annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaronPilot - Autostabilizzatore Molto Economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti

    Siccome parto da zero e Voi siete già sulla luna...... e siccome a natale voglio far volare il coso vorrei un aiuto............. mi date una occhiata all'allegato e mi dite come faccio, dopo aver fatto i contatti giusti a vedere se il wii mi viene visto dall'arduino? lancio baronpilot? lancio arduino con quale istruzione?

    ho provato in tutte le maniere ma non vedo variazioni e prima di collegari il nk volevo sapere se funzia il wii

    p.s. ho un arduino mega con v59 baronpilot a bordo devo settare qualcosa di particolare?

    beh devo solo aggiungere GRAZIE
    Ultima modifica di merendaiomax; 11 gennaio 11, 14:36.

    Commenta


    • Buongiorno a tutti

      P.s. Ovviamente non guardate la disposizione sul connettore nero nel quale sono presenti collegamenti incrociati....

      Commenta


      • Buonasera a tutti

        Eddai su un piccolo aiutino.........soprattutto come faccio a testare il funzionamento del motion plus i collegamenti me la vedo da me........ Perché tutto tace?

        Commenta


        • Buonasera a tutti

          Sono un po perplesso dalla assenza di risposte comunque...........Ho risolto da solo il mio arduino mega non va o almeno non legge il wii
          L'ho tolto e inserito il 2009 e adesso i dati di baronpilot variano con i movimenti del wii.
          Mi sembrano variazioni "strane" ma essendo tutto "accrocchiato" ce possono sta adesso fisso e saldo il tutto e riprovo.

          Poi mi ridomando e rispondo da solo...........

          GRANDE

          p.s. Viliacchi (ovviamente scherzo.....) abbandonare un novizio così a proposito a che servono gli esc credevo fosse il tasto in alto a sx della tastiera non mi arrendo alla prossima (non è che poi Vi resti antipatico con la mia monotonia?)

          Commenta


          • Tranquilli, non sono morto, e che ho DI NUOVO cambiato lavoro, ma ho il quadri sul tavolo col GPS ancora fuori dalla scatola.
            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

            Commenta


            • Buonasera a tutti

              @ciskje Grazie di nuovo della Tua dedizione e complimenti per i cambi di lavoro frequenti per usare un termine "socio politico" mobilità professionale....

              Non mi dire del Gps sono sempre al Wii rischierei di sbavare sul mio Mac .. comunque non nascondo che mi affido fortemente alle Vostre esperienze viste le mie capacità .......

              adesso ho saldato tutto per bene lo riprovo e poi attacco il Nk......

              Vado bene?

              Spero che i miei post facciano da reset al globale (eccessivo a questo punto) insieme di messaggi in queste centinaia di pagine e che instradino altri temerari a provare da zero come me

              Salutone a tutti e Buon Volo

              Commenta


              • Buonanotte a tutti

                Ultimo messaggio per stasera

                non credo che mi si sia fiammato il mega ma stranamente attaccandolo al mac mi da una porta serial-usb 400 e baronpilot non va mentre il duemilanove mi da una porta serial-usb 600 e funziona i dati variano mentre con il mega rimane in monito mode......bah buonanotte a tutti

                Commenta


                • Buonasera a tutti

                  Dopo aver risaldato il tutto in maniera stabile non riesco a capire se il Nk funziona regolarmente il wii mi pare di si visto che muovendo il coso varia nei valori ma il nk non capisco......qualcuno mi puo aiutare ???'

                  grazie
                  Ultima modifica di merendaiomax; 11 gennaio 11, 14:36.

                  Commenta


                  • Buonasera a tutti

                    Un altra cosa ho un ADXL335 a disposizione che volevo usare sul definitivo eventualmente avessi il nk guasto come posso collegare questo al WII?


                    grazie in attesa info

                    Commenta


                    • ArduinoMega

                      Saluti a tutti,
                      chiedo un aiuto ai più esperti; ho iniziato la costruzione del MultiWii e vorrei sostituire il NanoPro con il Mega(1280) già in mio possesso. Per quanto riguarda I2C bus nessun problema, funziona perfettamente riconoscendo sia il WM+ sia il NK. Riguardo invece i canali del ricevitore e i 4 dei motori non ho capito come rimapparli sulle porte del Mega, credo di essermi incartato...
                      Vi ringrazio anticipatamente.

                      Commenta


                      • Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

                        L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

                        Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

                        Commenta


                        • devi leggere i millisecondi di durata del segnale alto, leggerei canali già "demiscelati" è molto comodo. dai un'occhiata al bironpilot, ha una classe molto buona per fare ciò, anche perchè bisogna usare gli interrupt dato che la precisione deve essere al microsecondo

                          Commenta


                          • Buonasera a tutti

                            Beh devo dire che come aiuto mi aspettavo qualcosa di più dal forum, però credo di essere riuscito a creare il primo prototipo del coso......ma mi sono incartato con la trasmittente nella fattispecie una aurora 9 con optima 9 come ricevente........non riesco proprio a far muovere i motori ho connesso esc a motori e alimentato (con alimentatore 11,2) il tutto per arduino ho usato una batteria 9v (provvisoriamente) e per la ricevente bec,ma non riesco a accendere i motori............proprio nessuno vuole perdere 15 minuti per aiutarmi e dai premiate lo sforzo da zero sono arrivato qui tutto da solo.....

                            Buon volo a tutti .....neve permettendo

                            Commenta


                            • Comincia con questo:
                              Arduino Radio R/C PPM Mixer Programmable
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta


                              • Buonasera a tutti

                                @ ciskje

                                Allora mi vuoi proprio far studiare e morire....daccordo seguo il link e soffro.......

                                Grazie di nuovo


                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X