annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaronPilot - Autostabilizzatore Molto Economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • secondo me è meglio se ci pensi bene, perché se anche tu devi venire qua a farti dire tutto dall'inizio alla fine magari è meglio se lasci perdere e fai qualcosa di qualunque come i tuoi compagni.
    se invece la cosa ti piace sono sicuro che saprai imparare in fretta a usare la funzione "cerca" del forum come hanno fatto tutti.

    Commenta


    • noi vai tranquillo mi sono gia cercato tutto ho anche gia guardato la struttura del programma e tutto .. gli unici 2 dubbi che ho sono appunto quello della differenza tra configurazione a + o a x e della trasmittente

      Commenta


      • http://www.baronerosso.it/forum/radi...provata-8.html

        Commenta


        • Ciao,
          dico la mia.... La turnigy (V.2)ce l'ha un compagno di voli con modulo assan, abbiamo rifatto tutte le saldature interne e cambiato i cavi che collegano gli interruttori/Switch, Sabato la radio non entrava in modalità binding poi, miracolosamente smanettando a casaccio a ricominciato a funzionare.
          Forse sarà nata difettosa, però la qualità fa veramente pena.
          Se tu sei intenzionato a volare seriamente io non prenderei una radio scarsa, ma prenderei una che ti possa servire anche più avanti.
          Questo consiglio prendilo come giudizio personale ed ascolta anche altri pareri.

          Saluti
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • la modalità binding dipende dal modulo assan, non dalla radio

            Commenta


            • Originariamente inviato da emerge Visualizza il messaggio
              secondo me è meglio se ci pensi bene, perché se anche tu devi venire qua a farti dire tutto dall'inizio alla fine magari è meglio se lasci perdere e fai qualcosa di qualunque come i tuoi compagni.
              Ciao,
              non ti sembra di essere un pò troppo "saccente" ?
              Che pensi che tutti riescano a capire come funziona il tutto ?
              Ti posso dire che io volo da 7 anni, costruisco circuiti elettronici, ma ti dovessi dire come funziona al 100% non lo so.
              Credo che questo sia un forum dove tutti debbano aiutare le persone che non riescono a capire.

              Saluti
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                Ciao,
                non ti sembra di essere un pò troppo "saccente" ?
                Che pensi che tutti riescano a capire come funziona il tutto ?
                Ti posso dire che io volo da 7 anni, costruisco circuiti elettronici, ma ti dovessi dire come funziona al 100% non lo so.
                Credo che questo sia un forum dove tutti debbano aiutare le persone che non riescono a capire.
                sicuramente, ma c'è differenza tra chiedere in un forum dopo essersi informati oppure chiedere subito senza leggere niente, non trovi?

                Commenta


                • Originariamente inviato da emerge Visualizza il messaggio
                  sicuramente, ma c'è differenza tra chiedere in un forum dopo essersi informati oppure chiedere subito senza leggere niente, non trovi?
                  Ciao è vero, ma visto che parlavi al plurale .....

                  Saluti
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da emerge Visualizza il messaggio
                    la modalità binding dipende dal modulo assan, non dalla radio
                    Ecco non dire sciocchezze, per entrare in modalità binding, devi subito dopo aver acceso la radio muovere gli stick in tutte le posizioni, peccato che guardando il monitor non si muovevano..

                    Saluti
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      Ecco non dire sciocchezze, per entrare in modalità binding, devi subito dopo aver acceso la radio muovere gli stick in tutte le posizioni, peccato che guardando il monitor non si muovevano..

                      Saluti
                      col firmware originale guardando il monitor non si muove niente se muovi gli stick..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da camba192 Visualizza il messaggio
                        si ho notato i prezzi sono assurdi!! be su hobbyking ce tutto ma la trasmittente? che mi consigliate? qualcosa di economico?
                        Ciao, se vuoi un consiglio per la trasmittente innanzitutto considera che è una delle cose più importanti per l'aeromodellista (alla pari del caricabatterie per le lipo), quindi va scelta molto attentamente in quanto è determinante per il dopo. E' comunque una cosa costosa, se vuoi che ti duri a lungo: puoi anche spendere meno ma poi ti trovi in mano qualcosa che non è sufficiente per le tue esigenze. Non voglio dilungarmi perchè questo forum non è il luogo adatto cmq il consiglio spassionato se vuoi stare attento a non sprecare soldi è di cercarne una usata, di quelle più "classiche" e sicure tipo una JR o Futaba, direi almeno da 8 canali ma di sicuro non meno di 6; purtroppo Hobbyking non ne vende di idonee a prezzi stracciati, cmq se vieni al campo di Osio ti daremo delle dritte utili.
                        Ciao!
                        http://perry-piermaria.blogspot.com/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da emerge Visualizza il messaggio
                          col firmware originale guardando il monitor non si muove niente se muovi gli stick..
                          Sicuro che con la V.2 non si vede niente dal monitor ??
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • dici nella schermata apposita? in quella si, se non succede niente deve averne una difettosa.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                              Quel che si dovrebbe vedere è questo (il filmato è in HD mettete 720 per vedere bene simboli e scritte):


                              Vi prego non usate: "non funziona" aggiungete qualche dettaglio, stampa qualcosa? si pianta tutto? da errore? Questa volta ho provato tutto e a me funziona, premo aspetto un attimo e stampa i valori di azzeramento nuovi.

                              Per quanto riguarda la velocità di aggiornamento è settabile ma non capisco cosa serva, basta tirare su e vedere che aggiorna l'aereoplanino.


                              ciao Ciskje... allora quello fa succede a me corrisponde con quello che vedo nel tuo video.. poi però quando provo il quadri con i motori collegati e tenendolo in mano sembra proprio che faccia quello che vuoi , ossia i motori accelerano a casaccio, a volte uno o due motori si fermano per poi ripartire...
                              hai qualche idea a proposito o qualche prova e/o verifica da farmi fare??
                              grazie!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cucciolo Visualizza il messaggio
                                ciao Ciskje... allora quello fa succede a me corrisponde con quello che vedo nel tuo video.. poi però quando provo il quadri con i motori collegati e tenendolo in mano sembra proprio che faccia quello che vuoi , ossia i motori accelerano a casaccio, a volte uno o due motori si fermano per poi ripartire...
                                hai qualche idea a proposito o qualche prova e/o verifica da farmi fare??
                                grazie!
                                Cosa usi per limitare le vibrazioni? (se non le elimini i sensori vanno in palla, devi mettere gommapiuma o qualcos'altro).
                                Che ESC stai usando? Perchè i 490Hz normalmente usati da tutti sono un pochino fuori dai normai 50-60Hz normalmente usati dalle riceventi. (anche se quasi tutti gli ESC cinesi supportano senza problemi).
                                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X