annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ufo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • codifiche

    Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
    Non ricordo...
    ma tu l'hai provato con un quarzo a 35?
    Se non ricordo male non sei riuscito a farlo funzionare con l'mx-12 vero?
    Con l'mx12 non va causa codifica PCM del walkera, e PPM della graupner..
    mentra va indifferentementa a 35 & 40. La radio invece non so se ha 35&40.

    AHUG!

    Commenta


    • Provetto

      Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
      Sono sicuro che diventerai un regista aereo provetto.
      Grazie troppo gentile!!!
      http://www.elevarsi.altervista.org

      Commenta


      • Quadricotteri tedeschi

        Qui ne inventano di tutte:
        RCMovie.de - Videoplattform für den RC-Modellbau
        Ce n'è uno che sembra un insetto stecco.

        cià

        Commenta


        • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti!
          Ho da mostrarvi il video promesso. Devo dire che io lo visualizzo abbastanza male su Vimeo, forse a causa della codifica che ho fatto bho... Comunque da
          Ciao,
          veramente bravo e ottimo risultato raggiunto, ma credo che questo sia solo l'inizio...

          Ti confermo che la qualita non e' un granche', lle seghettature che si vedono specialmente sui movimenti laterali potrebbero essere un problema di codifica video, in questo video sono molto evidenti, ma le avevo gia' notate anche nel tuo video precedente all'interno sempre con la VPX300

          Immagino che sul tuo PC tu non le veda giusto?

          Se la risposta e' positiva devi lavorare sulla codifica, meglio Xvid piuttosto che DiVx se non altro per il fatto che e' gratuito.
          Puoi provare ad aumentare il framerate, magari portalo 8Mbs, insomma devi fare un po' di prove.

          Comunque ottimo lavoro.

          Commenta


          • frankenstein

            Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
            @Gibon
            Mi hanno risposto dal sito francese.
            La mainboard è a 40 mhz, quindi non credo che la prenderò.
            Da loro costa comunque 34 euro ma le spese di spedizioni dovrebbero essere sui 6 euro circa. E poi credo che dalla francia al massimo in una settimana ti arriva, dalla cina è un'incognita.

            ciao
            Credo che mollerò li il progetto. Peccato perchè ho trovato radio, quarzi.. boh forse fra un po'...

            Commenta


            • Originariamente inviato da iltuomaestro Visualizza il messaggio
              Qui ne inventano di tutte:
              RCMovie.de - Videoplattform für den RC-Modellbau
              Ce n'è uno che sembra un insetto stecco.

              cià
              Bellissimo video. Mi piace molto perchè ci sono tutti i principali progetti e anche il "vecchio" x-ufo silverlit.
              http://www.elevarsi.altervista.org

              Commenta


              • Originariamente inviato da tittap123 Visualizza il messaggio
                Ciao Iltuomaestro. Il filmato si vede maluccio... Ripsetto al primo questo è stato creato con un programma di montaggio.
                Tale programma non accetta il formato mpeg4 originale del video quindi ho dovuto trasformarlo.

                Alla fine del montaggio video ho dovuto ricodificare ancora per creare un file unico da caricare su Vimeo.
                Ciao,

                bel video. La stabilità del tutto è ottima. Non hai alcuna vibrazione come in quel video in HD. A volte noto una scarsa luminosità quando ti avvicini alle finestre.
                Per la conversione video sto usando con soddisfazione Any Video Converter. Freeware. Converte anche da MP4.
                Per il montaggio VirtualDub. Consente di applicare anche una quantità di filtri per migliorare la ripresa. Freeware anche lui
                Hai già considerato di mettere un servo per il tilt della camera? Mi sembra che l'X-Base lo preveda.

                Ciao!
                Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                Commenta


                • Barbanera

                  Eh voi navigate con oggetti ipertecnologici, mentre io devo accontentarmi di fare bricolage con il vecchio x-ufo..

                  Dai mi accontenterò del fido Barbanera, che adesso con il suo vessillo è davvero ok, alla faccia di chi lo chiama scarafaggio, lui però lo hanno chiamato tritacarne.. eheheheh

                  Ciaoooo!!
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                    Ciao,

                    bel video. La stabilità del tutto è ottima. Non hai alcuna vibrazione come in quel video in HD. A volte noto una scarsa luminosità quando ti avvicini alle finestre.
                    Per la conversione video sto usando con soddisfazione Any Video Converter. Freeware. Converte anche da MP4.
                    Per il montaggio VirtualDub. Consente di applicare anche una quantità di filtri per migliorare la ripresa. Freeware anche lui
                    Hai già considerato di mettere un servo per il tilt della camera? Mi sembra che l'X-Base lo preveda.

                    Ciao!
                    Ciao. Tutto è montato su un piedistallo provvisorio, giusto per fare le prime prove.
                    Per la compensazione del tilt vedremo... Per quanto riguarda i programmi di conversione proverò quello che dici tu. Grazie
                    http://www.elevarsi.altervista.org

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                      Eh voi navigate con oggetti ipertecnologici, mentre io devo accontentarmi di fare bricolage con il vecchio x-ufo..

                      Dai mi accontenterò del fido Barbanera, che adesso con il suo vessillo è davvero ok, alla faccia di chi lo chiama scarafaggio, lui però lo hanno chiamato tritacarne.. eheheheh

                      Ciaoooo!!
                      E' bellissimo invece!
                      Se trovi anche degli elastici neri sarà perfetto!
                      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                      Commenta


                      • Barbanera

                        Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                        E' bellissimo invece!
                        Se trovi anche degli elastici neri sarà perfetto!
                        Hei! ottima idea!! Grazie.

                        Commenta


                        • Ascetech si prepara per l'INDIA

                          Ciao: Ogni tanto visito il sito di Asctech e controllo se ci sono novità: per ora ho letto che stanno preparando l'HORNET per il MAV 2008, una competizione che si terrà in India.
                          Dicono anche di contattarli solo tramite e-mail tra il 7 Marzo e il 2 Aprile. L'ho letto qui: News - Ascending Technologies GmbH

                          M.A.V. sta per Micro Aerial Vehicle = Micro Veicolo Aereo ecco perchè preparano l'HORNET che è il più piccolo.

                          Qui: http://www.dgon.de/content/pdf/emav_2008_Rules_v07.pdf ho trovato il regolamento dell'EMAV European Micro Aerial Vehicle che da un'idea di come sarà la competizione.

                          Ci sono gare di autonomia di precisione etc. Sarebbe bello sapere chi partecipa tra quelli che conosciamo già e vedere poi la classifica

                          Per chi tifate...?

                          Ciao Titta
                          http://www.elevarsi.altervista.org

                          Commenta


                          • Tritacarne vs Barbanera

                            Originariamente inviato da gibon Visualizza il messaggio
                            Eh voi navigate con oggetti ipertecnologici, mentre io devo accontentarmi di fare bricolage con il vecchio x-ufo..

                            Dai mi accontenterò del fido Barbanera, che adesso con il suo vessillo è davvero ok, alla faccia di chi lo chiama scarafaggio, lui però lo hanno chiamato tritacarne.. eheheheh

                            Ciaoooo!!
                            Dai che barbanera è bellissimo.
                            Ma gli hai pure colorato le eliche nere!
                            Spero che anche a te arrivi quanto prima il tritacarne.
                            Ma ho dato uno sguardo sul sito e il kit mi pare disponibile. Forse è a causa dell'x-acc, anche se c'è scritto "disponibile a marzo".

                            un caro saluto

                            Commenta


                            • Prestazioni X-BL

                              Amo i filmati come questo: ascese vertiginose, discese altrettanto veloci e alcuni loops. Non manca niente.

                              Gustare prego: RCMovie.de - Videoplattform für den RC-Modellbau
                              http://www.elevarsi.altervista.org

                              Commenta


                              • Si, bello. Mi piace la velocità con cui la camera si adatta alla luminosità.
                                Però mi sembra un po' un rischio volare su un'area così fitta di case. Basta un problema e si viene giù a sasso. E, si sa, la sfiga ha una mira pazzesca!
                                Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X