annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi il NAZA, questo fine settimana o all'inizio della prossima mi arriva anche il KIT del F450.
    Direi che il greco è consigliabile
    Arrivato ad inizio settimana anche il kit, tutto perfetto specialmente la comunicazione, Jhon risponde sempre alle mail.
    Gogiamma

    Commenta


    • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
      Arrivato ad inizio settimana anche il kit, tutto perfetto specialmente la comunicazione, Jhon risponde sempre alle mail.
      COME LO SPAGNOLO.........................

      Commenta


      • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
        Arrivato ad inizio settimana anche il kit, tutto perfetto specialmente la comunicazione, Jhon risponde sempre alle mail.
        Confermo l'ottima comunicazione.....
        Anche a me l'ordine fatto è stato diviso in 2 spedizioni.
        Tutto OK
        Ciao Paolo
        Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
        La mia attività turistica

        Commenta


        • I miei erano due ordini separati, il prossimo sara' il GPS
          Gogiamma

          Commenta


          • Ciao a tutti , da pochissimo ho preso un Esa Flamewheel 550+Wookong M+W , l'intenzione è usarlo come trainer per passare in futuro ad un mezzo piu' grande. L'obbiettivo è di realizzare video per dei clienti e quindi al momento lo sto usando cosi' com'è a 3S con le sue pale da 10.5 .
            Ho ordinato un landing gear da AeroXworks e dovrebbe arrivarmi a breve, vorrei anche abbinargli un gimble CX113 Photohigher a 2 assi sul quale montarci una telecamera da c.ca 550grammi, se riuscissi a trovare anche la combinazione giusta per sollevare tanto peso non mi spiacerebbe provare a montarci anche una NEX5 che ho in giro. So già che l'accoppiata tra il landing gear ed il gimble sarà problematica per l'istallazione e probabilmente avro' un aumento di peso per cui i 2650gr che avevo preventivato come peso massimo in ODV è molto facile che aumenteranno, nel caso poi che gli montassi la NEX5 il peso andrebbe ben oltre i 3kg. Vorrei ora fare una domanda a chi ha avuto una situazione analoga o ha sicuramente molta piu' pratica del sottoscritto : essendo l' F550 consigliato per tirare al massimo 2400gr ODV , se dovessi alzarne 3000 che motori ci sono in circolazione ? Considerato poi che per contenere le vibrazioni vorrei mantenere dei giri "bassi" e rimanere con un alimentazione a 3S ? Mi è già stato consigliato di montare una conversione per aumentare a lunghezza dei bracci ma la soluzione non mi piace.
            Ultima modifica di MiniG; 16 settembre 12, 00:51.
            Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

            Commenta


            • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti , da pochissimo ho preso un Esa Flamewheel 550+Wookong M+W , l'intenzione è usarlo come trainer per passare in futuro ad un mezzo piu' grande. L'obbiettivo è di realizzare video per dei clienti e quindi al momento lo sto usando cosi' com'è a 3S con le sue pale da 10.5 .
              Ho ordinato un landing gear da AeroXworks e dovrebbe arrivarmi a breve, vorrei anche abbinargli un gimble CX113 Photohigher a 2 assi sul quale montarci una telecamera da c.ca 550grammi, se riuscissi a trovare anche la combinazione giusta per sollevare tanto peso non mi spiacerebbe provare a montarci anche una NEX5 che ho in giro. So già che l'accoppiata tra il landing gear ed il gimble sarà problematica per l'istallazione e probabilmente avro' un aumento di peso per cui i 2650gr che avevo preventivato come peso massimo in ODV è molto facile che aumenteranno, nel caso poi che gli montassi la NEX5 il peso andrebbe ben oltre i 3kg. Vorrei ora fare una domanda a chi ha avuto una situazione analoga o ha sicuramente molta piu' pratica del sottoscritto : essendo l' F550 consigliato per tirare al massimo 2400gr ODV , se dovessi alzarne 3000 che motori ci sono in circolazione ? Considerato poi che per contenere le vibrazioni vorrei mantenere dei giri "bassi" e rimanere con un alimentazione a 3S ? Mi è già stato consigliato di montare una conversione per aumentare a lunghezza dei bracci ma la soluzione non mi piace.
              Non ho ancora realizzato, ma ti posso dire che la soluzione di allungamento dei bracci è molto valida, sia in termini di stabilità, di manovrabilità sia di TAGLIA dei motore, permettendoti di passare quindi ad una maggiore --> PERTANTO PORTATA MAGGIORE.
              I motori devono essere proporzionali (sempre a mio parere) al valore del payload che sollevi... mi pare di intendere che il tuo scopo è anche commerciale, pertanto andrei su degli AXI motor gold (o al limite silver).

              Questo ad esempio è perfetto per un upgrade sull'F550:
              MODEL MOTORS s.r.o. - modelsk elektromotory AXI, MiniAC, VM

              Commenta


              • Per motori parlo chiaramente in termini di QUALITA'.
                Tanto per darti un'idea, il Cinestar 8 (che è tra i droni top sul mercato) monta gli AXI GOLD (mi pare i 2814/22 che hanno qualche KV in meno)

                Commenta


                • Interesssante... certo che caspita c.ca 100 euri a motore per un F550. . .che stecca! Viene a costare piu' di motori che il kit completo di Naza+GPS
                  Indiscutibile che la qualità si paga ma è anche certo che prima di spendere una cifra simile, chiunque preferirebbe avere prima la certezza ( se non la garanzia) che con eliche da 10.5 e batterie 3S sia veramente in grado di potere alzare i famigerati 3kg.
                  So per certo che ci sono dei Pulso ( conosco chi sperimenterà a breve, i motori li ha appena presi) che per la metà della cifra IN TEORIA dovrebbero riuscire ad alzare c.ca 3kg... pero' si parla di usarci le 4S
                  Ultima modifica di MiniG; 16 settembre 12, 02:32.
                  Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                  Commenta


                  • @Marchino,Blade
                    ciao sono ritornato...ho rimontrato il quad,ho montato dei dissipatori sugli esc...ancora mi rimane da verificare l'assorbimento totale...comq, con mia notevole meraviglia ho riscontrato una miglioria dopo l'aggiornamento del fw del naza...
                    se vi ricordate, avevo un problema... praticamente appena davo alimentazione a tutto il quad, non riuscivo ad avviare i motori...mentre invece se alimentavo prima gli esc e dopo il naza i motori si avviavano correttamente...
                    stasera dopo l'aggiornamento dell'assistant e del fw ,per caso avevo dimenticato di accenderlo alla vecchia maniera...e con meraviglia ho scoperto che gli esc vanno bene!!
                    dunque oltre gli altri fix ci sarebbe da dire anche questo.
                    Vi saluto e mi riamne in sospeso la storia degli assorbimenti e dei "c" delle mie batterie che non mi fanno volare con le 8x4.5...
                    ubi maior...mini minor....

                    Commenta


                    • Qualcuno Sa quanto peso puó portare il 450?

                      Commenta


                      • info ATTI

                        Ciao ragazzi, ho da poco montato la naza sul mio mini quad da 30 cm motore motore ed ho uno strano comportamento in atti, ovvero appena attivo la modalità atti e sono fermo il quad mi mantiene l'altezza abbastanza bene ma appena do comando per andare avanti entro una 10-15 metri il quad scende cosi tanto da atterrare, preciso che il gas non viene toccato e il comando lo do molto dolcemente... qualcuno mi potrebbe aiutare?
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da afaccin Visualizza il messaggio
                          Qualcuno Sa quanto peso puó portare il 450?
                          Sul manuale c'è scritto tutto

                          link
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                            Interesssante... certo che caspita c.ca 100 euri a motore per un F550. . .che stecca! Viene a costare piu' di motori che il kit completo di Naza+GPS
                            Indiscutibile che la qualità si paga ma è anche certo che prima di spendere una cifra simile, chiunque preferirebbe avere prima la certezza ( se non la garanzia) che con eliche da 10.5 e batterie 3S sia veramente in grado di potere alzare i famigerati 3kg.
                            So per certo che ci sono dei Pulso ( conosco chi sperimenterà a breve, i motori li ha appena presi) che per la metà della cifra IN TEORIA dovrebbero riuscire ad alzare c.ca 3kg... pero' si parla di usarci le 4S
                            AXI è il top e chiaramente il top costa... Se poi 100€ x 6 motori mi devono sollevare una action cam della Oregon da 99€, non prendo neanche in considerazione l'acquisto. Ma se devo sollevare una DSLR + ottica da 1.500€, allora la spesa acquista un senso!
                            Con gli AXI che ti ho suggerito e le eliche consigliate sul sito non dovresti avere alcun problema a sollevare 3Kg... Considera inoltre che tali motori scaldano mooolto meno rispetto a motori piu economici, per il semplice fatto che hanno una maggior efficienza. In parole povere con 4S voli tranquillo anche se con alto payload e lunga durata.
                            Cmq mi interessa come si comportano i Pulso, facci sapere

                            Commenta


                            • Ragazzie una domanda.. Io volo col 450 di scatola, quindi con naza gps e trasmettitore video 5,8ghz.. Uso una dx8 con ricevente ar9000... Noto che il segnale radio 2,4ghz lo perdo facilmente, diciamo che arrivo a 300/400 metri e poi vedo che il naza mi va in fail safe.. Sapreste dirmi cosa puó essere che disturba?!

                              Commenta


                              • Prova a postare una foto così da capire il tuo cablaggio e posizione di tutti i componenti, potrebbe essere d'aiuto a chi ti può aiutare.
                                Ciao, R
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X