annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho cambiato radio e sto riprogrammando il Naza, adesso con la Aurora9 ho gli switch a 3 posizioni, mi conviene usare quelli per Att/Fail safe/Manual o devo sempre usare uno a 2 posizioni come facevo con la Optic6? Non ricordo più questo passaggio
    Ciao, la pochissima esperienza che ho con l'Aurora 9 l'ho maturata con l'elicottero. Ora ho acquistato un naza F450, l'ho montato e mi trovo a combattere con la configurazione della radio. Potresti aiutarmi per cortesia?

    Commenta


    • Manuale Naza in italiano anche se non alla ultima release :
      L'ultima release la 2.4 ha inserito la possibilita di calibrare la MU

      Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da tomfly Visualizza il messaggio
        Ciao, la pochissima esperienza che ho con l'Aurora 9 l'ho maturata con l'elicottero. Ora ho acquistato un naza F450, l'ho montato e mi trovo a combattere con la configurazione della radio. Potresti aiutarmi per cortesia?
        Che problemi hai di configurazione?
        per selezionare le configurazioni di volo : manual - atti - gps devi usare un canale con interruttore a 3 posizioni.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da tomfly Visualizza il messaggio
          Ciao, la pochissima esperienza che ho con l'Aurora 9 l'ho maturata con l'elicottero. Ora ho acquistato un naza F450, l'ho montato e mi trovo a combattere con la configurazione della radio. Potresti aiutarmi per cortesia?
          Prova a guardare questi video che avevo già linkato, configura proprio un'Aurora.
          Il manuale comunque vuole seguito


          Ciao
          Gogiamma

          Commenta


          • ho un problema con il mantenimento dell'altezza col naza, sono senza gps e il comportamento strano lo fa quando c'è vento
            sotto il garage nessun problema, ma all'aperto con vento il quadricottero ogni tanto prende a salire o scendere di 1-2 metri in maniera autonoma
            con gain vertical molto alto(170%), mi è schizzato in alto fuori controllo per un certo periodo di tempo, anche portando immediatamente lo stick del gas a 0, il multirotore ha continuato nella sua salita di 3 metri, poi è ritornato in controllo
            ho provato ad abbassare parecchio il gain(100%) e il naza non mantiene l'altezza durante il traslato, rilasciando lo stick si livella e torna alla quota di partenza

            può essere un problema di vento sulla centralina? devo mettere qualche paratia a protezione?
            c'è qualche test per capire se il barometro funziona?
            T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
            Futaba 14SG + EZUHF

            Commenta


            • Per regolare il mantenimento della quota il manuale dice di intervenire sul vertical e non sul gain, prova a variare quel parametro.
              Comunque il vento o quando c'è un temporale molto vicino che crea delle depressioni improvvise può causare delle variazioni di altezza.
              Bye, R
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • si, ho variato il vertical da 100 a 170
                probabilmente hai ragione sulle improvvise depressioni, mi pare lo facesse proprio durante le variazioni di vento, diminuzione vento caduta, aumento vento salita...
                T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                Futaba 14SG + EZUHF

                Commenta


                • ciao ragazzi un'informazione prima di fare l'acquisto,dopo aver girato tutti i siti che avete menzionato qui alla fine il miglior compromesso come prezzo e' dallo spagnolo alias electronicarc.com posso prendere il kit full completo con naza,il gps lo prendo dopo in un secondo momento.
                  ora quello che mi ferma dall'acquisto e' il fatto che parecchi di voi si sono lamentati dello spagnolo in particolare se non ricordo male cio' che ho letto,brombo l'aveva a morte con loro,quindi vi chiedo posso prenderlo tranquillamente o mi devo fare mille pensieri?
                  se no mi tocca prenderlo qui in italia con 20€ in piu' e le s.s. da aggiungere.
                  Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                  Radio:Spektrum DX7

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi un'informazione prima di fare l'acquisto,dopo aver girato tutti i siti che avete menzionato qui alla fine il miglior compromesso come prezzo e' dallo spagnolo alias electronicarc.com posso prendere il kit full completo con naza,il gps lo prendo dopo in un secondo momento.
                    ora quello che mi ferma dall'acquisto e' il fatto che parecchi di voi si sono lamentati dello spagnolo in particolare se non ricordo male cio' che ho letto,brombo l'aveva a morte con loro,quindi vi chiedo posso prenderlo tranquillamente o mi devo fare mille pensieri?
                    se no mi tocca prenderlo qui in italia con 20€ in piu' e le s.s. da aggiungere.
                    Ciao,
                    io lo prenderei qui
                    Naza - Fpv4ever

                    disponibilissimo e mai un problema (parlo per mia esperienza)
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Confermo. Sito molto affidabile.
                      ---
                      Mikado Logo 10

                      Commenta


                      • Io da ElectronicaRC mai un problema, ma mando sempre un email per avere conferma dello stock e ordino subito dopo. Per l'assistenza non mi pronuncio, per fortuna non ne ho mai avuto bisogno

                        Con Fpv4ever mi sono trovato molto bene anche io: spedizione veloce e buona comunicazione.

                        Commenta


                        • si ma dal francese se leggete il full kit+naza non e' disponibile e poi costa ben 5€ in piu' quindi se si parla di prezzi conviene dove dicevo io,per un momento pensavo di aver sbagliato a fare i conti,non mi taglio le vene x questa differenza
                          ho ragione che non e' in stock?
                          scusatemi ma il francese non l'ho mai studiato in vita mia,solo inglese e manco questo so tanto bene

                          altra cosa,avendo la dx7 devo avere una ricevente particolare o va bene una qualsiasi?
                          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                          Radio:Spektrum DX7

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            si ma dal francese se leggete il full kit+naza non e' disponibile e poi costa ben 5€ in piu' quindi se si parla di prezzi conviene dove dicevo io,per un momento pensavo di aver sbagliato a fare i conti,non mi taglio le vene x questa differenza
                            ho ragione che non e' in stock?
                            scusatemi ma il francese non l'ho mai studiato in vita mia,solo inglese e manco questo so tanto bene

                            altra cosa,avendo la dx7 devo avere una ricevente particolare o va bene una qualsiasi?
                            Ciao,
                            mi sa che ti sbagli è tutto disponibile, quello che non è a magazzino, non te lo fa inserire nel carrello
                            La dx7 va bene, ma ti serve una ricevente che supporti il Full FailSafe
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Help

                              Ragazzi qualcuno sa come funziona per mandare in garanzia una FC naza? devo spedirla per forza al venditore o posso mandarla direttamente io alla DJI? oppure ancora meglio c'è un punto di ritiro in Italia?
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta


                              • DJI NAZA Flight Stabilization Controller&GPS Compass Upgrade Module Multi-Copter | eBay

                                comprato il 13 il 19 era a casa mia
                                bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X