annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beh molto dipende dal tempo di risposta dei tuoi servi, in linea di massima i Gain del Gimbal vanno sui 40-60 ma devi fare delle prove finchè non trovi la tua configurazione.
    Hai per caso una foto del Gimbal?
    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
      Beh molto dipende dal tempo di risposta dei tuoi servi, in linea di massima i Gain del Gimbal vanno sui 40-60 ma devi fare delle prove finchè non trovi la tua configurazione.
      Hai per caso una foto del Gimbal?
      domani la faccio, comunque nulla di che, è in alluminio e solite cose che si trovano nella scatola degli avanzi.....
      Fabolo

      Commenta


      • Gimbal home made....

        eccolo la foto del gimbal
        File allegati
        Fabolo

        Commenta


        • come hai fatto a montare le gemfan su mozzo da 8?
          Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
          Ho montato le eliche da 10" arrivate ieri da Flyduino, sono della Gefam, niente di che ma volano bene, tutto è tornato nella norma hovering a 50% del gas e molta potenza toccando appena l'acceleratore, incredibile come cambi da 8" a 10".
          Rimane il fatto che pur avendo messo una 3300 per soli 100gr. in più ho appena 1 min. in più rispetto alle 2200. Circa 8 min. da quando appare il primo led rosso.
          Adesso rimane il fatto che con le eliche da 10" pur bilanciate ci sono molte più vibrazioni in volo ed è impossibile fare video con la Gopro montata su un gimbal due assi. La situazione migliora sensibilmente con le 8" quasi accettabile ma non bastano purtroppo a portare in giro più peso.
          Le Gefam sono migliori delle DJI originali sicuramente, adesso non mi rimane che provare con le Graupner che pare siano il top per le vibrazioni, dopo di chè non mi rimane che stravolgere il mio supporto per gimbal e provare altre soluzioni per isolare la Gopro dalle vibrazioni, anche se la vedo dura perchè credo sia proprio il frame DJI ad innescarle non essendo completamente rigido.
          Riguardo al prezzo è incredibile che sia sceso così velocemente, a questo punto per chi cerca un kit per iniziare non starei più neanche a pensare a kk e tali vari, non ha senso.
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • Ho semplicemente alesato il foro
            Ma è un lavoraccio, specialmente per le nere dove la plastica è davvero dura, mentre per le verdi e arancioni è più semplice.

            Commenta


            • meglio non fare queste cose...
              Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
              Ho semplicemente alesato il foro
              Ma è un lavoraccio, specialmente per le nere dove la plastica è davvero dura, mentre per le verdi e arancioni è più semplice.
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • scusate ma non riesco a trovare il miglior prezzo della naza i link non si aprono
                Se Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto. (Mel Brooks)

                Commenta


                • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                  meglio non fare queste cose...
                  Non credo di essere l'unico, in fondo come fanno tutti quelli che usano motori DJI, non tutti usano le graupner ne tanto meno si riforniscono di eliche originali DJI.

                  Commenta


                  • Infatti questo è il motivo che mi ha fatto scegliere altri motori..
                    Le Graupner sono ottime (un'altro pianeta a detta di molti) ma troppo costose, ci vuole un patrimonio...
                    Io ho provato ad Alesare il foro delle GemFam ed è una cosa rischiosa, e visto il costo dei componenti a bordo.. decisamente preferirei utilizzare qualcosa di sicuro al 100% nel caso possedessi già motori come quelli.. "anche se di sicuro al 100% non c'è niente neanche quando sono immacolate"
                    e cmq il risultato non mi dava per niente sicurezza (Eliche alesate -> destinazione scatola)

                    Quindi visto che le pale sono una cosa delicata e molto soggetta ad usura e sbilanciamento, preferisco prendere altri motori più flessibili nel montaggio delle Eliche, oltretutto meno costosi e con le stesse caratteristiche se non migliori,
                    ed avere la possibilità di montare una quantità maggiore di Marche e modelli a costi inferiori.
                    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                    Commenta


                    • vedi da electronicarc io l'ho preso da fpv4ever ma l'ho pagato 20 euro in più
                      Originariamente inviato da dolafly Visualizza il messaggio
                      scusate ma non riesco a trovare il miglior prezzo della naza i link non si aprono
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dolafly Visualizza il messaggio
                        scusate ma non riesco a trovare il miglior prezzo della naza i link non si aprono
                        Prova ancora..
                        Link NAZA
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • Sara anche vero che alesare non si deve fare
                          ma io ho brutalmente forato con punta trapano, con cura do it your self e poi ho riequlibrato le pale con il mio attrezzino cinese vedi foto e vado da bene.
                          PS ho equilibrato pale di eli dal 1973
                          e cosi posso accedere a tutti i tipi di eliche che voglio..certo se posso evito di prendere eliche con foro diametro mozzo da allargare , non si deve fare (piu che altro per evitare cricche)
                          Ultima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:06.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Dimenticavo
                            ecco come va con le eliche forate e requilibrate.

                            ciao

                            non ho messo il video a punto fisso , perche ogni tanto bisogna pur farlo volare un po , se era meglio comprare un appendiabiti e appenderlo a una gru , visto quanto è stabile
                            Ultima modifica di Blade-slap; 18 agosto 12, 11:10.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                              invertire le spinette?
                              eh no, perchè invertendo le spinette si incasinano le logiche della centralina , credo. E poi...mi sembra davvero strano che, non sia previsto il funzionamento con una T14 e la sua ricevente! Sbaglierò io qualcosa, spero....

                              Commenta


                              • Posso fare una domanda indiscreta?
                                LaT14 l'hai presa usata?
                                se si controllal'abbinamento dei comandi coni jostick, la t14 e un mostro con cui puoi fare tutto come la vecchia TZ 9 puoi cioe settarti tutti i comandi come vuoi e se te li hanno cambiati devi rimetterli o metterli come iace a te o di default futaba = alet ch 1 elv ch2 e cosi via e poi abbinare i vari joistick.

                                in alternativa puo darsi che
                                hai selezionato o modo 2 o modo 4 , non mi ricordo.

                                cominque un consiglio impara a memoria il manuale e ad ogni pagina controlla come e settata la tua TX T14

                                ciao

                                in ogni caso lascia perdere le spinette della FC mettile come dice DJI , metti a posto la tua TX
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X