annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono indietro come le cocuzze...

    ....Voi state gia' pensando a mezzi controllati da reti neurali miste a WiFi Bluetooth autostabili con GPS e rotte prestabilite via WayPoint.

    io invece ho tolto le protezioni in EPP dal mio X-Ufo cinese e sto' facendo un po' di hovering in casa.

    Devo dire abbastanza con successo, ma ho notato che togliendo le protezioni diventa moto piu' nervoso, forse la massa in piu' lo rendeva molto piu' pacioccone.

    Adesso dovrei riuscire a sollevare la telecamerina uncased da 60gr, poi faremo qualche prova.

    Saludos a tutti

    Commenta


    • Barbanera

      Ciao a tutti !
      Vi informo che dalla fusione fra il telaio di Etabeta, e la scheda dell'Americano, è nato:: BARBANERA !!!

      Ho da poco completato i test e sembra tutto ok.

      Alcuni ricambi che ho ordinato da xufoshop sono in arrivo.

      Dell'X3D-BL neanche l'ombra. ciaooooooo!!
      File allegati
      Ultima modifica di gibon; 04 marzo 08, 19:52. Motivo: aggiunta

      Commenta


      • Minivolo x-ufo

        Ragazzuoli,
        due domeniche fà mi hanno ripreso con un cell al primo test con acc ed hanno postato il video qui (quando ancora il controller funzionava):
        http://www.baronerosso.it/forum/inco...tml#post833716

        cià

        Commenta


        • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti !
          Vi informo che dalla fusione fra il telaio di Etabeta, e la scheda dell'Americano, è nato:: BARBANERA !!!

          Ho da poco completato i test e sembra tutto ok.

          Alcuni ricambi che ho ordinato da xufoshop sono in arrivo.

          Dell'X3D-BL neanche l'ombra. ciaooooooo!!
          E quello che animale è????

          Commenta


          • Ma è bellissimo!
            Bella foto anche.
            Ma dal negozio x-ufo non ti fanno sapere i tempi di consegna per l'x-bl? è rinviato sine die finché non recuperano le 'some parts' mancanti?

            Sto dando un'occhiata al codice della Flight Control del MK. ANSI C, niente di difficile. I commenti al codice però sono in tedesco. Un buona ragione per scrivere codice auto-esplicativo!
            Interessante.
            Ho visto che c'è anche il codice per il funzionamento con GPS ma non l'ho ancora esaminato.
            Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

            Commenta


            • Nuovo video

              Salve a tutti!
              Ho da mostrarvi il video promesso. Devo dire che io lo visualizzo abbastanza male su Vimeo, forse a causa della codifica che ho fatto bho... Comunque da un'idea.
              Credo di aver raggiunto il mio scopo.

              Ciao Titta

              Link: 1 VOLO ESTERNO X-BL VPX300 on Vimeo
              http://www.elevarsi.altervista.org

              Commenta


              • Mainboard Walkera

                @Gibon
                Mi hanno risposto dal sito francese.
                La mainboard è a 40 mhz, quindi non credo che la prenderò.
                Da loro costa comunque 34 euro ma le spese di spedizioni dovrebbero essere sui 6 euro circa. E poi credo che dalla francia al massimo in una settimana ti arriva, dalla cina è un'incognita.

                ciao

                Commenta


                • X-ufo ? ? ?

                  Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
                  Ragazzuoli,
                  due domeniche fà mi hanno ripreso con un cell al primo test con acc ed hanno postato il video qui (quando ancora il controller funzionava):
                  http://www.baronerosso.it/forum/inco...tml#post833716

                  cià
                  Ciao Andrea. Si però dico io...Te l'hanno chiamato x-ufo

                  Non hanno alcun rispetto. Poi definirlo TRITACARNE

                  Vabbè. Ciao
                  http://www.elevarsi.altervista.org

                  Commenta


                  • quarzi&walkera

                    Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
                    @Gibon
                    Mi hanno risposto dal sito francese.
                    La mainboard è a 40 mhz, quindi non credo che la prenderò.
                    Da loro costa comunque 34 euro ma le spese di spedizioni dovrebbero essere sui 6 euro circa. E poi credo che dalla francia al massimo in una settimana ti arriva, dalla cina è un'incognita.

                    ciao
                    Garantiito che se ci metti un quarzo da 35 va lostesso.!!

                    Da casa non riesco a scaricare i videos, l'ADSL ha ripreso a funzionare male. grrrrr

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti!
                      Ho da mostrarvi il video promesso. Devo dire che io lo visualizzo abbastanza male su Vimeo, forse a causa della codifica che ho fatto bho... Comunque da un'idea.
                      Credo di aver raggiunto il mio scopo.

                      Ciao Titta

                      Link: 1 VOLO ESTERNO X-BL VPX300 on Vimeo
                      Bel video. Io però vedo i contorni un pò seghettati. Forse dipende dalla codifica. Ma immagino che il filmato originale si veda molto meglio.

                      E poi una curiosità: la cam la porta su senza difficoltà? Cambia molto la risposta agli stick con il peso aggiuntivo?

                      cià

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti !
                        Vi informo che dalla fusione fra il telaio di Etabeta, e la scheda dell'Americano, è nato:: BARBANERA !!!

                        Ho da poco completato i test e sembra tutto ok.

                        Alcuni ricambi che ho ordinato da xufoshop sono in arrivo.

                        Dell'X3D-BL neanche l'ombra. ciaooooooo!!

                        Ciao Gibonstein! Spero che ti arrivi presto l'X-3D-BL...
                        Stavolta il tuo mostro assomiglia ad un microfono con le eliche... Spero che poi con l'X-BL ti calmi per un pò...

                        I dottori folli come te dovrebbero rinchiuderli...

                        Ciao Titta
                        http://www.elevarsi.altervista.org

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                          Ciao Gibonstein! Spero che ti arrivi presto l'X-3D-BL...
                          Stavolta il tuo mostro assomiglia ad un microfono con le eliche... Spero che poi con l'X-BL ti calmi per un pò...

                          I dottori folli come te dovrebbero rinchiuderli...

                          Ciao Titta
                          Io lo soprannominerei Blattcopter

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                            Garantiito che se ci metti un quarzo da 35 va lostesso.!!

                            Da casa non riesco a scaricare i videos, l'ADSL ha ripreso a funzionare male. grrrrr
                            Non ricordo...
                            ma tu l'hai provato con un quarzo a 35?
                            Se non ricordo male non sei riuscito a farlo funzionare con l'mx-12 vero?

                            Commenta


                            • Filmati e baricentri

                              Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
                              Bel video. Io però vedo i contorni un pò seghettati. Forse dipende dalla codifica. Ma immagino che il filmato originale si veda molto meglio.

                              E poi una curiosità: la cam la porta su senza difficoltà? Cambia molto la risposta agli stick con il peso aggiuntivo?

                              cià
                              Ciao Iltuomaestro. Il filmato si vede maluccio... Ripsetto al primo questo è stato creato con un programma di montaggio.
                              Tale programma non accetta il formato mpeg4 originale del video quindi ho dovuto trasformarlo.

                              Alla fine del montaggio video ho dovuto ricodificare ancora per creare un file unico da caricare su Vimeo.

                              Per quanto riguarda la sensazione sugli stick.
                              Ovviamente si deve aprire di più il GAS ed il modello risente di un inerzia maggiore rispetto a prima.

                              Ciò significa che se scendo veloce devo avere uno "spazio di frenata " maggiore.


                              Il baricentro in ogni caso è più basso e va su dritto come un fuso.

                              L'X-BL 200 gr se li porta su senza problemi...ovviamente a discapito dell'autonomia. Ogni medaglia ha il suo rovescio.



                              Li dove ho fatto il filmato non ho grandi spazi tra gli alberi ed ero costretto a delle correzioni continue. Ciò si nota nei dondolii e repentini spostamenti di alcune sequenze. Devo prenderci la mano.

                              Ciao Titta
                              http://www.elevarsi.altervista.org

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                                Ciao Andrea. Si però dico io...Te l'hanno chiamato x-ufo

                                Non hanno alcun rispetto. Poi definirlo TRITACARNE

                                Vabbè. Ciao
                                Ti assicuro che era solo invidia

                                P.s. Sono sicuro che diventerai un regista aereo provetto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X