annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    non male si deve trovare il sistema di eliminare la visone dei bracci motori ed eliche
    Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
    Ecco un video senza pretese, prime prove di volo con vento di scirocco sostenuto. Gopro montata direttamente sul telaio inferiore solo per provare.
    NAZA CAB.wmv - YouTube
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • #92
      maxcivi che aggiuntivo ottico hai davanti alla gopro e com'è fissato?
      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
        maxcivi che aggiuntivo ottico hai davanti alla gopro e com'è fissato?
        Ho sostituito l'obiettivo originale della GoPro 960 perché il grandangolo ė troppo spinto, con questo tutta un'altra storia.
        Il modello ė: Sunex Lens for GoProHD (DSL355A-650-F2.8) e l'ho acquistato qui: http://www.readymaderc.com/store/.
        L'operazione di sostituzione ė abbastanza semplice in quanto ė a vite anche se incollato e bisogna andarci con un po' di forza.

        Ciao
        Civi
        File allegati

        Commenta


        • #94
          Ciao,
          questo è il mio F450 con il Camera Mount CM130TP
          File allegati
          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da maxcivi Visualizza il messaggio
            Ho sostituito l'obiettivo originale della GoPro 960 perché il grandangolo ė troppo spinto, con questo tutta un'altra storia.Ciao
            Civi
            Ottimo non conoscevo questa possibilità di modifica, Civi potresti postare qualche video e foto, è davvero interessante anche per vedere il reale campo di visione che si può ottenere con riprese dall'alto con i ns. quad. Grazie

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
              Ciao,
              questo è il mio F450 con il Camera Mount CM130TP
              Bello Brombo ma quant peso hai aggiunto con questa modifica? Ci mostri qualche video per vedere come lavora in volo il gimbal

              Commenta


              • #97
                Adesso mi viene un pò male visto che l'ho smantellato stamattina e ho montato tutto sul Frame dell'Hexa della XAircraft.

                Ho avuto modo di provarlo dentro casa visto le condizioni atmosferiche avverse dell'ultimo periodo, ma per vedere se veramente funziona a dovere era necessario provarlo all'esterno.

                Guarda quello che ti posso dire è che ho ordinato un'altro Camera Mount e la FC FreeFlight che è quasi paragonabile al NAZA da installare su questo Frame quindi presto arriverà un bel Video

                Il Camera Mount nelle foto è ottimo specialmente i servi, unica pecca il servo del Tilt che ha un'escursione di 90°.

                Per quanto rigurada il peso con il WKM, Gimbal, Batteria 2200mAh, Motori Aircraft, ESC HobbyWing 20A e GoPro sono sui 1420-1450 Grammi.
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • #98
                  complimenti veramente bello
                  Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  questo è il mio F450 con il Camera Mount CM130TP
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • #99
                    ecco il mio con il gimball preso senza convinzione da goodluckbuy ma devo dire che a fortuna si adatta perfettamente al frame devo solo mettere il servo e la gopro sotto
                    File allegati
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • Sembra il suo, ottimo lavoro

                      Ottimo prezzo, lo linko magari a qualcuno può servire visto che si adatta bene al Frame ;)

                      Link: Pan/Tilt Platform

                      Io per l'F450 ho preso questo

                      Mi deve ancora arrivare ma mi sembra accettabile visto il prezzo e quell'ottimo doppio Gommone antivibrations.
                      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                      Commenta


                      • quello che hai preso tu è ottimo ma devi aggiungere il costo del carrello e degli optional per montarlo che ammonta a?
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • Il carrello che ho preso io è quello del XAircraft 650 e viene sui 68$ tutto compreso ma ti da la possibilità di installare vari Camera Mount e il Supporto Batteria dietro per Bilanciare

                          La mia soluzione costa 96$ ( Camera Mount + Carrello Completo )

                          Con la mia hai più possibilità ma con la tua si risparmia molto

                          E' una bella cosa avere diverse alternative funzionanti e a costi diversi
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Ciao a tutti,

                            mi stavo interessando a questo kit f450 + naza e ho trovato questo thread molto utile.
                            Io volo solo con aerei ma vorrei iniziare con un quadricottero per fare delle riprese aeree con la gopro, anche ad uso professionale se possibile.
                            Diciamo che la cifra che vorrei spendere è quella (450 € circa). A quel prezzo si trova di meglio per l'uso che ne voglio fare?
                            Oppure, quanto dovrei spendere in più per avere un sensibile risultato migliore?
                            Aeroplanino di carta

                            Commenta


                            • Su youtube ho trovato questo video e mi sembrava interessante il modo con cui il tipo ha fissato la gopro. Metterla così in avanti non sbilancia il quad? A vedere le riprese pare proprio di no!
                              Aeroplanino di carta

                              Commenta


                              • Ciao,

                                guarda queste sono le mie evoluzioni..

                                Per uso professionale non è sufficiente neanche la 3° configurazione ed io ho ho anche il WKM non il NAZA...
                                File allegati
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X