annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io ho preso quelli del link che ti ho messo prima non li avevi visti?
    vanno bene quelli ono ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
      io ho preso quelli del link che ti ho messo prima non li avevi visti?
      vanno bene quelli ono ?
      Ah si scusami è stata una svista,
      devi comprare i connettori maschio da 3,5 mm e sostituire quelli dei motori Aircraft.
      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

      Commenta


      • ok grazie e nient altro hardware devo cambiare ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
          ok grazie e nient altro hardware devo cambiare ?
          Cosa hai preso?
          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

          Commenta


          • solo il naza e i 4 esc voglio usare la radio cockpit sx in 40 cosi uso un fpv in 2,4 della hobbyking piccolo e leggero cosi guadagno in peso e autonomia e il sistema 1,3 con eagletree lo adopero er l x8 wing che mi deve arrivare a giorni.

            Commenta


            • una piastra di distribuzione per collegre tutti gli ESC a meno che tu non metta spinotti JST maschio da collegare allo sdoppiatore della Aircraft che ne ha 5, 4 per gli esc e 1 per il V-sen in questo caso.
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • mizzega, parli troppo forbito per me sono un agricoltore io

                Commenta


                • Hai visto come si collegano gli ESC della Aircraft al cavetto che va alla batteria?
                  Se non ricordo male quel cavetto aveva 5 uscite per l'alimentazione a cui ci collegavi i 4 esc con gli spinotti rossi maschio..

                  Ora quello che potresti fare è tagliare gli spinotti rossi dagli esc della Aircraft e saldarli agli ESC della DJI così da utilizzare l'ex distribuzione dell'alimentazione della Aircraft per alimentare il Naza e gli ESC DJI.
                  Il 5° cavetto rosso che proviene dal principale della batteria ti serve per alimentare il V-SEN che è l'interfaccia/LED del Naza.. quella dove si attacca il cavetto usb, in questo modo non spenderai niente (sempre che tu abbia un'altro connettore rosso maschio "JST".. altrimenti puoi tagliare e saldare).

                  ;)
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • appena ho il materiale controllo di aver capito bene ma credo che faro come dici mi sembra la piu semplice.
                    non sapevo che anche il naza ha un connettore simile al xaircraft...
                    intanto gli esc dell aircraft mi sa che non li usero tanto presto sono un po troppo piccoli per i miei aerei...

                    Commenta


                    • Ieri si è alzato un bel vento allora ho sostituito la 2600 3S nanotech con una 5000 3S 20C e ho provato a fare del volato veloce, che scheggia ragazzi troppo divertente, quando esageri con la virata fa un rumoraccio di eliche quasi come con gli eli, peccato sia così lento di yaw, c'è modo secondo voi di migliorarlo?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                        appena ho il materiale controllo di aver capito bene ma credo che faro come dici mi sembra la piu semplice.
                        non sapevo che anche il naza ha un connettore simile al xaircraft...
                        intanto gli esc dell aircraft mi sa che non li usero tanto presto sono un po troppo piccoli per i miei aerei...
                        Non ha mica un connettore simile.. ce lo devi saldare..
                        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                          Ieri si è alzato un bel vento allora ho sostituito la 2600 3S nanotech con una 5000 3S 20C e ho provato a fare del volato veloce, che scheggia ragazzi troppo divertente, quando esageri con la virata fa un rumoraccio di eliche quasi come con gli eli, peccato sia così lento di yaw, c'è modo secondo voi di migliorarlo?
                          Se hai i motori DJI con Eliche DJI il rumoraccio lo fa..

                          Lo Yaw lo puoi modificare alzando in % il valore dall'Assistant, in Autopilot BASIC GAIN
                          portalo a 130% o più se vuoi.
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Ieri in FPV ho preso di striscio una cancellata a buona velocità con le due alette anteriori (quelle che fanno da piedi), una bella botta si è sentito il "sdeng" a 50mt di distanza..

                            Dato che son stato pronto di riflessi è ho dato una bella pompata di gas ho solo sbucciato le ginocchia, ma poi disorientato l'ho piantato a terra (facendo più danni di quelli fatti col cancello).

                            Tutto questo per dire che il frame è bello solido!
                            Roberto

                            Commenta


                            • Confermo, è veramente tosto!!
                              Ci vuole sfiga o impegno per danneggiarlo..
                              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                              Commenta


                              • Hehe o provare a fare flop da troppo bassi

                                Cmq che notori compatibili con gli esc basa posso montare? I miei sembrano essersi spompati un po'... Inoltre ne ho uno deformato e 28 euro del motore mi sembran tanti.

                                PS: causa colpo vento mi son incastrato su un Pino nel bosco e l unico modo per tirarlo giu e'stato farlo cadere..zero danni,ergo dipende da come cade

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X