annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ottocopter

    Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ecco un video di un altro MK8:

    UFO: MK-Octo plain sound demo on Vimeo

    Il firmware è quello modificato da Holger per gli otto motori.

    Vola bene, no?

    Ciao!
    Stabilissimo, velocissimo. Consideriamo che il rapporto peso potenza sarà vantaggiosissimo, non ha niente più dell'indispensabile per volare, starà in hovering al 20%.
    Hanno copiato la mia sfera di polistirolo dell'X-UFo.. voglio le royalities..

    Commenta


    • varie & eventuali

      Ragazzi vi vedo un po' addormentati!!

      Qui il tempo è ottimo, se non fosse che ho tutti e 4 i braccetti piegati in modo osceno (un record!!) farei un voletto nel poco tempo che mi resta dal lavoro, che in questo periodo è incasinatissimo. Ne ho per tutto il sabato, spero di cavarmela per domenica.

      In quel caso potrei riparare il mio MK , sperando di fare in tempo per un voletto.

      Ho preso una canon A570IS, niente di mitico ma l'ho pagata poco.

      Dovrei riuscire a scattare e zoomare da terra, naturalmente quando avrò un telecomando con abbastanza canali liberi. Intanto inizierò fare qualche test.
      La stabilizzazione ce l'ha ottica, vediamo come funziona!

      .. tenetevi pronti che si sente già qualche spiffero di primavera..

      ciao a tutti !!!

      Commenta


      • @Gibon
        Pensi di mettere il firmware hackerato nella Canon ?


        Nel weekend spero ci sia un pò di sole per fare qualche volo, devo fare ulteriori test per il supporto antivibrazione della Nv24 con cui sono a buon punto e poi mi occuperò di fare l'upgrade del mio telaio tubolare da allumino a carbonio. Mi è appena arrivato il materiale .
        Il mio fornitore del carbonio mi stà facendo morire coi tempi però lavora davvero bene.
        Peccato che non trovi più una scatola con 7 motori e 3 regolatori (tutta roba molto economica per fortuna) se nò montavo anche la scheda del TTcopter, ma durante le festività natalizie è andata smarrita, spero ricompaia prima o poi...
        Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

        Commenta


        • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
          Ragazzi vi vedo un po' addormentati!!
          si, in effetti... fosse per me andrei in letargo ad inizio Novembre per risvegliarmi a metà Febbraio... o meglio ancora migrare come una rondine verso climi più miti.. bha, lasciamo stare

          Qui il tempo è ottimo, se non fosse che ho tutti e 4 i braccetti piegati in modo osceno (un record!!)
          come hai fatto???

          farei un voletto nel poco tempo che mi resta dal lavoro, che in questo periodo è incasinatissimo. Ne ho per tutto il sabato, spero di cavarmela per domenica.

          In quel caso potrei riparare il mio MK , sperando di fare in tempo per un voletto.

          Ho preso una canon A570IS, niente di mitico ma l'ho pagata poco.
          ottima scelta!
          Qui trovi i CHDK per la tua camera:
          A570 IS - CHDK Wiki
          per estensione funzionalità, script, ecc.


          Dovrei riuscire a scattare e zoomare da terra, naturalmente quando avrò un telecomando con abbastanza canali liberi. Intanto inizierò fare qualche test.
          La stabilizzazione ce l'ha ottica, vediamo come funziona!
          vediamo, vediamo!

          .. tenetevi pronti che si sente già qualche spiffero di primavera..
          mmm magari da voi. Qui ci sono ancora i pinguini a passeggio...
          ciao a tutti !!!
          Se tutto va bene domenica finisco il frame... sperém!

          Ciao!
          Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

          Commenta


          • firmware hakerato

            Originariamente inviato da lucamaxco Visualizza il messaggio
            @Gibon
            Pensi di mettere il firmware hackerato nella Canon ?
            Si cercerò di seguire le istruzioni del link che mi ha segnalato ddrake..dico cercherò, questi trucchetti non li ho mai sperimentati.

            Son rientrato ora dal lavoro.. domani ne ho per tutto il giorno..

            Ciao a tutti !!

            Commenta


            • Ciao,

              @Dommy: hai già ricevuto le lipo Rhino? le hai provate?

              Ciao!
              Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

              Commenta


              • taratura bussola

                ragazzi avrei bisogno di aiuto
                ho montato la buassola ho fatto la calibrazione
                adesso ho provato ma non sta in asse come se non ci fosse
                e ogni tanto volando il cicalino emette un beep qualcuno sa quele e' il problema?

                Commenta


                • Il cicalino è normale, ha verificato con MkTool che la bussola sia abilitata nella configurazione che stai usando ?
                  Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

                  Commenta


                  • re

                    si pero' suona mentre sta volando
                    io ho montato la bussola come mi e' arrivata non ho caricato nessun firmware
                    non e' che il firmware che c'e' caricatto non e compatibile?
                    come posso fare a controllare che sia quello giusto?
                    perche ho provato a staccarla e il mk vola da dio

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da vitoalfa Visualizza il messaggio
                      si pero' suona mentre sta volando
                      io ho montato la bussola come mi e' arrivata non ho caricato nessun firmware
                      non e' che il firmware che c'e' caricatto non e compatibile?
                      come posso fare a controllare che sia quello giusto?
                      perche ho provato a staccarla e il mk vola da dio
                      Puoi specificare la tua configurazione? Le versioni dei firmware le vedi da MKTool.
                      Da MKTool dovresti anche vedere se il segnale della bussola (kompass c'è o se rimane a zero).
                      Magari una foto di come l'hai montata...
                      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                      Commenta


                      • LiPo

                        Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                        Ciao,

                        @Dommy: hai già ricevuto le lipo Rhino? le hai provate?

                        Ciao!
                        Si,
                        ricevute e caricate, come prove nulla, un pò perchè LeoIII è fermo, un pò perchè aspettavo i nuovi connettori che sono arrivati solo ieri l'altro.
                        In considerazione della corrente che ci passerà nella versione OCTO non mi sono fidato neanche dei connettori che uso normalmente, e che già sono OK, e sono passato ad altro tipo in grado di sostenere circa 200 Amp.
                        Appena provo ti aggiorno.
                        Ciao
                        Albums LEOxx
                        www.eladin.it
                        https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                        Commenta


                        • MK3Mag

                          Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                          Puoi specificare la tua configurazione? Le versioni dei firmware le vedi da MKTool.
                          Da MKTool dovresti anche vedere se il segnale della bussola (kompass c'è o se rimane a zero).
                          Magari una foto di come l'hai montata...
                          Oltre a quanto già detto dagli altri, è importante sapere dove e come è collegata, non mi ricordo piu se hai la navi oppure solo FC e quale versione di FC. Considera che cambia tutto, compreso dove la devi attaccare.
                          Dacci maggiori info.
                          Ciao
                          Albums LEOxx
                          www.eladin.it
                          https://www.facebook.com/Eladin-130272300487833/

                          Commenta


                          • mia scheda

                            vi invio foto della mia scheda
                            come vedete e' collegata in cascata come documentazione trovata per il sito mk
                            il programma la riconosce
                            le impostazioni sono quelle standard
                            ho fatto la calibrazione piu di una volta
                            la versione del firmware da dove si vede
                            e come e' la procedura per aggiornare sia il firmware della scheda che della bussola
                            scusate se rompo le b....
                            File allegati
                            Ultima modifica di vitoalfa; 18 gennaio 09, 12:50.

                            Commenta


                            • re

                              queste sono le foto della configurazione piu rilevanto bussola
                              File allegati

                              Commenta


                              • vi invio foto della mia scheda

                                vi invio foto della mia scheda
                                come vedete e' collegata in cascata come documentazione trovata per il sito mk
                                il programma la riconosce e traccia tutti i segnali a meno mi sembra
                                provo a volare a parte che mi chiede sempre di trimmare il gier
                                appena in volo si sposta sia a destra che a sinistra in contunuo
                                si sente ogni tanto il cicalino che fa bip ma solo ogni tanto mi sembra quando tocco l'asse gier
                                poi ho provato a scollegare la bussola e vola che e' una bellezza non so cosa pensare .......
                                le impostazioni sono quelle standard
                                ho fatto la calibrazione piu di una volta
                                la versione del firmware da dove si vede
                                e come e' la procedura per aggiornare sia il firmware della scheda che della bussola
                                scusate se rompo le b....[/QUOTE]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X