annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    graupner che hanno un foro da 8mm(oltre ad essere care come il fuoco) anche se non hanno la sede dovrebbero montare? Che ne dite qualcuno le ha provate?
    si montano tranquillamente, una volta stretta l'ogiva sono solidali col motore.
    il rumore cambia, sembra un cbr 900 senza marmitta ma nel mio caso... appena l'ho sollevato mi è morto un esc... sbeccato un'elica e relative madonne .... ergo non ti so dire come vanno

    Commenta


    • Ho sentito in giro che fanno più rumore ma non pensavo come un cbr900
      Cmq ormai le ho ordinate giusto 4(2norm2rev), oltre le graupner e le apc(che avevo preso per un quadri prototipo) ma che ritengo molto pericolose perchè affilate come dei rasoi, cosa mi consigliate restando nelle misure 10x4,5/5 e 11x5?
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Saluti

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mario Mollo Visualizza il messaggio
          Il manuale è scaricabile dal sito:
          DJI Innovations - Wookong Multi-Rotor

          Sull'home lock, non avendo mai usato questo prodotto, non potrei dirti nulla di più di quello che puoi leggere sul manuale e non vorrei darti indicazioni inesatte.
          Ho controllato ma nel sito che indichi tu, il manuale è comunque in inglese , e se anche provi a tradurlo con Goolge è impossibile.
          quindi, ho sai molto bene l'inglese, oppure cerchi con l'ausilio del vocabolario a tradurre pian pianino le varie fasi di programmazione
          se poi sei fortunato troverai sempre o quasi, qualche amico nel forum che ti darà forse i tanto sospirati ed attesi consigli.
          quindi caro amico quello che cerchiamo è il manuale in italiano.
          Saluti

          Commenta


          • Mah, secondo me non c'è bisogno del manule in Italiano..
            se qualcosa non vi torna.. chiedete qui!!
            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

            Commenta


            • Ragazzi ma dopo tante pagine state ancora chiedendo sulle Graupner??? Sono ottime eliche, montano direttamente su i motori DJI senza adattatori e riducono di moltissimo le vibrazioni, ve ne rendete conto solo se registrate video con fotocamere e gopro. Andate tranquilli

              Commenta


              • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma dopo tante pagine state ancora chiedendo sulle Graupner??? Sono ottime eliche, montano direttamente su i motori DJI senza adattatori e riducono di moltissimo le vibrazioni, ve ne rendete conto solo se registrate video con fotocamere e gopro. Andate tranquilli
                Quoto: ottime! La differenza si nota

                Commenta


                • Ok grazie, ma devo essere proprio imbranato nelle ricerche sul forum perchè non riesco mai a trovare niente di interessante.
                  Visto che ci siamo chiedo se qualcuno sa risolvere un piccolo problema, ormai è un pò che volo e non ho mai dato molto peso al fatto che appena si alza(il naza f450) gira di qualche centimetro a sx e anche quando è in volo si comporta uguale, ho cercato nel manuale ma non ho trovato(come sempre) niente, secondo voi si può regolare o dipende dalla FC(premetto che ho controllato che sia posizionata correttamente in centro e dritta).
                  Grazie, ciao
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • puoi dare una trimmatina o provare ad invertire le eliche

                    Commenta


                    • Ciao..
                      Non so se è corretto postarlo qui ad ogni modo al limite poi giro tutto sulla sezione radiocomandi.

                      Chi mi aiuta a capire perchè non mi va in fail-save
                      Ho settato il mio dji FC naza con la radio turnigy 9x fw modificato open9.
                      Il failsave l'ho abilitato e calibrato sullo swich a tre posizioni IDO=atti ID1=fail-save IDO2=manual
                      Nonostante tutto mi sembra corretto quando spengo la radio non va in failsave
                      Dove sbaglio?
                      RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                      "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                      SALUTI
                      RENATO.....

                      Commenta


                      • Ho già provato ad invertire le eliche diverse volte per prove varie ma senza risultato, anche trimmando dal radiocomando si risolve temporaneamente e poi all'accensione successiva ritorna come prima
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • la ricevente supporta il fail safe?
                          Non ha senso assegnarlo a uno switch in quanto si attiva quando perdi il segnale,non va attivato manualmente

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Ho già provato ad invertire le eliche diverse volte per prove varie ma senza risultato, anche trimmando dal radiocomando si risolve temporaneamente e poi all'accensione successiva ritorna come prima
                            Provato a calibrare gli esc?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da yoghy Visualizza il messaggio
                              Ciao..
                              Non so se è corretto postarlo qui ad ogni modo al limite poi giro tutto sulla sezione radiocomandi.

                              Chi mi aiuta a capire perchè non mi va in fail-save
                              Ho settato il mio dji FC naza con la radio turnigy 9x fw modificato open9.
                              Il failsave l'ho abilitato e calibrato sullo swich a tre posizioni IDO=atti ID1=fail-save IDO2=manual
                              Nonostante tutto mi sembra corretto quando spengo la radio non va in failsave
                              Dove sbaglio?
                              La ricevente deve supportare il fatto che quando perde il segnale e va nello stato di fail-safe dia il comando equivalente al tasto ID1 sul relativo canale. Nel caso mio, che ho anch'io Turnigy 9x con firmware er9x con tx FrSky DJT e rx FrSky D8R-II funziona bene e ho dovuto memorizzare nella condizione di Fail-safe (premendo il tastino di Bind per meno di un secondo sulla RX) la posizione dell'interruttore (anch'io ID1) che comanda il Fail-Safe.
                              Se vuoi leggi il manuale della D8R-II che trovi con una semplice ricerca.


                              Sent from my iPad using Tapatalk HD

                              Commenta


                              • Ho calibrato gli esc, cambiato le eliche originali con delle apc 9x6 e 10x4.7 ma a parte trovarmi megli nel guidato con le apc 10x4.7 il problema rimane, la cosa strana e che anche trimmando dalla radio subito raddrizza e poi piano piano torna a girare ogni volta che do qualco comando, dai pid non si riesce a variare?
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X