annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • calibrando gli esc ho notato che un motore vibra parecchio,manda in risonanza il telaio...mi sa che è quello a creare problemi col mantenimento dell'altezza

    Commenta


    • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
      calibrando gli esc ho notato che un motore vibra parecchio,manda in risonanza il telaio...mi sa che è quello a creare problemi col mantenimento dell'altezza
      Non centra niente con il mantenimento dell'altezza, per eliminare il problema della risonanza devi fare il bilancimento del motore.
      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

      Commenta


      • col beastx è importante non avere vibrazioni,pensavo ci fossero analogie.
        hai un link dove vedere come bilanciare il motore? mi sa comunque di aver l'albero del motore storto o deformato leggermente la parte che gira,i cuscinetti sono ok.

        Commenta


        • t9 zap la posso usare

          un saluto a tutti
          volevo sapere se la vecchia futaba va bene x il quad

          non riesco ad entrare in Assistant Software per programmare

          un aiuto

          grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
            col beastx è importante non avere vibrazioni,pensavo ci fossero analogie.
            hai un link dove vedere come bilanciare il motore? mi sa comunque di aver l'albero del motore storto o deformato leggermente la parte che gira,i cuscinetti sono ok.


            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da tuono57 Visualizza il messaggio
              un saluto a tutti
              volevo sapere se la vecchia futaba va bene x il quad

              non riesco ad entrare in Assistant Software per programmare

              un aiuto

              grazie
              L'hai attaccata la batteria di potenza?
              Hai scaricato i Driver per il cavetto?
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • ciao brombo

                si accende la luce verde dovrebbe funzionare

                Commenta


                • L'hai fatto il login dopo la registrazione?
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • si si apre il programma mi lampeggia Mc output on in rosso
                    peronon diventano attive le finestre export import read write

                    Commenta


                    • aurora e naza

                      Areccoci, dopo aver configurato la graupner adesso tocca all'aurora 9.
                      Ho visto che nel menù riporta acro-aliante e elicottero, come devo impostarla per il quadri? Per adesso l'unica cosa che so impostare è il fail-save(perchè l'ho letto qua sul barone) per tutto il resto spero di riuscire a fare le varie regolarazioni leggendo il manuale.
                      Confido nel vostro aiuto, grazie
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Areccoci, dopo aver configurato la graupner adesso tocca all'aurora 9.
                        Ho visto che nel menù riporta acro-aliante e elicottero, come devo impostarla per il quadri? Per adesso l'unica cosa che so impostare è il fail-save(perchè l'ho letto qua sul barone) per tutto il resto spero di riuscire a fare le varie regolarazioni leggendo il manuale.
                        Confido nel vostro aiuto, grazie
                        Modalità AEREO.
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • Per la modalità aereo intendi acro? E se fosse così una volta scelto aereo chiede che tipo di ala assegnare, così come per la coda, il motore(singolo o doppio), regolazione miscela, carrello e flap?
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • vai di acro settato di default


                            -----------------------------------
                            http://limax.altervista.org/
                            -----------------------------------

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Per la modalità aereo intendi acro? E se fosse così una volta scelto aereo chiede che tipo di ala assegnare, così come per la coda, il motore(singolo o doppio), regolazione miscela, carrello e flap?
                              Si Acro, poi non devi toccare niente nei parametri.
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • Ho collegato il tutto calibrato e lasciato i parametri come sono, sembra che tutto funzioni sul moitor del pc, stacco il cavetto dal pc, stacco e riattacco le batt, sembra tutto regolare anche il led del v-sen ma i motori non si armano
                                Ho notato una cosa quando è collegato al pc se muovo il gas tutto normale, ma quando muovo i comandi di destra(uso modo2) sembra che siano mixati e si muovono unsieme.. forse devo cambiare qualche parametro?
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X