Originariamente inviato da unifrancesco
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RABBIT FC: cf, baro, mag, sonar, gps, acc a 150 dollarozzi....
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Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggioCiao, il RTH lo devi inserire quando lo vuoi far tornare, per vedere quanti satelli prendi, in modalità respiro, mandi lo stick del rudder a sx e i led che rimangono accesi sono i satelliti che prende il gps + 5
che batteria usi per volare ?
quanti minuti riesci a volarci?(elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
vivi come puoi,perchè come vuoi non puoi
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Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggiograzie,riprovero il tutto in settimana.
che batteria usi per volare ?
quanti minuti riesci a volarci?
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Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggiocon una batteria da 4000 3s riesco a volare circa 9 minuti in volo tranquillo, con un peso al decollo di circa 2kg(elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
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Originariamente inviato da unifrancesco Visualizza il messaggiocaspita ,quando atterri saranno roventi io ho volato con una 4500 sono riscito a farci circa 8 minuti poi il buzzer gridava da pazzi.
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Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggioOggi ho provato il GPS ma il mio esa. Drifta a sinistra forse devo aumentare la sensibilità della risposta al GPS?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io prima proverei a fare nuovamente la calibrazione della bussola,con il nuovo fw, si è accorciato il tempo per fare la calibrazione non più 60 secondi ma 40 e può darsi che non sia andato a buon fine
certo che i cinesi sono strani, mi piacerebbe sapere perchè hanno accorciato il tempo di calibrazione
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Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggioOggi ho provato il GPS ma il mio esa. Drifta a sinistra forse devo aumentare la sensibilità della risposta al GPS?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
rifai la calibrazione degli accelerometri, il quad deve state in piano, se è inclinato, poi in volo va da una parte...
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Comunque prima con il 1212 ( mi pare, comunque un fw vecchio) se usavo il ph e davo di yaw il quad girava e tutto contento, ma grosso modo rimaneva sul punto, ora col 1220 se faccio la stessa cosa e mi fermo magari dopo 90° di rotazione e lascio il quad volare da solo, inizia a spiralare sul punto allargando sempre di più le spirali, se non intervengo al 100&% si schianta perche inizia a prendere velocita considerevoli.... ho provato anche a vedere se tante volte riprendesse il punto , ma nulla spirala via, appunto tipo tazza del cesso, come dicono gli ammmericani.
Diciamo che una delle funzioni più utili è proprio quello di fermarlo in un punto e poi ruotare tranquillo, questo ora a me non lo fa piu bene come prima.... mi fa rosicare un pochetto.
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Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggioonestamente no, comunque non dipende soltanto dal peso, ma anche da eliche, motori,configurazioni ....
comunque oggi finalmente sono arrivate le 10x4.7 in carbonio speriamo che arrivino presto anche le batterie,ho intenzione di volare a 4s per aumentare l'autonomia di volo.(elettrici in hangar:trex 450se v2 ...trex 500esp-trex 550 3g-lama 315) raptor 50 in fusoliera bell 222
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Originariamente inviato da turrican_1 Visualizza il messaggionon mi linciate io ho caricato il nuovo firmware e non ho fatto nessuna calibrazione
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