annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Marchino,Gogigamma...a dopo...ciaooo
    ubi maior...mini minor....

    Commenta


    • Scusate, esiste una "sequenza" per programmare il Naza (es. prima la batteria quad poi la radio infine connetto il pc)?

      Anche per capire cosa devo fare quando ho tutto connesso e cambio qualche parametro sulla radio: riparto da capo o basta spegnere e riaccendere la tx?


      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
      ---
      Mikado Logo 10

      Commenta


      • Originariamente inviato da int21 Visualizza il messaggio
        Scusate, esiste una "sequenza" per programmare il Naza (es. prima la batteria quad poi la radio infine connetto il pc)?

        Anche per capire cosa devo fare quando ho tutto connesso e cambio qualche parametro sulla radio: riparto da capo o basta spegnere e riaccendere la tx?


        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        la sequenza è:

        accensione TX
        connessione USB al PC
        connessione batterie al Multirotore.

        Logicamente prima devi installare i driver, poi l'assistant e poi segui la sequenza
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da int21 Visualizza il messaggio
          Scusate, esiste una "sequenza" per programmare il Naza (es. prima la batteria quad poi la radio infine connetto il pc)?

          Anche per capire cosa devo fare quando ho tutto connesso e cambio qualche parametro sulla radio: riparto da capo o basta spegnere e riaccendere la tx?


          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          Dai un occhio ai video di questo link, possono essere utili a tutti quelli che hanno a che fare col NAZA
          Gogiamma

          Commenta


          • @Brombo
            eliche carbonio e motori 28 presi... batterie che mi consigli??ho delle 2200 25c e ci volo 7 minuti con 1300g iov,senza batteria 963g...avrò più autonomia se passo alle 4s?quanti mah?ciao
            ubi maior...mini minor....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mariozzo75 Visualizza il messaggio
              @Brombo
              eliche carbonio e motori 28 presi... batterie che mi consigli??ho delle 2200 25c e ci volo 7 minuti con 1300g iov,senza batteria 963g...avrò più autonomia se passo alle 4s?quanti mah?ciao
              Io mi sono trovato bene con le 3000mAh 3S.
              Con le 4S hai più autonomia.. se una 3S ti fa 7 minuti, con una pari Amperaggio ma 4S dovresti guadagnare circa 2 minuti.

              7 minuti = 420 secondi

              420 secondi / 3 celle= 140s x 4 celle= 560s - circa 5-10% (per l'aumento di peso) = da 532s a 504s secondi "circa"

              Il calcolo è molto approssimativo ma in linea di massima più o meno funziona così.
              Ho provato centinaia di Batterie su decine di mezzi diversi ed è questo il risultato ottenuto.

              Spero di essere stato d'aiuto.

              Ciao
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • ok grazie Brombo! vorrei provare le 4s a questo punto..le prendo 3000mah?
                ciao
                ubi maior...mini minor....

                Commenta


                • ciao ragazzi dopo aver letto tutte le pagine mi sto decidendo di prendere naza senza gps per ora,ma una domanda l'avrei:
                  ma in tutti questi mesi un manuale d'italiano non lo hanno fatto proprio?mi sembra che tutti quelli linkati siano sempre in inglese a parte che le figure fanno capire qualche cosa.
                  come frame vorrei prendere quello del team TBS tipo questo che ha visto blade in cina http://www.baronerosso.it/forum/mode...ative-132.html
                  e' un clone ovviamente,per caso lo vendono da qualche altra parte a meno del sito TBS?
                  Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                  Radio:Spektrum DX7

                  Commenta


                  • Se non sbaglio Bronbo ha tradotto il manuale del Nazario

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                    ---
                    Mikado Logo 10

                    Commenta


                    • Mi è partita la risposta senza vivere.

                      Dicevo, che se non sbaglio Brombo ha tradotto il manuale del Naza.

                      Anche io ho il TBS e posso dirti che ha un'ottima fattura. Per il prezzo considera che anche se compri in dollari dal loro sito, la spedizione parte dall'Austria e quindi niente tasse aggiuntive.



                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      ---
                      Mikado Logo 10

                      Commenta


                      • Mado' sto correttore automatico lo odio...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        ---
                        Mikado Logo 10

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da int21 Visualizza il messaggio
                          Se non sbaglio Bronbo ha tradotto il manuale del Nazario

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                          trovato nel suo blog,grazie brombo
                          un'altra cosa ma nel frame tbs non e' obbligatorio montare la tbs core,ho capito bene?
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Confermo. Io l'ho preso in prospettiva visto che non sono molto bravo con il saldatore.

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            ---
                            Mikado Logo 10

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                              ciao ragazzi dopo aver letto tutte le pagine mi sto decidendo di prendere naza senza gps per ora,ma una domanda l'avrei:
                              ma in tutti questi mesi un manuale d'italiano non lo hanno fatto proprio?mi sembra che tutti quelli linkati siano sempre in inglese a parte che le figure fanno capire qualche cosa.
                              come frame vorrei prendere quello del team TBS tipo questo che ha visto blade in cina http://www.baronerosso.it/forum/mode...ative-132.html
                              e' un clone ovviamente,per caso lo vendono da qualche altra parte a meno del sito TBS?
                              Oltre a Brombo che ha fatto un signor lavoro c'e' anche la versione ufficiale del distributore italiano:
                              Link unica pecca e' la versione, 2.0 mentre quello ufficiale e' a 2.4
                              Gogiamma

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da int21 Visualizza il messaggio
                                Mi è partita la risposta senza vivere.

                                Dicevo, che se non sbaglio Brombo ha tradotto il manuale del Naza.

                                Anche io ho il TBS e posso dirti che ha un'ottima fattura. Per il prezzo considera che anche se compri in dollari dal loro sito, la spedizione parte dall'Austria e quindi niente tasse aggiuntive.



                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                                a buono allora cosi' possiamo consultarci per eventuali problemi,spero solo di non averne perche' con tutti i video e cio' che ho letto mi sembra che qualsiasi tipo di problema abbiano avuto tutti quanti alla fine si e' sempre risolto.
                                sto pensando di prendere il modulo naza dal greco come menzionavano una 15cina di pagine dietro,sembra che rispetto a tutti gli altri costi un 30/50€ in meno.

                                grazie gogiamma,benissimo anche questo manuale,si possono sempre confrontare le cose e vedere se si riesce a farne un terzo a mente
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X