annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi scusate ho montato la gimbal gopro v2 ma i cavetti come si inseriscono nel naza con il nero verso l'alto o il bianco?

    Commenta


    • Originariamente inviato da snowy Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate ho montato la gimbal gopro v2 ma i cavetti come si inseriscono nel naza con il nero verso l'alto o il bianco?
      Se usi i suoi e li metti in senso contrario, ti pago una cena
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
        Continuo il messaggio.
        Fino al 190%
        Ma un maggior guadagno lo rende instabile.
        Mi potete dare un consiglio sui settaggi dei vari comandi?
        Grazie

        Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
        Ciao,
        io ti consiglio di usare un canale libero della ricevente e collegarlo ad X3. Il canale deve essere associato ad un potenziometro. Apri la GUI e configuri dal menù tendina, sotto la percentuale di guadagno, X3 al posto di INH, in modo che quando voli, puoi variare la percentuale di guadagno.
        Quando il tutto è stabile ricolleghi la GUI e fissi i valori.

        Spero di essere stato chiaro.

        Saluti
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Grazie Marchino65
          Ma X3 è già in uso al VSEN
          ho usato il potenziometro associato ad X1 sulla percentuale di guadagno in modo ATTI.
          Ci sono gli altri valori (pitch roll ecc) che vorrei capire come settare e quale incremento o decremento rispetto al 100% assegnare.
          Grazie per la risposta.

          Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
            Grazie Marchino65
            Ma X3 è già in uso al VSEN
            ho usato il potenziometro associato ad X1 sulla percentuale di guadagno in modo ATTI.
            Ci sono gli altri valori (pitch roll ecc) che vorrei capire come settare e quale incremento o decremento rispetto al 100% assegnare.
            Grazie per la risposta.

            Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
            Ciao,
            allora mi sa che devi andare a tentativi, ogni frame/motori ha la sua storia
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Assegna X1 a Pitch e Roll ed Imposta 120% su entrambi al centro del potenziometro, ad ogni scattino aumenti o descresci di 10%, io ho fatto in senso orario crescente.
              Lascia YAW su 110% e assegna X2 al Vertical e metti 120% al centro.

              I valori Atti GAIN lasciali sui 60-70% che è una buona via di mezzo risposta/movimenti smooth.
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • il v-sen è il sensore altezza?

                Commenta


                • da dove potrei tirare fuori 12v dal naza per alimentare dei led?

                  Commenta


                  • Grazie Brombo
                    La spiegazione che mi hai dato è quella di cui avevo bisogno.
                    Siccome ho una Spektrum Dx8 ed ha solo un potenziometro, come posso gestire il vertical ? Potrebbe essere gestito con un interruttore a tre posizioni?
                    Grazie.

                    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

                    Commenta


                    • sito italiano

                      Buongiorno a tutti,
                      volevo segnalare il sito Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree è un sito italiano di Torino dove hanno tutto il materiale DJI io ho comperato oggi la naza ed il frame 450 sono dei vostri

                      saludos
                      Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo
                      http://www.gruppomodellisticobolognese.it/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
                        il v-sen è il sensore altezza?
                        Il V-Sen o "Verdatile Unit" è l'interfaccia che serve per configurare il Naza collegandolo al Pc, ha un Led che indica le diverse modalità e serve per regolare i voltaggi in modo da ridurre i consumi.
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
                          da dove potrei tirare fuori 12v dal naza per alimentare dei led?
                          Per alimentare i led è più semplice saldare un'altro positivo e negativo su uno degli esc e metterci un connettore a cui ci attaccare i led.
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ROBYRPJ Visualizza il messaggio
                            Grazie Brombo
                            La spiegazione che mi hai dato è quella di cui avevo bisogno.
                            Siccome ho una Spektrum Dx8 ed ha solo un potenziometro, come posso gestire il vertical ? Potrebbe essere gestito con un interruttore a tre posizioni?
                            Grazie.

                            Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
                            Prego ma figurati,
                            Gestirlo con un'interruttore a 3 posizioni non serve perchè avresti escursioni troppo differenti tra loro e non precise come invece serve a te.
                            Il vertical regolalo in casa e ti riservi X1 per il Pitch e Roll che sono i principali.
                            Una volta trovato il giusto assetto, io assegno gli Atti Gains sul potenziometro in modo da decidere se avere comandi più o meno reattivi in base a ciò che devo fare ;)
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                              Per alimentare i led è più semplice saldare un'altro positivo e negativo su uno degli esc e metterci un connettore a cui ci attaccare i led.
                              io lo alimento sia a 3s che a 4s

                              Commenta


                              • Grazie ancora Brombo per la tua risposta.
                                Domani proverò con i settaggi che mi hai consigliato

                                Grazie

                                Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X