annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaronPilot - Autostabilizzatore Molto Economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jhoexp ha già detto (molto bene) già tutto
    Oggi ho verificato la camera KX132... morta anch'essa anche se esteriormente sembrava a posto. Sono veramente a terra (anche finanziariamente).
    Praticamente dopo 4 mesi di lavoro, ho volato in FPV circa 30 secondi, tra il decollo e l'esplosione.
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • Ciao Ciskje
      sono dispiaciuto del fatto..
      se vuoi ...visto che non ho tempo per montarlo, ti mando il mio .....
      cosi' alla fine ne ho uno montato e provato dal grande ciskje
      fammi sape'
      ciao
      fatti coraggio...


      Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
      jhoexp ha già detto (molto bene) già tutto
      Oggi ho verificato la camera KX132... morta anch'essa anche se esteriormente sembrava a posto. Sono veramente a terra (anche finanziariamente).
      Praticamente dopo 4 mesi di lavoro, ho volato in FPV circa 30 secondi, tra il decollo e l'esplosione.

      Commenta


      • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
        jhoexp ha già detto (molto bene) già tutto
        Oggi ho verificato la camera KX132... morta anch'essa anche se esteriormente sembrava a posto. Sono veramente a terra (anche finanziariamente).
        Praticamente dopo 4 mesi di lavoro, ho volato in FPV circa 30 secondi, tra il decollo e l'esplosione.
        ciao,
        ti ho fatto una piccola donazione.
        Invito anche tutti gli altri a farlo...... fatevi avanti.......
        sei davvero in gamba e te lo meriti da tutti.

        Ciao Leon.
        T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

        Commenta


        • Grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando, grazie molte.
          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
            Grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando, grazie molte.
            Dopo averti seguito per un bel po' ed averti visto giocare il ruolo della cavia pro omnia, posso ora contribuire con il chip GPS che ti dicevo qualche post fa ed un Boarduino autocostruito?

            Aspetto MP.

            Un saluto, Enrico.

            Primum vivere, deinde philosophare.

            Commenta


            • ho effettuato anch'io una donazione!
              te lo meriti!!
              ciao
              ciao
              Umbe


              Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
              Grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando, grazie molte.

              Commenta


              • Non so proprio che dire, sono senza parole, grazie, anche agli amici di rcgroups, che addirittura si son offerti di recuperare la schedina di memoria della keychain per vedere il filmato dell'esposione.
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                  Non so proprio che dire, sono senza parole, grazie, anche agli amici di rcgroups, che addirittura si son offerti di recuperare la schedina di memoria della keychain per vedere il filmato dell'esposione.
                  Ciao, ho fatto anch'io una piccola donazione, volentieri , al grande Ciskje.
                  Il progetto è molto bello e farvi parte è un piacere.
                  Grazie e complimenti a johnny jhoexp per la risposta e per il quadricoso. Bravo!
                  Facci sapere le novità.
                  Stasera qui ancora prove per vedere di capirci qualcosa in + del set.
                  Ah, ma se la mia radio (Graupner JR Mx16 ha il seguente schema, per elicottero con piatto ciclico a due servi (è questo l'eli H, giusto?) ch1=servo , ch2=servo, ch 3=pitch, ch 4= yaw, ch5=niente ch6=throttle; devo modificare il baronpilot cambiando tutti questi riferimenti?

                  Thanks!
                  http://perry-piermaria.blogspot.com/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                    Dalle stelle alle stalle, grave notizia.
                    Il mitico tricottero baronpilot è deceduto oggi alle ore 15.

                    Naturalmente avevo sopra anche la trasmittente e la telecamera.
                    Causa del decesso, avvicinamento ai fili della 15000V, 2 motori, 2 regolatori, la struttura, 1 trasmittente, 1 telecamera, la scheda baronpilot, l'arduino, il wii motion plus e il nunchuck sono saltati.
                    Incredibilmente la batteria e la key chain camera si son salvate, oltre ad un motore ed un regolatore.
                    Cari amici tricotterari mi duole informarvi che non ci saranno ulteriori sviluppi per qualche tempo. Chissa in un futuro quadricottero.
                    Era bellissima come prima prova in FPV, stabilissimo, mi piange il cuore.
                    ...
                    Acc... che botta! Gran peccato perché dai video si vede che vola molto bene, anche quando lasciato a se stesso.
                    Coraggio! Se vuoi riprendere il progetto posso inviarti un wii motion plus originale Nintendo. Monta il X3500W su yaw e IDG600.
                    L'ho solo estratto dal guscio in plastica senza staccare le porte.

                    @Stefano: ma questo thread non dovrebbe stare in multicotteri? dai che bisogna animare la sezione!

                    Ciao!
                    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                    Commenta


                    • Anche io dovrei riuscire a recuperare il fimato della keychain... sempre che l'arco elettrico non abbia colpito la microSd (e allora è irreccuperabile)!!!

                      Comunque mi spiace tantissimo... spero che, nonostante tutto, non demordi per ricominciare meglio di prima!!!

                      Commenta


                      • Una piccola donazione è il minimo anche da parte mia.
                        Un saluto.
                        http://sites.google.com/site/michelemucchi/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mikenet76 Visualizza il messaggio
                          Una piccola donazione è il minimo anche da parte mia.
                          Un saluto.
                          Sei stato generoso!
                          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                          Commenta


                          • Non è molto ma spero serva come incoraggiamento ad andare avanti in un progetto cosi interessante. Spero un giorno di riuscire a mettere a punto un Baronpilot pure io. Grazie e continua così. Non ti arrendere!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                              @Stefano: ma questo thread non dovrebbe stare in multicotteri? dai che bisogna animare la sezione!
                              Ciao Diego,
                              si potrebbe stare anche di la', ma era nato per un uso generico:

                              BaronPilot è un programma per la piattaforma Arduino, che tramite la lettura dei dati dei 3 giroscopi del Wii Motion Plus e i 3 accelerometri del Nunchuck, crea fino a 6 uscite per Servo/Esc per pilotare stabilmente un vascello volante (Tricottero Quadricottero Aereo), senza l'ausilio di componenti esterni.


                              sentiamo che ne dice Ciskie, poi nel caso lo sposto

                              Commenta


                              • Visto che proabilmente serviranno a chi voglia fare un tre/quadricottero con baron pilot /aeroquad, qui ci sono (disponibili!) quasi tutte le eliche pusher che ci servono:
                                Micron Radio Control : APC Propellers
                                Johnny
                                (GTE - Torino)
                                Out of sight, NOT out of mind.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X