annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
    ah.. è già completo di carrello? pensavo appoggiasse sulle 4 zampette sotto ai motori..
    Il mio "Raptus" avrà dei fratelli allora
    Bene, sono contento! Tutto ciò contribuirà a conoscere meglio il "bestio" e ad ottimizzarne le potenzialità attraverso le esperienze individuali.
    Qui ci sono alcune immagini dell'evento (indoor) durante il quale l'ho fatto svolazzare sopra le teste di quasi 500 presenze

    Picasa Web Albums - Alessandro - A.Piccin - Pr...

    Ciao D.
    www.dgbandion.com
    I miei video
    info@dgbandion.com

    Commenta


    • wow

      Originariamente inviato da bandion Visualizza il messaggio
      Il mio "Raptus" avrà dei fratelli allora
      Bene, sono contento! Tutto ciò contribuirà a conoscere meglio il "bestio" e ad ottimizzarne le potenzialità attraverso le esperienze individuali.
      Qui ci sono alcune immagini dell'evento (indoor) durante il quale l'ho fatto svolazzare sopra le teste di quasi 500 presenze

      Picasa Web Albums - Alessandro - A.Piccin - Pr...

      Ciao D.
      Tutti eleganti, tutte bionde.. tres scic
      Il telaio è il BIGX ?
      Complimenti.. ciao !

      Commenta


      • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
        Tutti eleganti, tutte bionde.. tres scic
        Il telaio è il BIGX ?
        Complimenti.. ciao !
        Ciao gibon

        Non solo il telaio ma l'intero kit completo è il BigX by Christian Linke

        Ciao D.
        www.dgbandion.com
        I miei video
        info@dgbandion.com

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandion Visualizza il messaggio
          Ciao gibon

          Non solo il telaio ma l'intero kit completo è il BigX by Christian Linke

          Ciao D.
          Bellissimo.. somoglia a quello di Dommy. Ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandion Visualizza il messaggio
            Il mio "Raptus" avrà dei fratelli allora
            Bene, sono contento! Tutto ciò contribuirà a conoscere meglio il "bestio" e ad ottimizzarne le potenzialità attraverso le esperienze individuali.
            Qui ci sono alcune immagini dell'evento (indoor) durante il quale l'ho fatto svolazzare sopra le teste di quasi 500 presenze

            Picasa Web Albums - Alessandro - A.Piccin - Pr...

            Ciao D.
            Professional!
            http://www.elevarsi.altervista.org

            Commenta


            • ecco le foto richieste del mio mk in vendita con spiegazione di tutto come precedentemente discusso con chi in pm mi ha contattato.

              Le metto qui in modo da non dovele inviare 300 volte.
              chiedo scusa aglia altri utenti non interessati anche se e' occasione per visualizzare la meccanica e il cablaggio. nonche' la posizione dei led.
              io uso on montarli dietro dove invece ci porto il cicalino per sentirlo meglio da teraa e per non disturbare con il suo campo magnetico l'eventuale mk3mag che cedo separatamente per 50euro gia' pronto.

              ps . la sercon e' inclusa insieme alle eliche di ricambio e lascio i miei led montati.

              Dredd.
              File allegati
              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
              RADIO:Futaba T18Mz

              Commenta


              • Led

                Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                lascio i miei led montati.

                Dredd.
                Ciao Dredd

                Non sono un possibile acquirente ma volevo semplicemente chiederti dove hai acquistato i led e se, secondo te, alimentati a 12v sono visibili di giorno a qualche decina di metri di distanza?

                Grazie
                D.
                www.dgbandion.com
                I miei video
                info@dgbandion.com

                Commenta


                • Ma il GPS?!?

                  Forse la domanda è stupida e già trattata ma la pongo ugualmente...

                  Perché in rete si continuano a vedere video di MK accessoriati con GPS e, in realtà, non c'è modo di acquistare questa benedetta NaviBoard?

                  Grazie
                  Diego
                  www.dgbandion.com
                  I miei video
                  info@dgbandion.com

                  Commenta


                  • La scuola classica

                    Al gruppetto dei quadricotteristi italiani, si è aggiunto nexux, che ha intrapreso il percorso della scuola classica, acquistando l'X-Ufo con la scheda X-3D.

                    Per lui ho preparato la metafisica protezione in polistirolo che vedete nella foto!

                    Achantè. Ciao a tutti !!
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                      Al gruppetto dei quadricotteristi italiani, si è aggiunto nexux, che ha intrapreso il percorso della scuola classica, acquistando l'X-Ufo con la scheda X-3D.

                      Per lui ho preparato la metafisica protezione in polistirolo che vedete nella foto!

                      Achantè. Ciao a tutti !!
                      Ovviamente ogni consiglio è bene accetto!!!!

                      Ciao a tutti e un grazie a Gibon.

                      Commenta


                      • nexus

                        Ecco un'altra immagine.
                        File allegati
                        Ultima modifica di gibon; 05 settembre 08, 18:32.

                        Commenta


                        • Bello!

                          Che bello l'ufetto! Tres naif!!
                          Come fai a distinguere l'orientamento?

                          Bello anche il MK di Dredd. Personalmente preferisco mettere in evidenza la coda anziché la prua visto che questa è rivolta verso il soggetto da riprendere e quindi spesso nascosta dalla fotocamera.

                          Oggi mi sono arrivate anche le basette per l'epi. Ho ordinato tutti i componenti doppi... non si sa mai...

                          Adesso l'unica cosa che mi manca è il tempo... ciao, scappo!

                          P.S. dimenticavo...
                          @Nexux: se hai dubbi chiedi pure, né? Dal sito del negozio X-ufo puoi scaricare il programma x-control che ti servirà per controllare e modificare i settaggi del tuo ufo. Personalmente anziché i parametri base trovo che quelli più semplici siano quelli di hovering stabile. Non so quali abbia caricato Gibon in questo momento. Se c'è bisogno ti posto il zip.
                          La differenza sostanziale è che nei parametri di default il rilascio dei comandi non fà tornare l'ufo in posizione orizzontale, occorre dare un 'colpo' nella direzione opposta. E' più adeguato per un uso sportivo anche se non è così reattivo come con i settaggi avanzati.
                          Un'altra comodità è la possibilità di volare ad X, con il davanti posto tra i due bracci anteriori. E' comodo specie se vuoi mettere una piccola camera wireless che non inquadri i bracci.

                          Ciao
                          Ultima modifica di ddrake; 05 settembre 08, 20:55.
                          Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                          Commenta


                          • ciao
                            i led li ho presi da un sito tedesco che non ricordo il nome adesso ma appena trovo la ricevuta lo posto.
                            Cmq gia fatto la prova a 12v si vedono anche di giorno e abbastanza bene, di sera non ti dico...


                            per la naviboard quelle nelle foto che vedi in giro sono dei betatester, di chi le sta testando. i ritardi sembra siano dovuti alle leggi tedesche che ne impediscono alcune funzioni come pilotarlo da pc via coordinate, quindi prepareranno un software ad DOC che avra'qlc funzione limitata, speriamo si possa poi sbloccare eheh.

                            Dredd.
                            JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                            RADIO:Futaba T18Mz

                            Commenta


                            • Ddrake:

                              se fai un pensierino al buon Dredd e mi fai avere (pagando) tutto il set con la basetta mi rendi la vita facile visto che non ho il tempo di respirare con il lavoro... scherzo!
                              Ma sarebbe una buona idea.

                              Dredd
                              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                              RADIO:Futaba T18Mz

                              Commenta


                              • Bhe per la Navi Board a quanto pare hanno avuto problemi a reperire alcuni componenti. Ormai il firmware è stabile. Questione di poco dai...

                                @Dredd: bhe, prima vediamo se l'operazione riesce o se il paziente muore sul tavolo... X(
                                In effetti non è proprio semplice semplice, a partire dal fatto che occorre comprare i componenti da tre fornitori diversi...

                                Ciao
                                Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X