annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Si lo so Brombo, ma io nel mio messaggio precedente mi riferivo al kit completo DJI Naza+F450, quindi direi tutto di serie.
    Ovviamente non voglio dei valori da impostare ma un'idea di come capire se devo aumentarli o dominuirli, in quanto variando i valori non riscontro cambiamenti, diciamo che mi servirebbero dei consigli su come impostarli.

    Grazie.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
      Si lo so Brombo, ma io nel mio messaggio precedente mi riferivo al kit completo DJI Naza+F450, quindi direi tutto di serie.
      Ovviamente non voglio dei valori da impostare ma un'idea di come capire se devo aumentarli o dominuirli, in quanto variando i valori non riscontro cambiamenti, diciamo che mi servirebbero dei consigli su come impostarli.

      Grazie.
      Se non riscontri cambiamenti probabilmente non stai premendo WRITE sul software dopo aver variato i valori e quindi non scrivi i nuovi parametri sulla FC, altrimenti mi sembra improbabile che tu non veda cambiamenti variando i valori...
      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

      Commenta


      • #78
        Ovviamente spingo il WRITE

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
          Ovviamente spingo il WRITE
          Sai com'è, visto che a qualcuno è capitata la stessa cosa e il problema era quello..
          molte volte ci può sfuggire la cosa più ovvia hehe
          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

          Commenta


          • #80
            Grazie Brombo anche perchè sei l'unico che risponde ed è assurdo perchè non credo di essere l'unico utente Naza....
            Il tipo di fpv4ever ha detto di avere molti clienti italiani del Naza, ma dove sono finiti
            Forse è il caso di creare un thread ufficiale Naza, anche perchè questo in cui scriviamo è riferito al frame e forse molti non lo leggono.

            Aspetto fiducioso.

            Ciao

            Commenta


            • #81
              Ciao,
              ma ne stiamo già parlando qui, al limite chiedo se è possibile modificare il titolo del thread così anche i ciucchi non si sbagliano

              Guarda ti rispondo così...

              DJI NAZA
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • #82
                Ho realizzato dei piedini per prolungare quelli del FlameWeel e mi sembra che funzionino bene. Basta un po' di vetronite e pazienza ed il gioco e' fatto. Ho poi installato la Gimbal di sexycopter che funziona bene attaccato al Naza con l'unica miglioria da apportare che riguarda i Servo da sostituire perché di scarsa qualità , i movimenti non sono fluidi.

                Ciao
                File allegati

                Commenta


                • #83

                  ecco il mio in casa con la crius se e media mobile
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • #84
                    i piedi lunghi sono un ottima idea anche se messi li possono dar fastidio alla cam come la gropro o mi sbaglio?
                    Originariamente inviato da maxcivi Visualizza il messaggio
                    Ho realizzato dei piedini per prolungare quelli del FlameWeel e mi sembra che funzionino bene. Basta un po' di vetronite e pazienza ed il gioco e' fatto. Ho poi installato la Gimbal di sexycopter che funziona bene attaccato al Naza con l'unica miglioria da apportare che riguarda i Servo da sostituire perché di scarsa qualità , i movimenti non sono fluidi.

                    Ciao
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • #85
                      Finalmente si anima un po' questo 3ad , belli i piedini allungati io sto ancora decidendo come fare. Anch'io ho preso un gimbal simile a quello di sexycopter e stavo proprio decidendo che servi montare, avete qualche modello in mente? Meglio analogici o digitali?
                      Questo è il mio gimbal: Nacelle GoPro 2 axes - Fpv4ever

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                        Finalmente si anima un po' questo 3ad , belli i piedini allungati io sto ancora decidendo come fare. Anch'io ho preso un gimbal simile a quello di sexycopter e stavo proprio decidendo che servi montare, avete qualche modello in mente? Meglio analogici o digitali?
                        Questo è il mio gimbal: Nacelle GoPro 2 axes - Fpv4ever
                        Il Gimbal è identico al mio. L'ho provato con servo economici Turnigy9e ma non ci siamo assolutamente, scattoso da morire. Adesso ho ordinato dei servo Hyperion DS11-SCB che sono stati consigliati nel sito dove ho preso la gimbal, effettivamente hanno un altro costo .... Inoltre mi hanno consigliato di ridurre tutti i giochi degli snodi, per evitare vibrazioni. Appena sarà tutto definitivo vi aggiornerò sui risultati.

                        ciao
                        Civi

                        PS: a chi interessa ho il file con le misure dei piedini fatto con illustrator, basta stamparlo e posizionarlo sopra una lastra di vetronite, si seguono i contorni con un cutter e il segno è riportato sotto. Poi si taglia anche semplicemente incidendolo da ambo i lati e "stroncandolo" a mano.
                        File allegati

                        Commenta


                        • #87
                          Sarei curioso di vedere una video della gopro sotto questo quad
                          Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • #88
                            posso chiedervi cosa è il media mobile???

                            Commenta


                            • #89
                              Una modifica al codice introdotta dall'utente Magnetron che sembra funzionare alla grande
                              Il mio canale youtube
                              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                              Commenta


                              • #90
                                Ecco un video senza pretese, prime prove di volo con vento di scirocco sostenuto. Gopro montata direttamente sul telaio inferiore solo per provare.
                                NAZA CAB.wmv - YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X