Grazie Brombo...
domani provo al mare...ormai i lidi sono belli che chiusi e qua fa ci facciamo i bagni ancora! )))
ok ho impostato la radio, ma mi consigli di fare la calibrazione ogni volta che vado in un posto nuovo?
cmq
ho notato che sti cavoli di motori cinesi 2212 15 930 kv , sono molto gracili...per esempio in qualche atterraggio, il quad si è adagiato sulle eliche senza romperle ed ho notato che uno o due motori sembra che tentennano a partire e quando li fermo si fermano prima come se avessero preso attrito...per di piu il quad non ha la stessa maniera di volo...si butta di lato o si gira oppure muovo l'imbardata a sinistra di circa 90gradi e torna indietro dopo aver lasciato lo stik di circa 15gradi...che nervi...
credi che cn il gps risolvo questi problemi?
vorrei fare qualche video amatoriale per iniziare x buttarmi sul pro un futuro se le cose ingranano...che mi consigli?
ciaooo
domani provo al mare...ormai i lidi sono belli che chiusi e qua fa ci facciamo i bagni ancora! )))
ok ho impostato la radio, ma mi consigli di fare la calibrazione ogni volta che vado in un posto nuovo?
cmq
ho notato che sti cavoli di motori cinesi 2212 15 930 kv , sono molto gracili...per esempio in qualche atterraggio, il quad si è adagiato sulle eliche senza romperle ed ho notato che uno o due motori sembra che tentennano a partire e quando li fermo si fermano prima come se avessero preso attrito...per di piu il quad non ha la stessa maniera di volo...si butta di lato o si gira oppure muovo l'imbardata a sinistra di circa 90gradi e torna indietro dopo aver lasciato lo stik di circa 15gradi...che nervi...
credi che cn il gps risolvo questi problemi?
vorrei fare qualche video amatoriale per iniziare x buttarmi sul pro un futuro se le cose ingranano...che mi consigli?
ciaooo
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