annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fantastici:cool::cool:
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Veramente ottimi! Ma quale è la migliore configurazione fpv? Ps ho visto il tuo sito perché non proponi i mostriciattoli pnf o rtf? Magari fai vari bundle con occhiali di vario costo o la possibilità da menu di allestimento partendo dal frame nudo, tipo step così uno può riceVere un modello ad hoc oppure anche solo le componenti
      wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

      Commenta


      • volendo allestire un quad "giocattolo" tipo il eachine h8 mini Eachine H8 Mini Headless Mode 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter RTF Sale-Banggood.com da usare in casa o in giardino per girare tra le piante che ne pensate di questa accoppiata cam vtx? Oversky MX-VTX-B AV FPV 5.8G TX Transmitter For Mini Multirotor Sale-Banggood.com
        600TVL 1/4 1.8mm CMOS FPV 170 Degree Wide Angle Lens Camera PAL/NTSC 3.7-5V Sale-Banggood.com
        alla fine con 60€ si avrebbe un clone del nano qx fpv


        ps.il 130 di ziozoppobis è fantastico
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • Avevo pensato pure io a prendere un kit fpv precisamente quello quanum con gli occhiali , ma quanto pesa ? Quanto arriva lontano?perché poi se troppo pesante Lo si dovrebbe usare solo su 200mm in su . Dea90 da quello che ho potuto capire (correggetemi se sbaglio) i sistemi economici plug and play da 60 euro (quelli montati sul v666 per capirci) arrivano poco lontano ma per quello che chiedi tu sarebbero ok! Eventualmente li si potrebbe allegerire eliminando la loro lipo e la scocca scendendo sotto i 7 grm e avresti pure lo schermo.
          Cmq gira e rigira se non si hanno problemi di taglia massima (preferisco i micro) servono sempre 300 euro , si potrebbe prendere un 350mm tipo cx20 ,financo un blade200 e metterci su un kit fpv da 150euro quanum
          alla fine ho notato che si spende sempre uguale ma se si vuole puntare a target precisi tipo i miei si deve cercare cercare e poi cercare .
          Per questo chiedo ora per "aggiornarmi" allo stato attuale, per esempio fino a 2 anni fa quante novità!
          Ultima modifica di rambo; 16 ottobre 15, 14:23.
          wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

          Commenta


          • Ultima cosa. Nessuno che capisce di fpv e cam (risoluzioni , portate, antenne etcetc) vorrebbe aiutarmi via skipe per rispondere alle mie mille domand? Magari poi faccio un sunto in topic tipo guida aggiornata ad oggi, help!
            wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

            Commenta


            • info

              Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
              volendo allestire un quad "giocattolo" tipo il eachine h8 mini Eachine H8 Mini Headless Mode 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter RTF Sale-Banggood.com da usare in casa o in giardino per girare tra le piante che ne pensate di questa accoppiata cam vtx? Oversky MX-VTX-B AV FPV 5.8G TX Transmitter For Mini Multirotor Sale-Banggood.com
              600TVL 1/4 1.8mm CMOS FPV 170 Degree Wide Angle Lens Camera PAL/NTSC 3.7-5V Sale-Banggood.com
              alla fine con 60€ si avrebbe un clone del nano qx fpv


              ps.il 130 di ziozoppobis è fantastico
              da usare in casa o in girdino questo potrebbe essere perfetto.

              DYS X160 Micro FPV Racer with 5.8G 32CH 200mW Transmitter 1/3 CMOS Wide Lens ARF Sale - Banggood Mobile

              Commenta


              • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                Alcune cose non mi piacciono di quel modello:
                Gli ESC nei bracci, potrebbero rompersi se fletti il braccio in un crash come anche le saldature.
                Ma soprattutto il connettore dell'antenna che in caso di cappottamento regge tutto lo sforzo su 4 saldature......
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                  L'avevo visto e scartato subito, in casa non mi fiderei mai a usarlo visto che i gatti ci giocano con i micro

                  Sent from my X9006 using Tapatalk
                  Master of Ciarpame
                  Bite my shiny metal ass

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                    Veramente ottimi! Ma quale è la migliore configurazione fpv? Ps ho visto il tuo sito perché non proponi i mostriciattoli pnf o rtf? Magari fai vari bundle con occhiali di vario costo o la possibilità da menu di allestimento partendo dal frame nudo, tipo step così uno può riceVere un modello ad hoc oppure anche solo le componenti
                    Sui micro come vtx la migliore che ho provato è senza dubbio quella di fpv hobby.
                    Come camera quella da 1gr con lente da 140 gradi è la mia preferita, anche questa:
                    FPV HD Mini Ultra-Light 3g 520 Line Cable Camera for RC Model Sale-Banggood.com
                    è ottima ma modificata (con un adattatore stampato) con la lente grandangolo della 808
                    Ma guarda, ci ho pensato ma poi diventerebbe un lavoro vero e proprio, ne stampo qualcuno per gli amici più che altro per passione. Il 130 brushless è un po' "complicato" da fornire in configurazione completa. Per il 160 che utilizza componenti abbastanza standard, invece ho ordinato un po' di materiale per fornire un kit completo o quasi (sempre in tiratura moolto limitata).

                    Commenta


                    • finalmente ho fatto fondo a quasi tutto ciò che avevo nei cassetti...
                      10 giorni ed ho montato 3 micro da zero e finito il #37



                      ora non mi resta che collaudarli e stressarli tutti (Carciofone a parte, lui è gia bello che collaudato...)

                      ho pure resuscitato lo zmr250 che, anche se pesantuccio (480 grammi odv a 4s), è indistruttibile ;)



                      sto Petg giallo mi piace troppo


                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                        finalmente ho fatto fondo a quasi tutto ciò che avevo nei cassetti...
                        10 giorni ed ho montato 3 micro da zero e finito il #37



                        ora non mi resta che collaudarli e stressarli tutti (Carciofone a parte, lui è gia bello che collaudato...)

                        ho pure resuscitato lo zmr250 che, anche se pesantuccio (480 grammi odv a 4s), è indistruttibile ;)



                        sto Petg giallo mi piace troppo


                        anche la torta al limone era nei cassetti?
                        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                        Commenta


                        • Finalmente ho finito anche io uno dei tanti multi che ho in cantiere!
                          Frame warthox mini cp cf ( versione con bracci in carbonio )
                          Naze32 acro
                          Sn20 con blheli last revision
                          Rcx1806 2400kv
                          Eliche 5030 ( per ora... Vedremo più avanti se montare le 5040 )
                          Lipo multistar 4s 1400mah
                          Microminimosd
                          Frsky d4r-ii
                          Vtx e camerina aomway
                          Bec switching tracopower minuscolo
                          Parti varie stampate in 3D
                          Peso in odv 390 g tondi tondi... A presto il collaudo ( spero 😂 )
                          Magari la forma non è delle più belle... Certo è che la sezione frontale è davvero ridotta... Dovrebbe avere davvero poco attrito con l'aria in velocità...
                          L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                          Commenta


                          • Allora vi mostro anche il mio ...
                            Frame: 245mm mix by Bandit, braccetti del Bull in carbonio da 5mm, crocetta centrale del quadX e pdb del mini warthox
                            t-motor 2204 con le 6045
                            kiss 12a, CC3D con librepilotd
                            frsky d4r ppm
                            comparto fpv montabile e smontabile con solo 4 viti





                            I miei video

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                              Allora vi mostro anche il mio ...

                              Frame: 245mm mix by Bandit, braccetti del Bull in carbonio da 5mm, crocetta centrale del quadX e pdb del mini warthox

                              t-motor 2204 con le 6045

                              kiss 12a, CC3D con librepilotd

                              frsky d4r ppm

                              comparto fpv montabile e smontabile con solo 4 viti

                              Quanto ti è venuto pesante?
                              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tommy88 Visualizza il messaggio
                                Quanto ti è venuto pesante?
                                Sui 330gr senza lipo..


                                Originariamente inviato da mattia galimberti
                                ci stai dentro con i kiss da 12A usando i 2300kv e le 6045?
                                Finora mai avuto problemi, ho usato la stessa configurazione più volte, e cmq per ora solo 3s

                                Devo anche dire che finora è il più divertente da guidare in fpv che io abbia mai provato, non che siano molti....
                                E penso anche che direbbe la sua anche in ambito race..

                                P.s, dimenticavo che siccome lo uso anche per acro a vista(in un minuto si smonta tutto il blocco FPV) sotto i quattro bracci ci sono anche i led..
                                Ultima modifica di l3l3key; 25 ottobre 15, 22:21.
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X