annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaronPilot - Autostabilizzatore Molto Economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Niente da fare baronpilot sul mac vede i comandi della trasmittente ma i motori sono muti

    Commenta


    • i canali sono settati giusti?
      hai fatto la procedura per armare l'arduino? hai predisposto il quinto canale?

      Commenta


      • No il problema credo sia li io i canali li ho settati giusti solo il 5 non sono sicuro .
        Non ho armato l'arduino
        Qui ho bisogno di info se ne hai voglia

        Commenta


        • Il bello è che spengo la ricevente e mi parte 1 motore a tutto gas

          Commenta


          • non ho voglia di cercarti le informazioni e fare copia e incolla, tu hai voglia di leggere la documentazione?

            Commenta


            • Ok Ti capisco dai rileggero i post e mi arrangerò non posso fare altrimenti......su alcuni post ho trovato questo

              "RXdirect attivo (ho tolto la doppia slash davanti in setup.h) e fatto i collegamenti dei canali 1,2,3,4,5 della ricevente a D2, D4, D5, D6, D7"

              Io non l'ho fatto ma sull'ultimo baronpilot v60 non trovo neanche la possibilità???

              e poi nella mia radio a cosa lo assegno il canale 5?


              grazie lo stesso

              Commenta


              • fatti il piacere di leggerti per bene la documentazione sennò per ogni minima cosa devi venire qua ad aspettare che qualcuno abbia voglia di risponderti.

                Commenta


                • Chiedo Venia forse stò chiedendo troppo alle mie poche conoscenze Buona notte e grazie di tutto.........

                  Saluti

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti

                    C'è almeno un anima cortese che mi spiega (estratto da Baronpilot v34) il collegamento fra rear motor+B/D+yaw servo che nella versione Baronpilot del 26/05/2010 non era presente.
                    Il mio prototipo e configurato come Baronpilot del 26/05/2010

                    Nel frattempo (permettendo) mi impegno a rileggere tutti i post dell cento pagine web e tradurle in greco antico ()

                    Salutoni

                    Commenta


                    • quei collegamenti "strani" servono col tricopter in quanto c'è bisogno del servo di coda che va alimentato. tu non ne hai bisogno visto che hai 4 motori.

                      Commenta


                      • Buonasera a tutti

                        Allora i collegamenti li ho fatti bene pertanto il problema puo essere alimentazione (stasera collego tutto all'alimentatore anche l'arduino)/ innesco degli esc (riprovo a fare il Throtter range) / setup radio (qui forse ho qualche problema in piu....) .....grazie per ora

                        P.s. nei post si parla di un interruttore a 3 stati.......???? lo devo settare io chiaramente....

                        Commenta


                        • Ho iniziato a studiarmi questo progetto da un pò, ancora non ci ho messo su le mani.
                          Di elettronica ci capisco non moltissimo, ma la bazzico, di informatica un pò di più.
                          Volevo sapere quale controller WII prendere, magari qualche link?
                          Grazie
                          AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                          Commenta


                          • il nunchuck per gli accelerometri e il motion plus per i giroscopi. Occhio che se li prendi tarocchi/non va il codice ufficiale, c'è da fare un cambiamento nei codici di inizializzazione, ho aperto una discussione in merito :-)

                            Commenta


                            • ciao elettro, grazie della risposta, ma non trovo la tua discussione in merito.
                              qualche link ai prodotti ufficiali?
                              AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                              Commenta


                              • Buongiorno a tutti

                                Allego uno schema grossolano dei collegamenti fatti fra ricevente motori e arduino 2009 funzionano 3 motori su quattro per la precisione il motore collegato a D8 non va.
                                Ho provato a collegarlo ad un altro esc e funziona correttamente .....o mi è partito l'esc e oppure ho sbagliato qualcosa....

                                PPmixer inoltre mi pilota i tre motori correttamente ma non mi risponde a nessuna instruzione (T per es.)

                                Ho fatto passi avanti ma adesso non capisco dove sono

                                Saluti

                                Scusate l'approssimazione ma le conoscenze e il tempo limitato mi costringono a essere "pratico"

                                Saluti e Buon Anno a Tutti
                                Ultima modifica di merendaiomax; 11 gennaio 11, 14:36.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X