annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi sa che ti sbagli è tutto disponibile, quello che non è a magazzino, non te lo fa inserire nel carrello
    La dx7 va bene, ma ti serve una ricevente che supporti il Full FailSafe
    appunto mi sembra che forse mi sono spiegato male io,devo prendere il full kit completo di tutto,motori-esc-eliche-naza e infatti non e' disponibile non ci sta manco il pulsante per inserirlo nel carrello,mi sbaglio ancora?
    parlavo di questo:
    Quad Naza F450 Complet ARTF - Fpv4ever

    maurigio ma dogana nulla visto che arriva dalla cina?
    anche se mi pare troppo strano 6 giorni
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
      appunto mi sembra che forse mi sono spiegato male io,devo prendere il full kit completo di tutto,motori-esc-eliche-naza e infatti non e' disponibile non ci sta manco il pulsante per inserirlo nel carrello,mi sbaglio ancora?
      parlavo di questo:
      Quad Naza F450 Complet ARTF - Fpv4ever

      maurigio ma dogana nulla visto che arriva dalla cina?
      anche se mi pare troppo strano 6 giorni
      Ordinato sabato venerdì a casa con dhl mi ricordo che quando mi a fatto scegliere la spedizione o scelto quella che costava pochi euro in più mi sono stupito anche io no dogana
      bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

      Commenta


      • ciao ragazzi, il quad è terminato...mi sto divertendo..clima permettendo...adesso ho un problema di effetto jelly sulle immagini..ho bilanciato le eliche(le graupner stanno arrivando) ma l'effetto si vede comunque...pensavo a dei gommini antivibranti, ma sul forum ho trovato link x quelli in gomma...tempo fa qualcuno posto dei gomini in silicone azzurri...quelli vorrei..qualcuno ricorda???ciao
        ubi maior...mini minor....

        Commenta


        • ciao mariozzo tu hai preso tutto dallo stesso negozio?
          se si dove ?spagnolo o francese?
          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
          Radio:Spektrum DX7

          Commenta


          • @suno
            ho preso in china da goodluckbuy,poi da hobbyking, da fpv4ever, su ebay, insomma qua e la facendo inevitabilmente qualche piccolo errore...ma nulla di che...
            @marchino
            ho preso da fpv le eliche in carbonio che sono sbilanciate nonostante siano scartavetrate..è normale?le lascio stare?
            ubi maior...mini minor....

            Commenta


            • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
              Prova a guardare questi video che avevo già linkato, configura proprio un'Aurora.
              Il manuale comunque vuole seguito


              Ciao
              Fatto tutto, eguendo pari pari il manuale è andato tutto a buon fine. Adesso andrò avanti installandoci una compatta, il gps etc. Grazie comunque per la segnalazione.
              Ciao

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mariozzo75 Visualizza il messaggio
                @suno
                ho preso in china da goodluckbuy,poi da hobbyking, da fpv4ever, su ebay, insomma qua e la facendo inevitabilmente qualche piccolo errore...ma nulla di che...
                @marchino
                ho preso da fpv le eliche in carbonio che sono sbilanciate nonostante siano scartavetrate..è normale?le lascio stare?
                anche le mia sono sbilanciate e scartate dalla parte sbagliata le ho bilanciate usando lo smalto da unghie trasparente
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • io ho messo un filino di scotch trasparente e adesso sono bilanciate. sia che la metto da un lato parallelo al tavolo che all'altro, l'elica sta ferma.Ma se la metto in diagonale sembra che preferisca un lato piuttosto che l'altro...è normale?
                  ciao
                  ubi maior...mini minor....

                  Commenta


                  • ciao marchino ho trovato la ricevente per la mia spektrum dx7,l'ar7000,credo che vada benissimo ora si tratta di aspettare che arrivi il kit al negozio ma quasi quasi opto per lo spagnolo.
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • ATTENZIONE!!!

                      Molti di noi gia' lo sanno, ma visto che il Naza e' un best seller tra i nuovi arrivati vi ricordo che:

                      MAI FARE UPGRADE O SETTAGGI COL NAZA ASSISTANT E LE ELICHE MONTATE!!!

                      Puo' partire a manetta improvvisamente
                      Ultima esperienza vissuta: RC Groups - View Single Post - DJI Naza FC - First Page Has Links and Tips

                      Buoni voli

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                        ATTENZIONE!!!

                        Molti di noi gia' lo sanno, ma visto che il Naza e' un best seller tra i nuovi arrivati vi ricordo che:

                        MAI FARE UPGRADE O SETTAGGI COL NAZA ASSISTANT E LE ELICHE MONTATE!!!

                        Puo' partire a manetta improvvisamente
                        Ultima esperienza vissuta: RC Groups - View Single Post - DJI Naza FC - First Page Has Links and Tips

                        Buoni voli
                        quotone per air!

                        ...ma siamo già alla 2.2?.... sapevo della 1.8 che ancora non ho messo..so rimasto alla 1.6

                        Commenta


                        • Io per fare gli aggiornamenti ho trovato queste da montare Immagini Stock Libere da Diritti: La circonvallazione le lame per sega. Immagine: 7612279
                          per rimanere sempre in sicurezza
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • ragazzi qualcuno mi sa dire come funziona la sostituzione della naza? il mio venditore sta aspettando che dji risponda ad una sua mail ma una volta che dji darà il via libera come funziona? io la mando al venditore e il venditore me ne manda una nuova o dji riparera la mia e chiesa quando la riavro?
                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • Devi rispedirlo indietro al Dealer e lui si occuperà di tutto.
                              A me ne era stato spedito uno nuovo in sostituzione non appena hanno ricevuto quello spedito indietro da me.
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                                Devi rispedirlo indietro al Dealer e lui si occuperà di tutto.
                                A me ne era stato spedito uno nuovo in sostituzione non appena hanno ricevuto quello spedito indietro da me.
                                bene,spero faccia lo stesso il mio venditore allora
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X