annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BaronPilot - Autostabilizzatore Molto Economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Direi che sono praticamente identici.
    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
      Direi che sono praticamente identici.
      il mio dubbio è che uno c'è scritto basic e l'altro plush!
      grazie mille

      Commenta


      • Ne parlano qui: Turnigy ESC's - RC Groups

        Direi che il plush ha solo una corrente di picco più alta, ma per il resto quasi tutti gli esc hanno lo stesso software interno (l'unica cosa che potrebbe crearti problemi).
        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
          Ne parlano qui: Turnigy ESC's - RC Groups

          Direi che il plush ha solo una corrente di picco più alta, ma per il resto quasi tutti gli esc hanno lo stesso software interno (l'unica cosa che potrebbe crearti problemi).
          ok grazie, me lo leggo!

          Commenta


          • qualcuno potrebbe spiegaremi come collegare il gyro ADXL335! gli sarei molto grato! grazie in anticipo

            Commenta


            • Domani mattina al campo di volo proviamo la v58 sul tricopter (senza gui), vi facciamo sapere.

              Commenta


              • Originariamente inviato da el.teno Visualizza il messaggio
                qualcuno potrebbe spiegaremi come collegare il gyro ADXL335! gli sarei molto grato! grazie in anticipo
                Ops credo di non averlo scritto da nessuna parte, l'ADXL ha tre uscite x,y,z devi collegarle agli ingressi analogici
                Questo è la corrispondenza:

                a.iy = analogRead(0);
                a.ix = analogRead(1);
                a.iz = analogRead(2);

                Sono i pin A0 A1 A2, cioè y x z (dell'ADXL335). (meglio non guardare le scritte sull'ADXL).

                Ecco come è orientato il mio:
                Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                Commenta


                • La GUI è quasi a posto (effettivamente per un errore non aprivo la porta correttamente ma su Mac funzionava lo stesso), ho ancora un problemino nella scrittura parametri PID (la lettura funziona), abbiate ancora pazienza.
                  Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                    Ops credo di non averlo scritto da nessuna parte, l'ADXL ha tre uscite x,y,z devi collegarle agli ingressi analogici
                    Questo è la corrispondenza:

                    a.iy = analogRead(0);
                    a.ix = analogRead(1);
                    a.iz = analogRead(2);

                    Sono i pin A0 A1 A2, cioè y x z (dell'ADXL335). (meglio non guardare le scritte sull'ADXL).

                    Ecco come è orientato il mio:
                    io non ho un teensy++,ho un Arduino 2009 va bene per fare delle prove?
                    ho un altro dubbio,
                    il nunchuk va collegato sul gyro come sul wii?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da el.teno Visualizza il messaggio
                      io non ho un teensy++,ho un Arduino 2009 va bene per fare delle prove?
                      ho un altro dubbio,
                      il nunchuk va collegato sul gyro come sul wii?
                      E lo stesso sempre i primi 3 analogici devi collegarlo.
                      La domanda sul nunchuck non l'ho capita, che ti serve il nunchuck se usi l'ADXL335?
                      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                      Commenta


                      • prova v58: inutilizzabile, non riesco a leggere i valori pid quindi non riesco a impostarla.

                        prova v55: ancora tende a tuffarsi.

                        ho trovato un bug, guarda il video:

                        gli altri video li metto stasera che adesso non faccio in tempo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da emerge Visualizza il messaggio
                          prova v58: inutilizzabile, non riesco a leggere i valori pid quindi non riesco a impostarla.

                          prova v55: ancora tende a tuffarsi.

                          ho trovato un bug, guarda il video:

                          gli altri video li metto stasera che adesso non faccio in tempo.
                          Si sembra proprio uno yaw overflow, hai ragione... mmmmmmm
                          Ci studio.
                          V58 ho completamente rifatto la lettura comandi, ma siccome a me funzionava la GUI non mi sono accorto che ho toccato la lettura comandi. Guardo anche questo.
                          Caspita sei proprio utile!!! Potresti farlo di lavoro! Software Tester guadagnano un sacco di soldi!
                          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                            Si sembra proprio uno yaw overflow, hai ragione... mmmmmmm
                            Ci studio.
                            V58 ho completamente rifatto la lettura comandi, ma siccome a me funzionava la GUI non mi sono accorto che ho toccato la lettura comandi. Guardo anche questo.
                            Caspita sei proprio utile!!! Potresti farlo di lavoro! Software Tester guadagnano un sacco di soldi!
                            Enrico è un tantino Sherlock, metodico e preciso.
                            Lo yaw overflow lo abbiamo ottenuto con end point sul canale 4 (deriva) di 70% per parte.
                            Non ce ne siamo mai accorti perchè ho sempre tenuto 40% per parte, ma questa mattina Enrico ha detto di aver editato qualcosa e che io potevo agire da tx ed aumentare un po' il valore.
                            Un saluto.
                            http://sites.google.com/site/michelemucchi/

                            Commenta


                            • sto caricando il video.
                              Intanto sai dirmi le resistenze da togliere sul motion plus? provando a seguire le piste non sono sicuro. sono r13 e r4 per caso?
                              altrimenti aggiungo in parallelo le mie così abbasso comunque la resistenza equivalente di pullup..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                                E lo stesso sempre i primi 3 analogici devi collegarlo.
                                La domanda sul nunchuck non l'ho capita, che ti serve il nunchuck se usi l'ADXL335?
                                allora se uso l' ADXL335 non mi servono il wiiM e il nunchuck?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X