annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bhe io ho preso d'okkio l'ultima nata tra le compatte di casa NIkon
    la cool pix s710 con 14,5 MP e varie funzioni niente male
    controlla le vibrazioni e la messa a fuoco e puo' riconoscere 21 volti differenti nella stessa foto. Un gioiellino!

    Ancora non la si trova in giro sto aspettando!


    Dredd.
    JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
    RADIO:Futaba T18Mz

    Commenta


    • ciao a tutti!!! scusate se mi intrometto ma sono un nuovo arrivato e le vostre discussioni sugli xufo mi hanno molto incuriosito volevo sapere, sono difficili da pilotare? bisogna avere una certa esperienza per maneggiarli? i prezzi come sono? (scusate ma sono molto curioso)

      Commenta


      • si pilotano come gli ely ma e' un tantino piu' semplice tenerli su

        il costo varia dai giocattoli a qls di piu' affidabile e professionale per la quale non spendi meno di 800euro.
        JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
        RADIO:Futaba T18Mz

        Commenta


        • Originariamente inviato da ico91 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!!! scusate se mi intrometto ma sono un nuovo arrivato e le vostre discussioni sugli xufo mi hanno molto incuriosito volevo sapere, sono difficili da pilotare? bisogna avere una certa esperienza per maneggiarli? i prezzi come sono? (scusate ma sono molto curioso)
          Ciao ico91! Benvenuto.
          Dredd ha ragione. Se prendi un Walkera ufo 4 sei sui 300 euro.
          Se vai su qualcosa che porti su anche una macchina fotografica sei sugli 800 euro.
          Ti linko una pagina che ti elenca i vari prodotti disponibili sul sito di Gibon realizzata in collaborazione con Ddrake: Lista link quadricotteri

          Ciao
          http://www.elevarsi.altervista.org

          Commenta


          • Video rotture multiple delle eliche: MK - Hard Landings on Vimeo

            Ho visto sia le eliche di Dredd che quelle di Stereohoeher rompersi in volo...in un forum hanno affrontato parecchi post parlando di queste rotture...
            Qual'è la causa?
            http://www.elevarsi.altervista.org

            Commenta


            • Qui invece hanno passato la giornata...: http://www.vimeo.com/1639312
              Bello alla fine...
              http://www.elevarsi.altervista.org

              Commenta


              • grazie 1000 per la risposta! cmq sono divertenti da pilotare? come difficoltà sono paragonabili ai coassiali, oppure sono più impegnativi?(scusate se le domande sono un po' stupideXD)

                Commenta


                • poi 300 euro è il minimo che si può spendere?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ico91 Visualizza il messaggio
                    grazie 1000 per la risposta! cmq sono divertenti da pilotare? come difficoltà sono paragonabili ai coassiali, oppure sono più impegnativi?(scusate se le domande sono un po' stupideXD)
                    Il fatto è che io non ho usato mai altri modelli al di fuori di quadricotteri. Comunque posso dire che stanno su da soli con un minimo di comandi impartiti.

                    Questo è un video che ho fatto io dove vedi la trasmittente e i pochi comandi che servono per tenere il modello in hovering: X-ufo hovering

                    Per quanto riguarda i 300 euro: se hai la fortuna di trovare modelli usati di x-ufo su e-bay spendi meno.
                    Mi sembra però che li abbia comprati già tutti Gibon!
                    http://www.elevarsi.altervista.org

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ico91 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti!!! scusate se mi intrometto ma sono un nuovo arrivato e le vostre discussioni sugli xufo mi hanno molto incuriosito volevo sapere, sono difficili da pilotare? bisogna avere una certa esperienza per maneggiarli? i prezzi come sono? (scusate ma sono molto curioso)
                      Ciao benvenuto! Sottoscrivo quello che ha scritto Tittap, solo che il walkera si trova anche intorno ai 220 che comunque con spese si avvicina molto ai 300 che diceva Titta.

                      Io ne ho preso uno usato in questi giorni, e ieri ho fatto qualche volo. Si comporta in modo completamente diverso dall'X-UFO, e il supporto dei motori è fragilissimo, basta un piccolo urto e si spezza. C'e' da dire che i ricambi costano poco anche rispetto all'X-UFO, e che difatto l'X-UFO dopo che l'X-3D non è più prodotta è praticamente andato in pensione, salvo volersi cimentare in qualche modifica, o trovare una scheda X-3D usata.
                      Di nuovo benvenuto.. ciao

                      ************************************************** **
                      Ho messo on line il primo video realizzato con il Mikrokopter, ecco l'indirizzo:
                      http://www.vimeo.com/1678721

                      Ciao a tutti !!

                      Commenta


                      • cozzi & eliche rotte

                        Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                        Per quanto riguarda i 300 euro: se hai la fortuna di trovare modelli usati di x-ufo su e-bay spendi meno.
                        Mi sembra però che li abbia comprati già tutti Gibon!
                        E' vero Titta, una tentazione irresistibile. Ieri è venuto da me Lorenzo (era al meeting con lelicottero) e mi fa:
                        "Qui da te, ci sono più ufi che persone !!"

                        Ahahahahahah, è vero.....

                        Davvero su Ebay in germania si trovano nuovi e usati, non si trovane le X3D.. se non sbaglio titta venda una delle sue.

                        ho! dai un'okkiata al video ! I miei primi 20 giorni con il Mikrokopter Ninja on Vimeo

                        Certo quelli che hanno cozzato con i mikrokopter hanno fatto una bella carneficina !! se si divertono così...

                        Comunque anche il primo che è caduto non era per l'elica ma per una rottura del braccetto.

                        Al momento ho rotto tre eliche perchè ho battuto sul terreno in atterraggio, da sole mai.

                        Ciao !!

                        Commenta


                        • Tittap@

                          dove hai visto le mie eliche rompersi in volo???
                          mai successo!
                          Tra l'altro non credo sia tanto facile sul MK

                          Dredd.
                          JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
                          RADIO:Futaba T18Mz

                          Commenta


                          • eliche rotte

                            Originariamente inviato da Dredd Visualizza il messaggio
                            Tittap@

                            dove hai visto le mie eliche rompersi in volo???
                            mai successo!
                            Tra l'altro non credo sia tanto facile sul MK

                            Dredd.
                            Eh.. anche Titta ormai.. l'età.... forse voleva dire DDrake, l'ho visto anch'io aveva appena decollato.. elica rotta..

                            Io come dicevo ancora questo difetto non l'ho riscontrato.
                            Per me dipende dal fatto che sono molto sottili e lunghe, e all'attacco al mozzo sono abbastanza sotto stress.

                            Lo stampaggio e i materiali non saranno dei migliori immagino.. metti tutto insieme..
                            L'MK meriterebbe eliche di qualità migliore, basterebbe rinforzare l'attaco al mozzo, e usare un materiale plastico migliore.

                            Commenta


                            • grazie davvero!! mi potreste fare qualche nome dei modelli più economici? cmq belli i video

                              Commenta


                              • economici

                                Originariamente inviato da ico91 Visualizza il messaggio
                                grazie davvero!! mi potreste fare qualche nome dei modelli più economici? cmq belli i video

                                x-ufo su ebay 111€ nuovo ma poi va up-gradato con scheda x-3d che si trova male (150-200€) batteria lipo e caricalipo (150€) e radio trasmittente (150-200€) Totale= 5-700€, con il vantaggio di avere in seguito molte parti per l'X-3D-BL.

                                Il walkera ufo#4 se lo trovi usato (130-150€) ha già la lipo e una radio accettabile (per imparare) altrimenti nuovo da ckado (270€ ) da tahiti shopping WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 (340€ in italia).
                                c'è anche un sito dove lo fanno 220 ma credo sia in cina.
                                Se lo prendi procurati anche i supporti del motore gli ingranaggi due ottimi (ottimi!) cacciaviti a stella e piatti (misura 0 e 00) e tanta pazienza per sostituirli.

                                ciao!

                                Ah.. adesso che mi sto allenando a pilotare con la prua vero di me e a DX e SX, mi sono ricordato cosa succedeva i primi tempi. Consiglio a chi non ha nessuna esperienza di RC di NON iniziare da X3d-BL o Mikrokopter, a causa della loro potenza e velocità.
                                Io so provando con il walkera, ma mi trovo particolarmente bene, quando mi esercito con uno dei fidi X-Ufetti.

                                Ahug!
                                Ultima modifica di gibon; 07 settembre 08, 12:24.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X