annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuadCopter Flame Wheel 450 (F450) - Nuovo nato di casa DJI - FC: NAZA e alternative..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Posso fare una domanda indiscreta?
    LaT14 l'hai presa usata?
    se si controllal'abbinamento dei comandi coni jostick, la t14 e un mostro con cui puoi fare tutto come la vecchia TZ 9 puoi cioe settarti tutti i comandi come vuoi e se te li hanno cambiati devi rimetterli o metterli come iace a te o di default futaba = alet ch 1 elv ch2 e cosi via e poi abbinare i vari joistick.

    in alternativa puo darsi che
    hai selezionato o modo 2 o modo 4 , non mi ricordo.

    cominque un consiglio impara a memoria il manuale e ad ogni pagina controlla come e settata la tua TX T14

    ciao

    in ogni caso lascia perdere le spinette della FC mettile come dice DJI , metti a posto la tua TX
    ...no la T14 è stata comprata nuova. Non credo siano invertiti in qualche modo gli stick , ne il mode, perchè con aerei ed elicotteri non ho alcun problema .In ogn icaso ricontrollerò tutto, non posso pensare che con 6J funzioni e con una T14 no!

    Commenta


    • ebbene, mi sono convinto. acquisterei il kit completo f450. perlessità:
      acquisto motori separati per evitare alesatura eliche come sostiene brombo
      possibilità di usare la mia futaba t8 fg e se serve il ppmsum.
      comunque cambiando i motori dovrei cambiare anche i bl?
      idee ben confuse, confido in voi per la spesina.
      grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da ik2obm Visualizza il messaggio
        ebbene, mi sono convinto. acquisterei il kit completo f450. perlessità:
        acquisto motori separati per evitare alesatura eliche come sostiene brombo
        possibilità di usare la mia futaba t8 fg e se serve il ppmsum.
        comunque cambiando i motori dovrei cambiare anche i bl?
        idee ben confuse, confido in voi per la spesina.
        grazie
        Spetta, non devi per forza prendere altri motori per le Eliche perchè si trovano..
        trovi sia le originali DJI che le Graupner se preferisci, sia l'una che l'altra sono di qualità, ovviamente la Graupner è il top.

        Anche i motori della DJI sono dei buoni motori così come gli ESC, e credo proprio che in poco tempo come già successo con altre cose.. i prezzi dei pezzi di ricambio scenderà.

        Io ho una Futaba T8FG Super e va benissimo, non ti serve nient'altro.

        Non vorrei incasinarti i progetti..
        il mio consiglio è sicuramente quello di prendere il Kit completo o da FPV4Ever o da Eladio, e si trova anche qualche Kit con Motori SunnySky ed ESC Maytech
        Ora non è in stock ma se aspetti lo trovi
        Quad Naza F450 Complet ARTF fpv4 - Fpv4ever
        Qui non paghi neanche spedizione e ti arriva in 3 giorni, e Fabien è sempre disponibile ;)

        P.S.: per le eliche è sempre meglio non risparmiare, se uno stà iniziando ed è soggetto a crash.. è meglio che prenda Eliche più economiche, ma quando sai come usare i pollici puoi predere anche solo 2 set di Graupner che oltre a darti prestazioni migliori ti daranno tutta un'altra sicurezza.
        Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

        Commenta


        • come sempre, quando decido di acquistare non è disponibile
          ARTF significa già montato?
          RTF da montare?
          quindi con la futaba t8 non abbisogna di ppmsum. e se usassi una orange tanto per provarle?

          Commenta


          • trovato. è disponibile a 370 euro dallo spagnolo. volevo sapere se devo acquistare anche una schedina usb per le regolazioni o è gia compresa nel kit. istruzioni allegate per montaggio ce ne sono nella scatola?

            Commenta


            • Il cavo di interfaccia usb è gia incluso
              vista la differenza prezzo notevole dovresti cercare di capire bene cosa ti vendono cioe se lo spagnolo te lo vende completo di tutto motori e esc come ti dava il francese.

              non devi prendere nessun ppmsum per iniziare, puoi usare futaba compatibili io ho provato sia con corona che con FRSKY, anche se adesso volo con FRSKY con cui mi trovo benissimo, ho anche azzardato su modelli cari incluso WKM Multi, cosa che normalmente sconsiglio perche è come comprare una ferrari e poi montare le gomme ricoperte per risparmiare.
              Le orange io non le ho mai usate.

              ciao
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • PS sul modello qui a fianco da 2 mt tutto autocostruito con tubi in carbone , c'è una ricevente futaba 14 diversity
                ciao
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • ElectronicaRC.com

                  non mi pare possa mancare nulla. io ho gia la t8fg futaba e volevo evitare un secondo acquisto. se mi dite che è ok, questa sera faccio la spesina.

                  Commenta


                  • C'è tutto
                    ottimo prezzo, di poco piu caro della cina
                    Purtroppo l'euro si sta svalutando su tutte le piazze.
                    Chissa quanti ne avranno ordinati per poter fare un simile prezzo.
                    ciao
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • ok, allora ordinoooooooooooooooooooooo.

                      Commenta


                      • premessa:scusate la niubbaggine.

                        rispetto a un controller kk blackboard, cos'ha di piu' il naza?
                        la funzione di stabilita' è come avere un copilot? Cioè lascio il ciclico e il quad si ferma orizzontalmente?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ik2obm Visualizza il messaggio
                          come sempre, quando decido di acquistare non è disponibile
                          ARTF significa già montato?
                          RTF da montare?
                          quindi con la futaba t8 non abbisogna di ppmsum. e se usassi una orange tanto per provarle?
                          RTF = Ready to Fly
                          Pronto al volo

                          ARTF sarà "Almost Ready to Fly" credo..
                          Quasi pronto al volo

                          Tutto incluso... ma da assemblare ovviamente!
                          Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
                            premessa:scusate la niubbaggine.

                            rispetto a un controller kk blackboard, cos'ha di piu' il naza?
                            la funzione di stabilita' è come avere un copilot? Cioè lascio il ciclico e il quad si ferma orizzontalmente?
                            Se non erro nella KK ci son da aggiungere i sensori, e poi va programmata..

                            il NAZA ha tutti i sensori inclusi, ed un buon e facile software di configurazione.

                            Insomma pochi sbattimenti e volo quasi immediato.

                            Esatto, l'Atti Mode è la funzione che ti permette di tenere la quota e la stabilità del Quad,
                            Non è di certo un Position Hold ma se settato a dovere è uno dei migliori Atti che abbia visto.. "privo di troppi sbattimenti"
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • quanto posso alzare col full kit?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da david Visualizza il messaggio
                                quanto posso alzare col full kit?
                                SPECIFICATIONS OF F450

                                Model: Flame Wheel 450 (F450)
                                Frame Weight: 282g
                                Diagonal Wheelbase: 450mm
                                Takeoff Weight: 800g ~ 1600g

                                Se non sbaglio i motori son dati per 400Gr. l'uno in sicurezza, io starei un pò al di sotto

                                1400-1500 Gr tutto compreso e sei tranquillo, ma se stai sotto i 1200Gr è molto meglio..
                                Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X