Originariamente inviato da Brombo
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QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..
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Grazie
Si vedono leggermente le eliche ma dopo averla spostata di 1,5cm in avanti rispetto alla foto non si vedevano più.
Ecco perchè il modello del video che hai postato aveva un piccolo davanzale in legno che oltre a ridurre le vibrazioni permetteva quello spostamento necessario in avanti.Il mio come al solito è solo un punto di vista!!--> Sardinia Multirotors <--
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Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggioGrazie
Si vedono leggermente le eliche ma dopo averla spostata di 1,5cm in avanti rispetto alla foto non si vedevano più.
Ecco perchè il modello del video che hai postato aveva un piccolo davanzale in legno che oltre a ridurre le vibrazioni permetteva quello spostamento necessario in avanti.Aeroplanino di carta
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Certo che interferisce, il bilanciamento del Frame e dei componenti è Fondamentale affinchè il Quad lavori bene.
Cmq basta controbilanciare con la batteria di potenza installata in coda opposta alla GoPro, tenendo conto che GoPro+Case sono 175g circa basta una normale Lipo 2200mAh che vanno dai 175-230g circa come ho fatto io e sei apposto.
Questa non è una soluzione porfessionale e non può esserlo per decine di motivi.
Per produzioni ad alto livello hai bisogno di componenti di qualità e di una certa potenza.
Fra Frame (Droidworx o MicroCopter), Motori (Axi o Scorpion), ESC 80A, FC con GPS (WooKong o MK), Camera Mount Pro, Fotocamera Professionale, Sistema FPV per vedere ciò che riprendi (TxV-RxV-Antenna Patch-Display-Video Goggles-Treppiede-Cavi-Connetori), Calotta, Accessori e Batterie di Potenza (5000-6500mAh) e Batterie per tutto il resto..
circa 7000-8000 se ti va bene....
Questo se hai intenzione di spendere una sola volta senza arrivarci spendendo pian piano e mettendo da parte ciò che non ti soddisfa.
Poi ci sarà sempre chi ti dirà che con MOLTO MENO ce la fai lo stesso... ed è vero,
solo che devi avere molte competenze in materia, buona volonta, tempo a disposizione, e tanta gente volenterosa ad aiutarti per mesi
Se poi ti accontenti di video come quello che hai postato, te la cavi con 700-800 GoPro 2 HERO Compresa ;)Il mio come al solito è solo un punto di vista!!--> Sardinia Multirotors <--
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Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggioCerto che interferisce, il bilanciamento del Frame e dei componenti è Fondamentale affinchè il Quad lavori bene.
Cmq basta controbilanciare con la batteria di potenza installata in coda opposta alla GoPro, tenendo conto che GoPro+Case sono 175g circa basta una normale Lipo 2200mAh che vanno dai 175-230g circa come ho fatto io e sei apposto.
Questa non è una soluzione porfessionale e non può esserlo per decine di motivi.
Per produzioni ad alto livello hai bisogno di componenti di qualità e di una certa potenza.
Fra Frame (Droidworx o MicroCopter), Motori (Axi o Scorpion), ESC 80A, FC con GPS (WooKong o MK), Camera Mount Pro, Fotocamera Professionale, Sistema FPV per vedere ciò che riprendi (TxV-RxV-Antenna Patch-Display-Video Goggles-Treppiede-Cavi-Connetori), Calotta, Accessori e Batterie di Potenza (5000-6500mAh) e Batterie per tutto il resto..
circa 7000-8000 se ti va bene....
Questo se hai intenzione di spendere una sola volta senza arrivarci spendendo pian piano e mettendo da parte ciò che non ti soddisfa.
Poi ci sarà sempre chi ti dirà che con MOLTO MENO ce la fai lo stesso... ed è vero,
solo che devi avere molte competenze in materia, buona volonta, tempo a disposizione, e tanta gente volenterosa ad aiutarti per mesi
Se poi ti accontenti di video come quello che hai postato, te la cavi con 700-800 GoPro 2 HERO Compresa ;)Aeroplanino di carta
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Originariamente inviato da klisura Visualizza il messaggioUn parere sui Gaui 330X e 500X? Come vanno? Come se ne parla?
klisura...
per piacere non andare OFF TOPIC, posta nell'apposita sezione.
Non puoi soddisfare tutti i tuoi dubbi e quesiti generali postando in una sezione specifica dove c'è gente interessata SOLO a ciò che è specificato nel TITOLO del Thread..
QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..Il mio come al solito è solo un punto di vista!!--> Sardinia Multirotors <--
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Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggioQui non interessa a nessuno!!
klisura...
per piacere non andare OFF TOPIC, posta nell'apposita sezione.
Non puoi soddisfare tutti i tuoi dubbi e quesiti generali postando in una sezione specifica dove c'è gente interessata SOLO a ciò che è specificato nel TITOLO del Thread..
QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..Aeroplanino di carta
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Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggiovi sembra che questo frame vibri od oscilli?
tanto per la cronaca non risulta che questo frame sia indistruttibile e mai è stato pubblicizzato così.
in molti lo hanno rotto, ma ovviamente con tutto il peso che cè sopra le probabilità aumentano
Non ho mai crashato ma dai video sul sito lo lanciano dal 5 piano ma SOLO il frame.
Se già ci metti i motori ed ESC e lo lanci son sicuro che almeno 1 braccio parte..Ultima modifica di Brombo; 30 gennaio 12, 11:18.Il mio come al solito è solo un punto di vista!!--> Sardinia Multirotors <--
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ovviamente se si carica con 1kg e passa di materiale l'ipotesi che si rompa qualcosa c'è ma rispetto ad altri frame io lo trovo molto più resistente della vetronite al pari del carbonio
Le placche che bloccano i bracci sono molto dureIl mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
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Io lo trovo resistente infatti alla prima caduta non si è fatto niente, però credo che vibra un po' in determinate condizioni. Ad esempio adesso che lo sto provando con la Gopro ho notato nei video che con le eliche da 10" vibra parecchio quando effettua delle correzioni, ho bilanciato le eliche ma niente, in particolare me lo fa con il braccio anteriore sinistro. Ho rimontato le eliche da 8" e le vibrazioni sono quasi sparite.
Al momento uso eliche DJI, solo che ho rotto una da 10" e lo sostituita con una simile (che però non è montata sul braccio che vibra ma su quello di fianco sempre anteriore), non vorrei che essendo 3 e 1 la FC corregga molto un motore per compensare la difersa efficienza delle eliche anche se il profilo è identico.
Provando con le lipo 4S questa situazione addirittura peggiora sensibilmente. Mi riservo di riprovare con 4 eliche da 10" tutte uguali, e ancor meglio con delle Graupner.
Chi mi spiega quando usare le 8" o le 10".
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