annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    è arrivato prima il pacco dalla cina che le eliche ordinate da flyduino in germania
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • #32
      Io ho ordinato il kit già assemblato e anche delle eliche di ricambio, ho chiesto la spedizione con del ma lo stato dell'ordine e' ancora "processed", speriamo che parta nei prossimi giorni !!!

      Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
      è arrivato prima il pacco dalla cina che le eliche ordinate da flyduino in germania

      Commenta


      • #33
        dhl è un razzo ci mette 4/5 giorni ed è a casa tua con un servizio eccezionale se metti il tuo cell o mail sul loro sito ti segnalano ogni spostamento del pacco via mail o sms
        il tuo è ancora in stato processed perchè come spesso succede non hanno a terra quello che hai ordinato ma lo avranno a breve e spediranno
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • #34
          Scusate sono molto interessato a questo quad con Naza, ma possibile che è davvero così perfetto? Guardando questo video sembrerebbe incredibile: DJI NAZA - YouTube Come è possibile che mantiene sempre la stessa quota se non ha GPS, qualcuno mi spiega? Anche dal minuto 2 nel video si vede che lo lanciano a mano per farlo partire, cosa che con altri quad sarebbe impossibile
          Ho aspettato un quad molto stabile per fare il primo passo, forse potrebbe essere questo, che dite? Ol controller Naza si può riconfigurare per far volare anche un tricottero, io lo userei solo per riprese aeree con Gopro, e il quad mi darebbe fastidio alla ripresa, oppure potrei utilizzare il Naza su un quad più grande, pur rinunciando all'ottimo telaio Flame Wheel? Scusate per le mille domande

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
            Scusate sono molto interessato a questo quad con Naza, ma possibile che è davvero così perfetto? Guardando questo video sembrerebbe incredibile: DJI NAZA - YouTube Come è possibile che mantiene sempre la stessa quota se non ha GPS, qualcuno mi spiega? Anche dal minuto 2 nel video si vede che lo lanciano a mano per farlo partire, cosa che con altri quad sarebbe impossibile
            Ho aspettato un quad molto stabile per fare il primo passo, forse potrebbe essere questo, che dite? Ol controller Naza si può riconfigurare per far volare anche un tricottero, io lo userei solo per riprese aeree con Gopro, e il quad mi darebbe fastidio alla ripresa, oppure potrei utilizzare il Naza su un quad più grande, pur rinunciando all'ottimo telaio Flame Wheel? Scusate per le mille domande
            - Mantiene la quota perchè ha il sensore Barometrico.

            - Compatibilità: Quad-rotor I, X; Hex-rotor I, V;

            - Release Notes: http://www.dji-innovations.com/files...e_notes_en.pdf

            Le prove fatte da i vari utenti che lo possiedono dimostrano una buona stabilità,
            se non vuoi spendere tanto questa è una discreta soluzione,
            se invece non hai problemi di budget.. per Riprese Aeree c'è sicuramente di meglio.
            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • #36
              Naza in Francia

              buongiorno a tutti
              abito in Francia e cazzeggiando alla ricerca di un rivenditore DJI ho trovato questo sito:
              NAZA serie - Fpv4ever
              buona giornata

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da davideo74 Visualizza il messaggio
                buongiorno a tutti
                abito in Francia e cazzeggiando alla ricerca di un rivenditore DJI ho trovato questo sito:
                NAZA serie - Fpv4ever
                buona giornata
                Ciao, sisi l'ho già inserito come uno dei migliori rivenditori e Spese di Spedizione Gratuite!! Leggi qualche post più su ;)

                http://www.baronerosso.it/forum/2945626-post23.html
                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                Commenta


                • #38
                  Sul sito francese non sono specificati i motori e gli Esc, cosa montano?
                  Poi ho visto sul sito DJI che c'è una specie di regolatore con led, viene fornito insieme o si compra come accessorio? Mi potreste consigliare una gimbal per questo frame per una gopro

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                    Sul sito francese non sono specificati i motori e gli Esc, cosa montano?
                    Poi ho visto sul sito DJI che c'è una specie di regolatore con led, viene fornito insieme o si compra come accessorio? Mi potreste consigliare una gimbal per questo frame per una gopro
                    Il sito che ho postato vende la versione ORIGINALE, quindi quella della recensione.

                    Non c'è nessun LED incluso nel kit.. se intendi quello che si vede in questa foto.. è solo un Lipo Safer con Voltometro.



                    Come Gimbal per la GoPro credo proprio che dovrai adattarla al Frame cmq ti consiglio questa:

                    cnchelicopter.com MC6500PRO 2 axis camera mount (2pc free servo included)

                    Ottima per rapporto qualità/prezzo, poi sempre sul sito trovi quelle un pò superiori per 259$ fra cui c'è quella che ho preso io

                    Questa: Xaircraft x650 CM130C-TPS two axis camera mount (3pc free servo included)

                    Ciao
                    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                    Commenta


                    • #40
                      No mi riferisco al BEC che si vede sul manuale a pagina 7, dove spiega che si saldano le connessioni sulla base del frame, ed inoltre ho visto sempre su questo sito il prezzo di questo BEC/LED, adesso non so se sia la stessa cosa che c'è sul manuale, per questo chiedevo se faceva parte del kit, questo il sito ufficiale dove ho letto e scaricato il manuale: DJI Innovations - NAZA

                      Grazie per il sito delle gimbal, sinceramente speravo di spendere meno, inoltre per usare queste devo comprare un frame xaircraft 650, giusto? Perciò niente kit arf NAZA ma solo il controller? E poi che motori e esc uso per questo frame nel caso?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                        No mi riferisco al BEC che si vede sul manuale a pagina 7, dove spiega che si saldano le connessioni sulla base del frame, ed inoltre ho visto sempre su questo sito il prezzo di questo BEC/LED, adesso non so se sia la stessa cosa che c'è sul manuale, per questo chiedevo se faceva parte del kit, questo il sito ufficiale dove ho letto e scaricato il manuale: DJI Innovations - NAZA

                        Grazie per il sito delle gimbal, sinceramente speravo di spendere meno, inoltre per usare queste devo comprare un frame xaircraft 650, giusto? Perciò niente kit arf NAZA ma solo il controller? E poi che motori e esc uso per questo frame nel caso?
                        Si scusami ora ho capito cosa intendi, si quello è incluso.
                        Il prezzo che vedi sul sito è dei componenti..
                        D Naza BEC/Lite LED Module x1 $ 16 tu intendevi sicuramente questo.

                        Tu hai chiesto Gimbal, ed io Gimbal ti ho postato.
                        Ce ne sono anche da 40 euro ma è inutile spendere 2 volte....

                        Per usare questa o altre Gimbal devi montare necessariamente dei supporti Landing,
                        io ho ordinato a pezzi quelli del 650, ma non devi prendere anche il Frame.
                        Poi ovviamente devi adattarlo al Frame del F450.
                        A quel punto puoi montare la Gimbal che ti pare.
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • #42
                          che pezzi hai ordinato del xaircraft 650 per il landing?
                          Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                          Si scusami ora ho capito cosa intendi, si quello è incluso.
                          Il prezzo che vedi sul sito è dei componenti..
                          D Naza BEC/Lite LED Module x1 $ 16 tu intendevi sicuramente questo.

                          Tu hai chiesto Gimbal, ed io Gimbal ti ho postato.
                          Ce ne sono anche da 40 euro ma è inutile spendere 2 volte....

                          Per usare questa o altre Gimbal devi montare necessariamente dei supporti Landing,
                          io ho ordinato a pezzi quelli del 650, ma non devi prendere anche il Frame.
                          Poi ovviamente devi adattarlo al Frame del F450.
                          A quel punto puoi montare la Gimbal che ti pare.
                          Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                            che pezzi hai ordinato del xaircraft 650 per il landing?
                            Questi
                            File allegati
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • #44
                              Scusate per chi lo avesse già visto sul 3d del WooKong..

                              Procedura di montaggio WooKong M su F450 Flame Wheel

                              Spiegata con cura e nei minimi particolari.... in cinese!!
                              Però se vi concentrate si riesce chiaramente a capire quando dice "GPS"

                              Bisogna pur accontentarsi qualche volta.
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • #45
                                Ok grazie per le info, a questo punto non mi resta che aspettare qualche vostra recensione sul kit arf frame + Naza. Fatevi sentire appena avrete ricevuto qualcosa.
                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X