annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per le info, a questo punto non mi resta che aspettare qualche vostra recensione sul kit arf frame + Naza. Fatevi sentire appena avrete ricevuto qualcosa.
    Ciao
    ecco che c'è nella scatola....
    Fabolo

    Commenta


    • #47
      domani battesimo di volo...
      Fabolo

      Commenta


      • #48
        Ciao, ma questo naza è meglio dell'elettronica di base fornita con l'x650 v4 o v8? Se così fosse converrebbe prendere solo kit frame + motori dell'x650 v4 e il naza a parte?

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da gattogiove Visualizza il messaggio
          Ciao, ma questo naza è meglio dell'elettronica di base fornita con l'x650 v4 o v8? Se così fosse converrebbe prendere solo kit frame + motori dell'x650 v4 e il naza a parte?
          Esatto, potresti anche fare così.

          Avresti tra le altre cose la possibilità di montare la Gimbal in futuro senza fare troppi sbattimenti..
          Il 650 è bello che predisposto, mentre l'F450 vuole adattato e cmq non è di certo bello da vedere con i Landing Gear visto che i piedi di atterraggio sono fusi con i braccetti.

          Cmq ok per Kit Frame X650 con 4 motori e Naza a parte.
          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

          Commenta


          • #50
            Eventulmente dove prendere il kit 650 con motori? Ma per gli Esc conviene prendere quelli di DJI? Leggevo sul manuale di usare il regolatore VU solo con i loro Esc altrimenti cambiano i collegamenti

            Commenta


            • #51
              appena provato con scheda multiwii se
              rispetto all'altro quadri che avevo sembra meno stabile e molto più reattivo ma l'ho testato in casa devo vedere all'aperto e devo settare bene il pid
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                Eventulmente dove prendere il kit 650 con motori? Ma per gli Esc conviene prendere quelli di DJI? Leggevo sul manuale di usare il regolatore VU solo con i loro Esc altrimenti cambiano i collegamenti
                1) XAircraft X650 V4 Kit FRM-1 (No Electronic components)

                2) New Version Out-runner Brushless Motor P3001B

                3) A.K.E HighSPEED PWM 30A ESC (Support DJI WKM XAircraft KK K6300S)

                Questo se vuoi ordinare tutto dallo stesso sito, altrimenti sui motori e ESC puoi spaziare.

                Spero di essere stato utile.
                Ciao
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • #53
                  qualcun altro ha testato il frame ?
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • #54
                    provato ieri, montato e settato come da scatola, batteria 3 celle da 3.300 (dopo la peso...).
                    Si inizia con procedura di avvio motori (entrambi gli stick verso un angolo), i motori partono quindi si tira su un po' il gas; ancora gas è si solleva da terra, senza bisogno di correzioni di assetto.
                    Con metà gas mantiene la quota, correggo leggermente perché va un po' a dx ma c'è anche un po' di vento.
                    Non ho esperienza di elicotteri ed è il primo quadri, comunque mi ricorda un po il Blade Msr: in caso di incertezza lasci i comandi e lui si stabilizza.
                    Telaio: non ho termini di paragone, così "scarico" non mi sembra che risenta di torsioni
                    Fabolo

                    Commenta


                    • #55
                      che scheda di controllo usi?
                      Originariamente inviato da fabolo Visualizza il messaggio
                      provato ieri, montato e settato come da scatola, batteria 3 celle da 3.300 (dopo la peso...).
                      Si inizia con procedura di avvio motori (entrambi gli stick verso un angolo), i motori partono quindi si tira su un po' il gas; ancora gas è si solleva da terra, senza bisogno di correzioni di assetto.
                      Con metà gas mantiene la quota, correggo leggermente perché va un po' a dx ma c'è anche un po' di vento.
                      Non ho esperienza di elicotteri ed è il primo quadri, comunque mi ricorda un po il Blade Msr: in caso di incertezza lasci i comandi e lui si stabilizza.
                      Telaio: non ho termini di paragone, così "scarico" non mi sembra che risenta di torsioni
                      Il mio canale youtube
                      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                        che scheda di controllo usi?
                        DJI Naza
                        Fabolo

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                          qualcun altro ha testato il frame ?
                          Si io, stasera ho montato il WooKong sul Frame F450 con i motori dell'XAircraft e senza aver fatto nessun tweak rispetto a com'era prima sul WKM devo dire di essere molto soddisfatto.
                          Dalle prove dentro casa sembra molto stabile, appena posso provo all'aperto.
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • #58
                            Montaggio Landing Gear

                            Ho fatto qualche modifica e mi sembra un buon risultato.

                            L'unico problema è che con questi motori sono al limite del Payload,
                            così com'è pesa 1440 Gr. e posso tirare su al max 1500Gr.
                            Noto dai test in casa che con tutto il carico i motori sforzano di più e si sentono correzioni più frequenti per mantenere l'assetto da parte del WKM.
                            File allegati
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • #59
                              il carrello è molto bello ma il peso è elevato
                              Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                              Ho fatto qualche modifica e mi sembra un buon risultato.

                              L'unico problema è che con questi motori sono al limite del Payload,
                              così com'è pesa 1440 Gr. e posso tirare su al max 1500Gr.
                              Noto dai test in casa che con tutto il carico i motori sforzano di più e si sentono correzioni più frequenti per mantenere l'assetto da parte del WKM.
                              Il mio canale youtube
                              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                                il carrello è molto bello ma il peso è elevato
                                Quello che pesa non è il carrello, mi pare sia sui 30-40Gr..
                                Sono i motori che non spingono più di 1,5 Kg tutto compreso, ma questo si sapeva....

                                Per questo ho preso gli Emax GT 905
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X