annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Ho collegato il tutto calibrato e lasciato i parametri come sono, sembra che tutto funzioni sul moitor del pc, stacco il cavetto dal pc, stacco e riattacco le batt, sembra tutto regolare anche il led del v-sen ma i motori non si armano
    Ho notato una cosa quando è collegato al pc se muovo il gas tutto normale, ma quando muovo i comandi di destra(uso modo2) sembra che siano mixati e si muovono unsieme.. forse devo cambiare qualche parametro?
    Ciao anche io piloto in mode 2 se i comandi ti si muovono assieme avrai qualche mix attivo oppure non sei in modalità acro
    verifica bene poi dicci
    saludos
    Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo
    http://www.gruppomodellisticobolognese.it/

    Commenta


    • La modalità è acro sicuramente ho qualche mix attivo ma non capisco quale, mi avete detto di lasciare i parametri di base e così ho fatto, tranne che per il selettore dei modi(manual, fail-save e atti) e le regolazioni di X1 e X2.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Ho paura proprio di si

        Commenta


        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          La modalità è acro sicuramente ho qualche mix attivo ma non capisco quale, mi avete detto di lasciare i parametri di base e così ho fatto, tranne che per il selettore dei modi(manual, fail-save e atti) e le regolazioni di X1 e X2.
          Ciao,
          resetta il modello e non attivare nessun fileSave, lo attiverai in un secondo momento
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Fatto erano due mix attivi su ailt. e elev.
            Come sempre grazie a tutti, per adesso basta non compro più radio per un bel pò, anzi spero che queste due(graupner e aurora) mi durino moooooooltoooo tempo così da avere la possibilità di imparare bene tutte le funzioni.
            Grazie ancora
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • motore dji

              Come accennavo qualche post precedente ho un motore che fa i capricci, in pratica quando armo i motori quello incrominato parte lentamente o da qualche cenno al contrario, ho provato a smontarlo e provarlo con altri esc dji ma il risultato è uguale, cosa può essere un avvoilgimento andato, ho controllato anche i cuscinetti ma non hanno gioco e a mano ruota liberamente.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • hai provato a fare una calibrazione degli esc?

                Commenta


                • I dji sono già calibrati, comunque ho provato altri esc che funzionavano correttamente con altri motori, ormai non ho più dubbi che sia il motore, al domanda è cosa può essere successo per comportarsi in quel modo?
                  Solo curiosità perchè la cura la conosco.. comprarne un altro.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    non attivare nessun fileSave
                    Oppure prova a cambiare directory....

                    ...scusa ma non ce l'ho fatta a resitere...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      I dji sono già calibrati, comunque ho provato altri esc che funzionavano correttamente con altri motori, ormai non ho più dubbi che sia il motore, al domanda è cosa può essere successo per comportarsi in quel modo?
                      Solo curiosità perchè la cura la conosco.. comprarne un altro.
                      io ho notato un leggero miglioramento dopo la calibrazione,ma se l hai già fatta inutile rifarla.

                      Su ebay c' e' un rivenditore che li mette a circa 27 spediti,ma dall oriente...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                        Assegna X1 a Pitch e Roll ed Imposta 120% su entrambi al centro del potenziometro, ad ogni scattino aumenti o descresci di 10%, io ho fatto in senso orario crescente.
                        Lascia YAW su 110% e assegna X2 al Vertical e metti 120% al centro.

                        I valori Atti GAIN lasciali sui 60-70% che è una buona via di mezzo risposta/movimenti smooth.
                        Ciao a tutti, con queste regolazioni il quadricottero vola bene. Ma vorrei capirci di più per le regolazioni. Qualcuno mi può indicare un link con documentazione su questi controlli?
                        Grazie.

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, con queste regolazioni il quadricottero vola bene. Ma vorrei capirci di più per le regolazioni. Qualcuno mi può indicare un link con documentazione su questi controlli?
                          Grazie.

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Ciao,
                          ti posso dire che i BASIC GAIN, influiscono sui tempi di risposta e autocorrezione dell'assetto, diciamo che una via di mezzo un pò per tutti i multirotori è 120-130%, se sali oltre questi parametri il naza accorcerà il tempo di autolivellamento e quindi aumenterà la stabilità, ma se si sale troppo diventerà ballerino.

                          Mentre gli ATTI GAIN servono per modificare la risposta del multirotore all'azione sugli sticks, di base sono 100-120% ed a mio avviso sono molto alti.. infatti basta soffiare su uno stick che il Multi si muove...
                          Diminuendo questi valori si avrà un tempo di risposta più dolce all'azione sugli sticks e il multi non risulterà nervoso in volo.
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • resettare il naza

                            penso di aver fatto un bel danno credo di aver fatto un aggiornamento scaricandolo da
                            asst 1,2 ora non mi ricosce piu i drive del cavetto e non riesco ad entrare nel programma quando attacco tutto la luce verde si spegne e i motori bippano di continuo
                            reinstallato sia driver che programma ma nulla

                            aiuto

                            saluti

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tuono57 Visualizza il messaggio
                              penso di aver fatto un bel danno credo di aver fatto un aggiornamento scaricandolo da
                              asst 1,2 ora non mi ricosce piu i drive del cavetto e non riesco ad entrare nel programma quando attacco tutto la luce verde si spegne e i motori bippano di continuo
                              reinstallato sia driver che programma ma nulla

                              aiuto

                              saluti
                              Quando disinstalli devi cancellare fisicamente anche la cartella dove c'era l'assistant.
                              Riavvia e riprova.
                              Altrimenti prova da un'altro pc.
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                                Ciao,
                                ti posso dire che i BASIC GAIN, influiscono sui tempi di risposta e autocorrezione dell'assetto, diciamo che una via di mezzo un pò per tutti i multirotori è 120-130%, se sali oltre questi parametri il naza accorcerà il tempo di autolivellamento e quindi aumenterà la stabilità, ma se si sale troppo diventerà ballerino.

                                Mentre gli ATTI GAIN servono per modificare la risposta del multirotore all'azione sugli sticks, di base sono 100-120% ed a mio avviso sono molto alti.. infatti basta soffiare su uno stick che il Multi si muove...
                                Diminuendo questi valori si avrà un tempo di risposta più dolce all'azione sugli sticks e il multi non risulterà nervoso in volo.
                                Grazie Brombo della risposta.
                                Secondo te il mio palmare con wifi acceso può influire sulla stabilità del quadri? L'altra sera stavo facendo un filmato ed è diventato abbastanza instabile.
                                Grazie

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X