annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaronPilot - Autostabilizzatore Molto Economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunque mi confermi i collegamenti elettrici ok? e i motori ai piedini come ho fatto io ?

    grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
      Anche le versioni precedenti????e come faccio a vedere se o collegato bene il tutto (anche se credo di avere problemi di alimentazione con un alimentatore 2.5 A)
      Ciao e grazie
      No la 7 l'ho fatta apposta senza nulla per non complicare. Collega un solo canale della ricevente a D2 e un solo esc a D9 le masse in comune. (GND il cavo nero solitamente).

      All'ESC manda direttamente la batteria 12v
      Il pc attraverso la porta usb è in grado di alimentare ricevente e arduino insieme senza problemi, ma occhio sempre alle masse che DEVONO essere collegate tutte insieme (tranne i 12v di potenze degli esc).

      Altro non saprei cosa controllare dato che la versione simplo non fa altro.
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • Buongiorno a tutti

        Ok stasera provo sicuramente io ho collegato le masse separate ambedue sull'arduino però ma non sul solito piede........se postessi parlare con Te probabilmente in 5 minuti risolverei tutto ................ma capisco che non sia possibile e sono costretto a romperti continuamente ......


        Sigh, ma visto la Tua disponibilità non mi arrendo.......


        Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
          Ok stasera provo
          La massa della ricevente e la massa verso gli esc e la massa dell'arduino DEVONO essere collegate.
          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

          Commenta


          • Ok stasera provo con il tester collegato almeno sono sicuro ....... se sarai in linea ti rirompo...................a proposito la birra Ti piace Chiara o Scura

            Commenta


            • Buonasera a tutti

              Test effettuato e sembra che con un motore solo funzioni e risponda al gas.......mi consigli altri test?

              Commenta


              • Originariamente inviato da merendaiomax Visualizza il messaggio
                Test effettuato e sembra che con un motore solo funzioni e risponda al gas.......mi consigli altri test?
                se con due non funziona (prova anche a scambiare porte motori e esc) controlla che i + dei connetori BEC degli ESC non siano collegati insieme.
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • Scusami ma gli esc in ingresso hanno + e - che ho collegato alla batteria oltre alla treccina di 3 fili a cui ho tagliato (avevo letto di fare cosi....ho sbagliato) il positivo perche l'esc è gia alimentato e ho collegato il nero gnd insieme alle altre masse ed il filo bianco al piedino di segnale e effettivamente il motore gira ma dopo poco sembra impazzire........

                  Una scusa circolare a tutti questo tread puo sembrare personale ma spero che possa essere di aiuto a tutti i neofiti ripartire da zero anzi da -1

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti

                    Ho ricollegato il tutto ma anche tenendo gli stick della trasmittente fermi i motori girano da soli come gli pare..............provo a vedere se l'errore è nel setup della mia radio (aurora 9)...........se qualcuno la usa e mi spiega il settaggio..........Grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                      Che mangiate ciclopiche!
                      Penso che ci vorranno mesi prima di ricominciare a mangiare (SEEEEEEEEEEEEE)

                      Comunque mi hanno "regalato" una CNC Millwood 2008, penso proprio che ne vedremo delle belle tra poco!
                      ti consiglio emc2 io sono riuscito ad arrivare a 60khz contro i 30 khz di mach3...
                      certo che con ubuntu devi avere una partizione dedicata..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gawain Visualizza il messaggio
                        ti consiglio emc2 io sono riuscito ad arrivare a 60khz contro i 30 khz di mach3...
                        certo che con ubuntu devi avere una partizione dedicata..
                        Attualmente la mia CNC è settata sui 35khz a 1/2 passo, ho fatto delle prove a 60 e a 1/8 di passo, ma alla fine non ho capito gli (eventuali) vantaggi.

                        Sto tagliando un nuovo quadricottero.
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                          Attualmente la mia CNC è settata sui 35khz a 1/2 passo, ho fatto delle prove a 60 e a 1/8 di passo, ma alla fine non ho capito gli (eventuali) vantaggi.

                          Sto tagliando un nuovo quadricottero.
                          in anello chiuso una risoluzione piu alta vuole dire piu punti su cui controllare l'anello .. con tutto quello che ne consegue in accelerazione e quindi in velocita di fresatura (che non è solo dipendente dalla velocita massima se hai molti cambi di direzione)
                          ho visto le novita sul tuo sito...ti seguo con interesse...

                          Commenta


                          • Buonasera a tutti

                            Vorrei sapere perche mi da questi errori quanto nel setup gli attivo quad x.....


                            BaronPilotV60.cpp: In function 'void mixing(float)':
                            Mixing:165: error: 'FRONTL' was not declared in this scope
                            Mixing:166: error: 'FRONTR' was not declared in this scope
                            Mixing:167: error: 'REARL' was not declared in this scope
                            Mixing:168: error: 'REARR' was not declared in this scope

                            Grazie Ciao

                            Commenta


                            • Purtroppo in modalità MULTIWII non supporta il QUADX, ma solo QUAD+

                              in setup.h:
                              #ifdef MULTIWII
                              #ifdef QUAD
                              # define FRONT 2
                              # define REAR 0
                              # define LEFT 3
                              # define RIGHT 1
                              #endif
                              #else
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta


                              • Ciao a tutti.
                                E' possibile utilizzare un'altra piattaforma arduino al posto della nano.
                                Lo chiedo perche la nano faccio fatica a trovarla se non online e comunque sempre a prezzi piuttosto elevati.
                                Grazie mille

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X