annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Blade...provèero anche questa cosa...
    inoltre ho i braccii tondi del mio quad e non vorrei che le eliche nn siano perfettamente parallele al terreno...
    ti facci osapere ciao
    ubi maior...mini minor....

    Commenta


    • inoltre ho i braccii tondi del mio quad e non vorrei che le eliche nn siano perfettamente parallele al terreno...
      Gia scritto che le eliche devono essere tutte sullo stesso piano e il piano dove monti il NAza deve essere parallelo al piano dove hai le eliche se non sono paralleli ti derivera sicuramente.

      ciao
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Grazie Blade...
        per metterle in piano ho misurato con un metro l'altezza da terra dalle estremità delle pale posizionate a 90° rispetto il braccio...erano ok
        ho bilanciato bene le pale...adesso sono ok
        adesso il quad va in imbardata da solo...e comq si butta ancora a dx.
        sto notando che il m4 difetta come m1 che ho cambiato ieri...
        la imu è in parallelo al piano.
        ciaoo
        Ultima modifica di Mariozzo75; 26 settembre 12, 10:45.
        ubi maior...mini minor....

        Commenta


        • Ciao ragazzi, in base alla vostra esperienza qual'è un buon landing gear per il DJI F450?
          Mi piace quello da 200 mm della Quadframe.com al quale si può collegare in futuro il gimbal per la GoPro 2, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il peso 260 grammi.

          Accetto consigli
          Gogiamma

          Commenta


          • Per il mio F550 ho preso questo: DJI F550 Landing Gear Set - £65.99 : AeroXcraft, Manufacturers and Suppliers of Multirotor helicopters

            Dovrebbe andare bene anche per il 450 dato che gli svasi del telaio inferiori sono identici, se gli invii una mail e chiedi avrai la conferma da loro ( sempre meglio). La cosa piu' bella è che è già completo di tutto ed è leggerissimo, ha un supporto per le lipo che evita di montarle sopra al frame e dietro cè un appendice che rivolge verso il basso il LED in modo da proteggerlo e renderlo visibile dal basso quando in volo, in questo modo da anche il senso di direzione quando in quota. Di fronte al LG poi c'è un appendice che consente di metterci il Gimble apposito per la GoPro: GoPro Tilt Roll Gimbal - £54.99 : AeroXcraft, Manufacturers and Suppliers of Multirotor helicopters
            . . . e all'interno ci sta la trasmittente per il ritorno video con la sua lipetta.

            Per il Gimble pero' bisogna procurarsi gli appositi servi Futaba e le squadrette della Align.
            Infine con un paio di 100 euri ti porti a casa il tutto. E' molto veloce da montare , fatto bene e con istruzioni chiarissime, arriva a casa in 7 giorni senza oneri doganali.

            Altrimenti puoi fare come sul mio landing gear che sto modificando per adattargli un gimble Photohigher a 2 assi, è un altra opzione ma olte a richiedere un pochino di lavoro in piu' è un bel po piu' costoso, di fatto la resa è molto differente.
            CX 113 Two Axes Camera Mount » Photo Higher
            Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

            Commenta


            • In cina cominciano a vedersi questi
              Ultima modifica di Blade-slap; 22 gennaio 13, 12:45.
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                Per il mio F550 ho preso questo: DJI F550 Landing Gear Set - £65.99 : AeroXcraft, Manufacturers and Suppliers of Multirotor helicopters

                Dovrebbe andare bene anche per il 450 dato che gli svasi del telaio inferiori sono identici, se gli invii una mail e chiedi avrai la conferma da loro ( sempre meglio). La cosa piu' bella è che è già completo di tutto ed è leggerissimo, ha un supporto per le lipo che evita di montarle sopra al frame e dietro cè un appendice che rivolge verso il basso il LED in modo da proteggerlo e renderlo visibile dal basso quando in volo, in questo modo da anche il senso di direzione quando in quota. Di fronte al LG poi c'è un appendice che consente di metterci il Gimble apposito per la GoPro: GoPro Tilt Roll Gimbal - £54.99 : AeroXcraft, Manufacturers and Suppliers of Multirotor helicopters
                . . . e all'interno ci sta la trasmittente per il ritorno video con la sua lipetta.

                Per il Gimble pero' bisogna procurarsi gli appositi servi Futaba e le squadrette della Align.
                Infine con un paio di 100 euri ti porti a casa il tutto. E' molto veloce da montare , fatto bene e con istruzioni chiarissime, arriva a casa in 7 giorni senza oneri doganali.

                Altrimenti puoi fare come sul mio landing gear che sto modificando per adattargli un gimble Photohigher a 2 assi, è un altra opzione ma olte a richiedere un pochino di lavoro in piu' è un bel po piu' costoso, di fatto la resa è molto differente.
                CX 113 Two Axes Camera Mount » Photo Higher
                Lo avevo visto, molto bello e completo, però dove l'avevo visto lo davano per il 550, sai com'è 6 motori contro 4 fanno la differenza, anche se devo dire che 170 grammi sono molto pochi.
                Gogiamma

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  In cina cominciano a vedersi questi
                  Questo invece è minimalista a massimo, se uno cerca leggerezza con questo la trova
                  Gogiamma

                  Commenta


                  • Ho cercato parecchio in rete, ma di questo installato sul DJI F450 con tutto di serie ( motori e regolatori DJI ) neanche l'ombra.
                    Li ho contattati e loro mi hanno detto che dei loro clienti lo hanno installato sul 450, ovviamente non mi hanno specificato se l'elettronica era quella DJI.

                    Però c'è poco da dire, il carrello è molto bello.
                    File allegati
                    Gogiamma

                    Commenta


                    • cosa c'entra l'elettronica con il LG??
                      Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                        cosa c'entra l'elettronica con il LG??
                        Mi riferisco in particolare ai motori di serie e alla capacita' di carico, comunque e' decisamente + leggero di quello di jakub, 170gr contro 260gr.
                        A parte da loro e da fpv4ever dove lo si trova in Europa? Giusto per confrontare i prezzi
                        Gogiamma

                        Commenta


                        • ciao

                          io ho ordinato questo

                          non mi interessa sia alto (non devo usare gimbal ed ammenicoli vari) mi serve solo per poter tenere verso il basso l'antenna della txv..e visto che c'è posto ci posso mettere pure le lipo..

                          saluti
                          Genesis CaModel - Oxalys 50E - Futaba T8FGsuper
                          Massimiliano

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da I-MACS Visualizza il messaggio
                            ciao

                            io ho ordinato questo

                            non mi interessa sia alto (non devo usare gimbal ed ammenicoli vari) mi serve solo per poter tenere verso il basso l'antenna della txv..e visto che c'è posto ci posso mettere pure le lipo..

                            saluti
                            Si lo conosco, e' quello piccolo di jakub, ma lo hai gia' installato sul f450?
                            Gogiamma

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                              Si lo conosco, e' quello piccolo di jakub, ma lo hai gia' installato sul f450?
                              no..non ancora..sono in attesa.

                              nel frattempo oggi ho montato le 8" con le 3s..e va alla grande!

                              le eliche girano bene e correggono subito..salite verticali più lente ovviamente ma nel traslato lento mi ha dato una buonissima impressione.

                              Più tardi provo al campo e vedo anche gli assorbimenti..che dovrebbero essere minori..chissà!

                              saluti
                              Genesis CaModel - Oxalys 50E - Futaba T8FGsuper
                              Massimiliano

                              Commenta


                              • "Le 8 sarebbero per le 4s, ma se sono ok meglio.
                                Quando ti arriva LG puoi postare qualche foto?
                                Gogiamma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X