annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altro quesito relativo al Naza, ma si può usare un OSD come questo ElectronicaRC.com per utilizzare il gps e back home su un quad? Oppure sono tarati solo per gli aerei? Perchè leggendo le miriadi di funzioni del Eagletree sembrerebbe un Wokoong in miniatura

    Commenta


    • stavo per fare l'odine di questo frame, lo metto ne carrello, rosso e bianco, bello........ma..........
      non ci sono riuscito neanche questa volta.
      80 euro (con spedizione) per un pezzo di plastica, sostituibile con 5 euro di alluminio,
      proprio non sono riuscito a convincermi
      sarà anche bello ma costa e pesa e poi non è indistruttibile
      scusatemi

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
        finito chi lo vuole?
        Lo vendi?
        Aeroplanino di carta

        Commenta


        • si ma in mp se no biv si incazza grazie
          Originariamente inviato da klisura Visualizza il messaggio
          Lo vendi?
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • Payload

            Con il kit tutto originale DJI del Naza, quanto avete alzato massimo di payload?
            Ieri ho montato una lipo hyperion 35c 3s 3300 e con gopro e telaietto sono arrivato a 1380gr. e non c'è la fa, rimane in hovering per un paio di minuti con gas al massimo e poi scende.
            La cosa strana è che con stessa configurazione ma lipo 3s 2200 e soli 100/120gr. in meno vola tranquillmanente.
            Secondo voi è normale o sono le hyperion scarse?
            Visto che 1280gr. se li portava a spasso tranquillmente ho voluto aumentare l'autonomia di volo, ma ho fatto peggio, con quello che ho pagato le Hyperion sono inc....o nero

            Dimenticavo tutto questo con eliche da 8", sto aspettando delle 10" per vedere se cambia qualcosa.
            Ultima modifica di monster900; 02 febbraio 12, 11:58.

            Commenta


            • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
              Con il kit tutto originale DJI del Naza, quanto avete alzato massimo di payload?
              Ieri ho montato una lipo hyperion 35c 3s 3300 e con gopro e telaietto sono arrivato a 1380gr. e non c'è la fa, rimane in hovering per un paio di minuti con gas al massimo e poi scende.
              La cosa strana è che con stessa configurazione ma lipo 3s 2200 e soli 100/120gr. in meno vola tranquillmanente.
              Secondo voi è normale o sono le hyperion scarse?
              Visto che 1280gr. se li portava a spasso tranquillmente ho voluto aumentare l'autonomia di volo, ma ho fatto peggio, con quello che ho pagato le Hyperion sono inc....o nero

              Dimenticavo tutto questo con eliche da 8", sto aspettando delle 10" per vedere se cambia qualcosa.
              Cambia certamente qualcosa... con le eliche da 10"
              e cmq potresti provare a ritoccare il Gain "Vertical", magari portalo a 130-150%

              Il peso non è al limite se hai i motori DJI inclusi nel kit.. puoi sollevare ben di più.

              Come ti arrivano le eliche fammi sapere, nel frattempo prova con il Gain.
              Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                Con il kit tutto originale DJI del Naza, quanto avete alzato massimo di payload?
                Ieri ho montato una lipo hyperion 35c 3s 3300 e con gopro e telaietto sono arrivato a 1380gr. e non c'è la fa, rimane in hovering per un paio di minuti con gas al massimo e poi scende.
                La cosa strana è che con stessa configurazione ma lipo 3s 2200 e soli 100/120gr. in meno vola tranquillmanente.
                Secondo voi è normale o sono le hyperion scarse?
                Visto che 1280gr. se li portava a spasso tranquillmente ho voluto aumentare l'autonomia di volo, ma ho fatto peggio, con quello che ho pagato le Hyperion sono inc....o nero

                Dimenticavo tutto questo con eliche da 8", sto aspettando delle 10" per vedere se cambia qualcosa.

                Se tutto è identico e cambiando la batteria con una di maggiore capacità, l'autonomia diminuisce... La batteria ha dei problemi o eri al limite di configurazione.
                Quanto volavi con le 2200?

                Commenta


                • NEWS "NAZA + GPS" coming soon!!

                  Segnalo per gli interessati che il prezzo della FC NAZA stà scendendo..

                  FC NAZA in Europa

                  Siamo a 179€, chi offre di meno?

                  Sara mica perchè....

                  Non vorrei creare scompiglio.. ma già da qualche giorno sò che la DJI si stà preparando per implementare il GPS nel NAZA e si parla di tempi brevi!!!

                  Credo stiano lavorando su una nuova Release del NAZA con GPS accessorio, il prezzo credo sarà leggermente inferiore al fratello maggiore, ma ovviamente le funzioni non saranno le stesse altrimenti perderebbero i vantaggi nel vendere WKM a quella cifra.

                  Stay tuned

                  Io non vi ho detto niente
                  Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                  Commenta


                  • Mi son scordato del KIT Completo a 370€

                    F450 Dji Naza Full Kit
                    Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                    Commenta


                    • Naza e rx Futaba Fasst

                      Ciao a tutti, qualcuno di voi usa la Naza con rx Futaba Fasst ?
                      Io ho fatto alcune prove :

                      Con TX Futaba 6J e sua ricevente 2,4g tutto ok.
                      Con TX Futaba T14 e ricevente in 40Mhz tutto ok

                      Invece con Futaba T14 e riceventi FASST (sia 7ch che 8ch) i canali sullo schermo di calibrazione della NAZA (sul pc) sono completamente incasinati. A parte il throttle che rimane giusto, ho alettoni sullo stick del cabrapicchia, timone su alettoni e cabrapicchia su timone !
                      Qualche idea? (o esperienza in merito)
                      GRazie in anticipo
                      Giuliano

                      Commenta


                      • Ho montato le eliche da 10" arrivate ieri da Flyduino, sono della Gefam, niente di che ma volano bene, tutto è tornato nella norma hovering a 50% del gas e molta potenza toccando appena l'acceleratore, incredibile come cambi da 8" a 10".
                        Rimane il fatto che pur avendo messo una 3300 per soli 100gr. in più ho appena 1 min. in più rispetto alle 2200. Circa 8 min. da quando appare il primo led rosso.
                        Adesso rimane il fatto che con le eliche da 10" pur bilanciate ci sono molte più vibrazioni in volo ed è impossibile fare video con la Gopro montata su un gimbal due assi. La situazione migliora sensibilmente con le 8" quasi accettabile ma non bastano purtroppo a portare in giro più peso.
                        Le Gefam sono migliori delle DJI originali sicuramente, adesso non mi rimane che provare con le Graupner che pare siano il top per le vibrazioni, dopo di chè non mi rimane che stravolgere il mio supporto per gimbal e provare altre soluzioni per isolare la Gopro dalle vibrazioni, anche se la vedo dura perchè credo sia proprio il frame DJI ad innescarle non essendo completamente rigido.
                        Riguardo al prezzo è incredibile che sia sceso così velocemente, a questo punto per chi cerca un kit per iniziare non starei più neanche a pensare a kk e tali vari, non ha senso.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da diverdeep Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, qualcuno di voi usa la Naza con rx Futaba Fasst ?
                          Io ho fatto alcune prove :

                          Con TX Futaba 6J e sua ricevente 2,4g tutto ok.
                          Con TX Futaba T14 e ricevente in 40Mhz tutto ok

                          Invece con Futaba T14 e riceventi FASST (sia 7ch che 8ch) i canali sullo schermo di calibrazione della NAZA (sul pc) sono completamente incasinati. A parte il throttle che rimane giusto, ho alettoni sullo stick del cabrapicchia, timone su alettoni e cabrapicchia su timone !
                          Qualche idea? (o esperienza in merito)
                          GRazie in anticipo
                          Giuliano
                          invertire le spinette?

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                            Ho montato le eliche da 10" arrivate ieri da Flyduino, sono della Gefam, niente di che ma volano bene, tutto è tornato nella norma hovering a 50% del gas e molta potenza toccando appena l'acceleratore, incredibile come cambi da 8" a 10".
                            Rimane il fatto che pur avendo messo una 3300 per soli 100gr. in più ho appena 1 min. in più rispetto alle 2200. Circa 8 min. da quando appare il primo led rosso.
                            Adesso rimane il fatto che con le eliche da 10" pur bilanciate ci sono molte più vibrazioni in volo ed è impossibile fare video con la Gopro montata su un gimbal due assi. La situazione migliora sensibilmente con le 8" quasi accettabile ma non bastano purtroppo a portare in giro più peso.
                            Le Gefam sono migliori delle DJI originali sicuramente, adesso non mi rimane che provare con le Graupner che pare siano il top per le vibrazioni, dopo di chè non mi rimane che stravolgere il mio supporto per gimbal e provare altre soluzioni per isolare la Gopro dalle vibrazioni, anche se la vedo dura perchè credo sia proprio il frame DJI ad innescarle non essendo completamente rigido.
                            Riguardo al prezzo è incredibile che sia sceso così velocemente, a questo punto per chi cerca un kit per iniziare non starei più neanche a pensare a kk e tali vari, non ha senso.
                            Hai visto, le eliche come ti dicevo cambiano le cose ed anche molto..
                            Anche io ho una marea di Gefam comprate da Flyduino e uso le 10x4,7 che sono sicuramente più jellose anche se bilanciate rispetto alle 9" e 8" che nel caso delle 8" si fa fatica a stare in howering a 50%.

                            Con le Graupner vai sicuramente meglio, ma attenzione al foro..
                            cmq costano una cifra.. in Europa mi pare il più basso sia 5-6€, poi magari qualcuno le trova anche a meno.

                            Il Frame DJI un pò torce, cmq per esempio meno del XAircraft ma cmq non è paragonabile ad un'autocostruito con bracci in alluminio che è tutto un'altro pianeta.

                            A questo prezzo non si trova niente con sensore barometrico-gyro-stab, motori come i DJI e ESC da 30A..
                            è sicuramente il meglio dei Kit già pronti.

                            Io stò pensando di prendere il Frame F330 per fare FPV in zone impervie, molto agile e stabile grazie al naza e con una lipo 2200 stai in volo 12-13 minuti.
                            Lo vedo estremamente rigido e resistente con i bracci più corti
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • Il buono delle Graupner è proprio il foro che essendo da 8mm. calza perfettamente sul mozzo dei motori DJI che sono da 8mm.
                              Quindi non sono l'unico ad avere problemi di vibrazione con le 10", questo mi consola ma mi rattrista anche perchè vorrà dire che con questo kit non inizierò mai a fare riprese video

                              Commenta


                              • ho terminato la costruzione di un gimbal per la gopro. Qualcuno ha qualche suggerimento per la trattura dei parametri di Naza; ho fatto una prova ma il risultato è mediocre.
                                Fabolo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X