, non ci sono stato alla manifestazione a Cosenza ma ci sono stati i miei compagni di gruppo (GAT di Taranto). Non so se sei venuto tu al Worbird over Taranto l'anno scorso.

                            Fine OT


                            Ciao
                            Angelo
                            ------
                            I miei video

                            Commenta


                            • grazie, provo a staccare il tutto di nuovo .
                              mi sto scoraggiando...
                              se non dovessi riuscirci magari ti disturbo e vengo a trovarti magari mi dai il tuo indirizzo.
                              ti allego la mia email
                              francesco.manfredi@yahoo.it
                              (elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
                              vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi

                              Commenta


                              • francesco, rispondimi punto per punto, che mica ci ho capito tanto..

                                1) che firmware hai su?
                                2) nei ch5,6,7 hai dei checbox spuntati?
                                3) hai scollegato i sensori?
                                4) hai spento e acceso la radio mentre la scheda la cercava? e poi hai provato ad avvicinarla? e hai provato a lsciarla attaccata per un paio di minuti?


                                anche a me è capitato, non preoccuparti che una soluzione la si trova. ah, che rx usi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X