annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Navi Ctrl

    Ci siamo quasi ragazzi...

    Le schede sono arrivate a H & I che adesso devono fare l'integrazione col GPS e caricare bootloader & firmware!
    Mikrocontroller- & MicroSPS-Forum: MikroKopter » Navi-Ctrl: Stand

    Probabilmente saranno disponibili dal 14.09

    Il prezzo è già stato deciso...
    Navi Ctrl + MKGPS at EUR 200.

    Niente male davvero! Altre persone avrebbero sfruttato l'attesa e il desiderio della comunità per lucrarci su.

    Immagino che saranno tutte esaurite in poche ore...

    Ciao!
    Ultima modifica di ddrake; 07 settembre 08, 12:23.
    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

    Commenta


    • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
      Ci siamo quasi ragazzi...

      Le schede sono arrivate a H & I che adesso devono fare l'integrazione col GPS e caricare bootloader & firmware!
      Mikrocontroller- & MicroSPS-Forum: MikroKopter » Navi-Ctrl: Stand

      Probabilmente saranno disponibili dal 14.09

      Il prezzo è già stato deciso...
      Navi Ctrl + MKGPS at EUR 200.

      Niente male davvero! Altre persone avrebbero sfruttato l'attesa e il desiderio della comunità per lucrarci su.

      Immagino che saranno tutte esaurite in poche ore...

      Ciao!
      Ciao DDrake, prima del previsto!! ottimo !! Le prenderò quando saranno di nuovo disponibili..
      ciao!

      Commenta


      • Originariamente inviato da ico91 Visualizza il messaggio
        grazie davvero!! mi potreste fare qualche nome dei modelli più economici? cmq belli i video
        Ciao,
        su ebay li trovi (usati) a prezzi decisamente bassi. Anche se è vero che ultimamente se ne vedono meno. Spesso hanno la protezione in EPP danneggiata o altri segni e vengono via a poco. Un x-ufo funzionante ma con EPP molto danneggiato l'ho pagato 30 euro.
        Un altro con giro meccanico rotto 14 euro
        Anche io ho una discreta flottiglia anche se meno variegata di quella Gibonsteniana!

        Più difficile trovare l'X-3D.

        occhio ai cloni!!!!!!
        UFO clone cinese
        evitali!

        @Gibon: bello il video col Ninja. Che sistema di attacco della camera usi?
        Ah, ho anche ordinato il camera holder nel gruppo di acquisto che c'è sul forum del MK. Il mio, per quanto artigianalissimo, funziona bene. Peròò è in alluminio e pesa. E ogni grammo guadagnato...

        Sto anche sviluppando un'altra modifica ma per ora... shhhhhhhhhhhh!

        Ciao!
        Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

        Commenta


        • staffa

          Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
          Ciao,
          [
          @Gibon: bello il video col Ninja. Che sistema di attacco della camera usi?
          Ah, ho anche ordinato il camera holder nel gruppo di acquisto che c'è sul forum del MK. Il mio, per quanto artigianalissimo, funziona bene. Peròò è in alluminio e pesa. E ogni grammo guadagnato...
          Ciao!
          una semplice staffretta di alluminio piegato con il foro per la vite della cam. Il passo successivo dovrebbe essere renderla regolabile su nik &roll. hoho fatto degli schizzi ma non ho ancora iniziato a costruirla perchè volevo vedere osa succedeva con le cam.. adesso ho le idee più chiare, può darsi che inizi con i test..
          Spè che faccio 'na foto ti faccio vedere.
          a dopo.

          Commenta


          • staffa

            eqqueqqa' molto semplice, per farla snodata c'e' da lavorare un po' di più.Vado alla pappa.. ciaoooo!!
            File allegati

            Commenta


            • grazie 1000 davvero!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                Ci siamo quasi ragazzi...

                Le schede sono arrivate a H & I che adesso devono fare l'integrazione col GPS e caricare bootloader & firmware!
                Mikrocontroller- & MicroSPS-Forum: MikroKopter » Navi-Ctrl: Stand

                Probabilmente saranno disponibili dal 14.09
                Il prezzo è già stato deciso...
                Navi Ctrl + MKGPS at EUR 200.

                Niente male davvero! Altre persone avrebbero sfruttato l'attesa e il desiderio della comunità per lucrarci su.
                Immagino che saranno tutte esaurite in poche ore...

                Ciao!
                Ho provato a leggere il post ma e' in tedesco...
                Non ho capito bisogna comprare per forza il Navi ctrl se si vuole la MKGPS ?
                Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

                Commenta


                • Non posso essere contento del servizio del negozio MK, pagato lunedi oltre 700 euro di materiale prima mi scrivono che me lo hanno spedito il giorno dopo, peccato che poi non era vero, che il tracking number DHL non esiste , e che hanno sbagliato a scrivere l'indirizzo mettendo solo il mio nome e non il cognome , ho scritto diverse mail a Ingo , che all'inizio mi ha risposto che il paco era stato spedito ma poi da venerdi non ho piu' avuto risposte e neanche ieri ho ricevuto il pacco anche se dovrebbe essere un servizio 24 ore se non erro quello di DHL.
                  Saro' io che sono sfortunato....
                  Comunque domani gioco al Superenalotto, vai a vedere che la fortuna gira e mi compro un elicottero vero invece del MK.
                  Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

                  Commenta


                  • WOW Notiziona !

                    tutto gia' pronto manca solo il clic per far partire l'ordine!

                    ora vorrei trovare il bel telaio che si vede in giro ma nessuno vende apparte la versione pccola su lipoly.de

                    qln ne sa qls???

                    Dredd.
                    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                    RADIO:Futaba T18Mz

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                      Tittap@

                      dove hai visto le mie eliche rompersi in volo???
                      mai successo!
                      Tra l'altro non credo sia tanto facile sul MK

                      Dredd.
                      Scusa volevo dire Drake! Comunque se hai visto il video e se tieni conto che ne ho visto altre due rompersi dal vivo e altre testimonianze sul forum rcgroups direi che è una rottura se non frequente almeno periodica.
                      Il motivo? Non so...
                      http://www.elevarsi.altervista.org

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lucamaxco Visualizza il messaggio
                        Ho provato a leggere il post ma e' in tedesco...
                        Non ho capito bisogna comprare per forza il Navi ctrl se si vuole la MKGPS ?
                        Si, è così. Sulla Navi Ctrl può essere montato anche il magnetometro MK3.
                        Pare che sulla Navi Ctrl potranno essere montati anche ricevitori GPS alternativi al MKGPS... ma al prezzo offerto dal negozio MK non ne vedo la convenienza.

                        Originariamente inviato da lucamaxco Visualizza il messaggio
                        Non posso essere contento del servizio del negozio MK, pagato lunedi oltre 700 euro di materiale prima mi scrivono che me lo hanno spedito il giorno dopo, peccato che poi non era vero, che il tracking number DHL non esiste , e che hanno sbagliato a scrivere l'indirizzo mettendo solo il mio nome e non il cognome , ho scritto diverse mail a Ingo , che all'inizio mi ha risposto che il paco era stato spedito ma poi da venerdi non ho piu' avuto risposte e neanche ieri ho ricevuto il pacco anche se dovrebbe essere un servizio 24 ore se non erro quello di DHL.
                        Saro' io che sono sfortunato....
                        Comunque domani gioco al Superenalotto, vai a vedere che la fortuna gira e mi compro un elicottero vero invece del MK.
                        I dati di invio dovrebbero essere uguali a quelli con cui ti registri sul loro negozio. Sei sicuro che non ci siano errori lì?
                        Il successo stesso del MK può darsi che gli crei qualche problema. In fondo H & I oltre a fare lo sviluppo e preparare i prodotti si devono anche occupare di curare gli ordini e seguire il forum. Non so se abbiano dei dipendenti. L'impressione è che l'azienda sia un po' 'familiare' per il momento.
                        Del resto se avessero dipendenti avrebbero anche altri prezzi sui loro prodotti...
                        Per la spedizione sono circa sei / sette giorni dal momento in cui spediscono.


                        Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                        Scusa volevo dire Drake! Comunque se hai visto il video e se tieni conto che ne ho visto altre due rompersi dal vivo e altre testimonianze sul forum rcgroups direi che è una rottura se non frequente almeno periodica.
                        Il motivo? Non so...
                        Ciao,
                        a parte la clamorosa rottura in volo di cui siete stati testimoni (visto come vola bene il MK con 3 eliche e mezza?? ) non ne ho avute altre. Ipotizzo che la rottura sia stata dovuta al precedente contatto duro col terreno in fase di atterraggio.
                        Mi è capitato di romperne un'altra in volo andando a sbattere su un ramo. Si è formata una spaccatura a circa metà di una delle pale dell'elica ma è rimasta integra e mi sono accorto della rottura solo a fine volo.
                        Ad ogni modo tengo presente la cosa e sto lavorando anche per tutelarmi da problemi simili (sperém).

                        Allego file con i parametri per hovering stabile dell'X-3D.

                        Ciao!
                        File allegati
                        Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                        Commenta


                        • visto che andate a sbattere un po' ovunque conviene gli montiate i paraurti come nel video sul sito mk dove si vede che sbatte tranquillamente al muro e rimbalza senza problemi.

                          Cero ci sara' un po' di peso in piu' ma almeno andate tranquilli e non cambiate sempre eliche.
                          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                          RADIO:Futaba T18Mz

                          Commenta


                          • sto valutando l'acquisto di okkiali con monitor

                            vedendo che i fat shark hanno ua rx integrata e una tx di solo 10mw
                            e avendo gia' un sistema da 500mw credo che non facciano al caso mio ma non conoscendoli ditemi se sbaglio.

                            Avevo visto questi invece che ne pensate?
                            Occhiali Virtuali - Virtual IVision Rimax 5.0* Videosorveglianza, Fitness, Arredo Casa
                            File allegati
                            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                            RADIO:Futaba T18Mz

                            Commenta


                            • Ciao,
                              gli occchiali intrigano parecchio anche me.
                              Mi chiedo se la sola risoluzione nativa sia un parametro sufficente per valutare la qualita dell'oggetto.
                              Ho letto che per esempio in alcuni occhiali dopo poco ti viene il mal di testa.

                              la maggior parte sono 640x480, altri 800x600, molti pubblicizzano risoluzioni anche di 1024x768 ma poi se si legge meglio si intende che accettano il solo Input a 1024x768 ma poi la risoluzione effettiva è 640x40 o al meglio 800x600.
                              parlo di occhiali intorno ai 250 - 400 euro, ci saranno anche quelli da 1280x1024 che fanno anche il caffè ma ovviamente costeranno un botto.

                              Mi chiedo se in pieno giorno almeno si vede bene con gli occhiali.
                              Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

                              Commenta


                              • ormai spacciato...

                                ciao a tutti,
                                penso che ormai sia spacciato, la febbre del quadricottero ha raggiunto livelli letali per cui mi sa che mi curerò a furia di eliche rotte, schianti fragorosi e tutte le varianti possibili agli incidenti di volo prevedibili!

                                Avrei bisogno di qualche consiglio, sarei orientato sui MK (visto poi che ci hanno implementato il GPS....) che radio consigliate? Io ho avuto esperienza con una radio a 9 canali ma mi sembrano troppi (anche economicamente parlando...).

                                Purtroppo di tedesco ne capisco poco.....per cominciare a bruciarsi le dita col saldatore e polverizzare il proprio conto bancario dite che il "MK Basisset L" se tornerà disponibile può andare bene?

                                Vorrei prendere qualcosa che possa essere incrementato in futuro e, visto che mi interessa sopratutto fare foto e filmati, qualcosa che possa essere reso stabile (anche al limite di risultare noioso, insomma, un bel ferro da stiro volante ).

                                Saluti a tutti!!
                                --------------------------
                                «Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.»
                                BYTHO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X