Ciao,
ho provato cosa succede volando in inverno ,temperatura esterna -1°C, all'elettronica del Mk, il volo è avvenuto in pieno sole per il resto Mk rimasto all'ombra.
Il mio Mk ha tutta l'elettronica racchiusa nella campana di un Cd con soli un paio di fori in alto (circa 9mm) ed i fori in basso per passaggio dei cavi dei motori per il resto è assai ermetico.
Ecco il grafico ottenuto con letture ogni 10 secondi di un registratore miniaturizzato che ha rilevato la temperatura all'interno della campana del Cd.
Ho sostituito una batteria a metà del volo facendo una pausa di un paio di minuti.
ho provato cosa succede volando in inverno ,temperatura esterna -1°C, all'elettronica del Mk, il volo è avvenuto in pieno sole per il resto Mk rimasto all'ombra.
Il mio Mk ha tutta l'elettronica racchiusa nella campana di un Cd con soli un paio di fori in alto (circa 9mm) ed i fori in basso per passaggio dei cavi dei motori per il resto è assai ermetico.
Ecco il grafico ottenuto con letture ogni 10 secondi di un registratore miniaturizzato che ha rilevato la temperatura all'interno della campana del Cd.
Ho sostituito una batteria a metà del volo facendo una pausa di un paio di minuti.
Commenta