annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Usano 2 cam su un solo modello!
    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

    Commenta


    • Originariamente inviato da ets23 Visualizza il messaggio
      Ma io vedo in giro video girati con la cam fpv.. Come fanno?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      hanno un dvr collegato al ricevitore. Ci sono occhiali come i FatShark dominator che hanno il dvr incorporato. Metti la sd, spingi un pusantino e ti registra quello che vedi con la cam.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • Io ho un ricevitore che ha il DVR, prima di mettere in moto spingi il pulsantino e lui registra.
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          hanno un dvr collegato al ricevitore. Ci sono occhiali come i FatShark dominator che hanno il dvr incorporato. Metti la sd, spingi un pusantino e ti registra quello che vedi con la cam.
          si vabbè,ma cosi viene quello che viene come video.con disturbi ecc ecc.
          giusto?
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

          Commenta


          • Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
            si vabbè,ma cosi viene quello che viene come video.con disturbi ecc ecc.
            giusto?
            Certo
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • Per questo si usa la mobius e similari 😜
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • Ed eccolo qua il piccoletto:
                Frame Lumenier QAV180 4mm
                CC3D con su LibrePilot
                Kiss 18a OS
                T-Motor 2204 2300kv
                eliche 4045 BN
                LiPo nano-tech 1300 4s 45c-90c
                PDB Matek Mini
                Rx FrSky D4RII ppm
                Camera HS1177
                Tx video ImmersionRC decisamente troppo grossa e pesante, in arrivo questa
                Peso senza LiPo 305gr











                Ultima modifica di l3l3key; 04 dicembre 15, 09:10.
                I miei video

                Commenta


                • Esteticamente e' molto carino, mi piace quel frame.

                  Per il resto, SECONDO ME, hai fatto un mattone volante....
                  305 grammi senza lipo e ci metti una 4s 1300 (che sono altri 160 grammi circa) per un totale di 465 grammi!!!
                  Su un 180 con eliche da 4"?

                  Pensa, ha lo stesso peso del mio Diatone 250 con i 2204 e la 1400 4s multistar ed eliche da 6"....

                  Con la tua stessa batteria ecco il mio ET200, che pero' usa eliche da 5"....

                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                    Esteticamente e' molto carino, mi piace quel frame.

                    Per il resto, SECONDO ME, hai fatto un mattone volante....
                    305 grammi senza lipo e ci metti una 4s 1300 (che sono altri 160 grammi circa) per un totale di 465 grammi!!!
                    Su un 180 con eliche da 4"?

                    Pensa, ha lo stesso peso del mio Diatone 250 con i 2204 e la 1400 4s multistar ed eliche da 6"....

                    Con la tua stessa batteria ecco il mio ET200, che pero' usa eliche da 5"....

                    Gli unici pesi che si possono ridurre, sono i motori, che con i 1806 si risparmiano 20gr, e la Tx che ho gia provveduto ad ordinare, per il resto non ci sono pesi superflui, il frame essendo da 4mm non è certo dei più leggeri...
                    I miei video

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                      Gli unici pesi che si possono ridurre, sono i motori, che con i 1806 si risparmiano 20gr, e la Tx che ho gia provveduto ad ordinare, per il resto non ci sono pesi superflui, il frame essendo da 4mm non è certo dei più leggeri...
                      Il problema è che le eliche da 4", spingono la metà di quelle da 5", quindi ti ritrovi con un 180 che pesa quasi come un 250 ma ha la metà della potenza.
                      ; forse ti servivano più Kv.
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mattia galimberti
                        il peso è nella norma per un 180, non ti preoccupare.
                        l'unica maniera che avresti per ridurlo sensibilmente sarebbe mettere dei 1306 e mettere un frame di cartapesta.
                        entrambe scelte sbagliate se vuoi fare racing.
                        È arrivato l'esperto/genio....
                        Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        Il problema è che le eliche da 4", spingono la metà di quelle da 5", quindi ti ritrovi con un 180 che pesa quasi come un 250 ma ha la metà della potenza.
                        ; forse ti servivano più Kv.
                        Rimane una diatriba la scelta...

                        Comunque anche quella cam deve avere un bel peso....


                        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mattia galimberti
                          però gli esperti siete voi, voi ce le avete più grosse
                          Mai volato fra le piante e neanche indoor, ma la matematica è matematica.
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Bisogna tener conto che un 180, è un 180 e quindi ha i suoi pregi e difetti, che comunque si ripetono anche fra un 250 e un 270 per esempio, nel primo ci metti le 5" e nel secondo le 6" e praticamente a pari peso nel secondo hai più potenza.....

                            Se fai un 180, non lo fai per la pura potenza, che comunque a 4s ed eliche BN o Tripala non manca di certo, ma lo fai un po per malattia, trasportabilità, passa anche dove un 250 non passa, ma soprattutto, ripeto, per malattia....
                            I miei video

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                              Bisogna tener conto che un 180, è un 180 e quindi ha i suoi pregi e difetti, che comunque si ripetono anche fra un 250 e un 270 per esempio, nel primo ci metti le 5" e nel secondo le 6" e praticamente a pari peso nel secondo hai più potenza.....

                              Se fai un 180, non lo fai per la pura potenza, che comunque a 4s ed eliche BN o Tripala non manca di certo, ma lo fai un po per malattia, trasportabilità, passa anche dove un 250 non passa, ma soprattutto, ripeto, per malattia....
                              In effetti, forse dovremmo farci curare......
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                                Bisogna tener conto che un 180, è un 180 e quindi ha i suoi pregi e difetti, che comunque si ripetono anche fra un 250 e un 270 per esempio, nel primo ci metti le 5" e nel secondo le 6" e praticamente a pari peso nel secondo hai più potenza.....

                                Se fai un 180, non lo fai per la pura potenza, che comunque a 4s ed eliche BN o Tripala non manca di certo, ma lo fai un po per malattia, trasportabilità, passa anche dove un 250 non passa, ma soprattutto, ripeto, per malattia....
                                Silvio. Se beccamo in volo!
                                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X