annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo i motori e gli esc dji reggono le 4S senza problemi e con eliche 8-9 e 10", solo con comportamenti diverse e temperature di esercizio diverse, essendo motori da 900kv perciò dal numero di giri più alto tollerano meglio le 8" con 4S, io li sto usando sul muletto da battaglia solo con 4S e graupner 9"x5, essendo un muletto da guerra e leggerissimo e di conseguenza sia i motori che gli esc rimangono freddi.
    Bye, R
    Grazie per la dritta!

    Commenta


    • Forse Marchino lo saprà...
      ho impostato :
      brake off
      bat type nixx
      cut off type ,soft cut
      cut off voltage ,low (che in base al manuale dell esc , mi dice che non ha soglia minima di intervento per le nixx...mentre se mettevo medium era del 45% della tensione iniziale della batteria)
      il resto default...
      ho il cicalino che a 3.3 volt suona da pazzi!!!
      mentre il voltage control del naza è rigorosamente off

      correggetemi se sbaglio o sbadiglio...
      ubi maior...mini minor....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mariozzo75 Visualizza il messaggio
        Forse Marchino lo saprà...
        ho impostato :
        brake off
        bat type nixx
        cut off type ,soft cut
        cut off voltage ,low (che in base al manuale dell esc , mi dice che non ha soglia minima di intervento per le nixx...mentre se mettevo medium era del 45% della tensione iniziale della batteria)
        il resto default...
        ho il cicalino che a 3.3 volt suona da pazzi!!!
        mentre il voltage control del naza è rigorosamente off

        correggetemi se sbaglio o sbadiglio...
        direi che va bene
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Grazie Marchino!direi che tra poco vedrete qualche video.
          ps.OT vorrei fare un assicurazione che non si sa mai...ho cercato qua e la nel forum ma nulla di chiarificante...avete qualche post da farmi leggere?ciao
          ubi maior...mini minor....

          Commenta


          • Problema..

            ciao ragazzi, ho un problema con il mio quadricottero appena costruito, ovvero appena alzo il quad arrivato all hovering (circa 50%) inizia a salire e scendere in modo evidente addirittura tocca terra o il soffitto..... questo accade sia in manual che in atti sul precedente mezzo dov'era montata la naza questo non succedeva .

            se puo aiutare la configurazione precedente era

            motori 1600kv
            eliche 8x3,8
            esc 20A hobbyking reflesh a 400hz a cui non avevo ancora tolto il filo rosso del bec
            naza
            gain a 180% pitch e roll

            quella attuale è

            motori T-motor 800kv
            eliche 10x4,7
            esc gli stessi solo che ho tolto i fili rossi dagli esc
            gain a 230% pitch e roll

            all inizio pensavo fosse la radio ma collegando un servo e mettendo il gas al 50% il servo rimane perfettamente fermo senza esitazioni
            La mia pagina su facebook VideoDrone

            Commenta


            • questo è un video del problema:

              15102012019 - YouTube
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • A me è successo all'inizio di montare delle eliche sbilanciate e le vibrazioni mi dava dei seri problemi di stabilità tanto da andare in verticale senza trovare una quota fissa!
                Ho notato che il rumore cambia parecchio tra le eliche bilanciate e non!

                Commenta


                • ho verificato il bilanciamento delle eliche è buono sto pensando di provare con una 4s
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • Tutto risolto il problema era la lipo 3s con la 4s va una bomba!
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • Ragazzi...nn riesco a trovare un cavolo di sito dove abbiano le eliche da 10 in carbonio ad un prezzo buono...che mi consigliate,...
                      ps OT è uscita la gopro3...30novembre su piazza...da urlo...fine OT

                      ciao

                      ps sto cercando una cappottina o canopy per in mio quad...anche quella nn ho trovato nulla in giro...consigli?ciooo
                      ubi maior...mini minor....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mariozzo75 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi...nn riesco a trovare un cavolo di sito dove abbiano le eliche da 10 in carbonio ad un prezzo buono...che mi consigliate,...
                        ps OT è uscita la gopro3...30novembre su piazza...da urlo...fine OT

                        ciao

                        ps sto cercando una cappottina o canopy per in mio quad...anche quella nn ho trovato nulla in giro...consigli?ciooo
                        Search - Fpv4ever
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • @Marchino65, hai mica provato le 13x4?
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mariozzo75 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi...nn riesco a trovare un cavolo di sito dove abbiano le eliche da 10 in carbonio ad un prezzo buono...che mi consigliate,...
                            Propeller set 10" x4.5 carbon fiber genfan - StockRc
                            Gogiamma

                            Commenta


                            • Ciao ragazi, mi servirebbe un info , adesso che uso una 4s 3300 mah come posso settare il low voltage protector? a quanto devo mettere i voltaggi? per ora ho messo il primo a 14,8 e il 2 a 14 vanno bene o posso scendere di qualcosina?
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                @Marchino65, hai mica provato le 13x4?
                                no mi spiace, vado con le 10x5
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X